Till I forget about you
di Snowflakeswhite

14/09/15, ore 11:10

Mi è piaciuta molto questa tua storia, soprattutto la parte in cui viene descritta Elsa dal punto di vista di Jack, cioè non provocante ma lo stesso bellissima come l'inverno. Ho notato solo due errori: 1000 pezzi---> mille pezzi (in genere i numeri si dovrebbero scrivere in lettere, a parte date e altre eccezioni)
Quel stato di coma---> quello stato di coma.
Un bacio e alla prossima!
Spiry
Ps: Mamma mia, anch'io amo pazzamente i Big Time Rush, in TUTTO.
Pps: Ho visto che stai seguendo la mia storia sui Big 4... non voglio assolutamente fare spam, ma se hai voglia ti andrebbe di lasciarmi una recensione? (Ripeto: non ti costringo affatto)

19/08/15, ore 23:58

Senti, recensisco ora perché non sarei riuscita a dormire con la curiosità in testa e nel cuore.dunque, appena hai scritto il nome Rapunzel mi volevo fiondare a casa tua con un coltello! No, dai,sto scherzando. È che a me non piace proprio la Jackunzel. ..cmq mi piace come hai mostrato Rapunzel→la tipica ragazza str***a o pu**** che non prova niente verso il ragazzo che invece la ama con tutto sè stesso. Povero Jack...ho capito subito che aveva problemi di cuore e mi si è spezzato anche il mio di cuore...è difficile descrivere il carattere di Jack visto che lui non ha mai sofferto di cuore nel film. Cmq sei bravissima a scrivere. ..e la AU è stata mitica al moderno! Hahaaha! Jack in discoteca! Annapuccipucci! E poi complimenti a Kristoff! Mi piace nei panni di migliore amico...cmq, Rapunzel ex di Jack non mi piace ma è per motivi personali. Certo che Rapunzel è stata la prima ragazza di cui Jack si è innamorato! Non aveva ancora conosciuto Elsa! Appena vedi la perfezione di Elsa, dimentichi i difetti di Rapunzel. Il cognome di Elsa me l'hai copiato da Non può essere! Ahahah no, scherzo...♡♡♡cmq la coppia giusta è la Flynn+Rapunzel quindi....avrei solo voluto vedere più Jelsa...cioè, la descrizione dell'incontro è stata bellissima e divertente ma...insomma, non puoi scrivere un sequel? Quando ne avrai tempo, è ovvio...il fatto è che sono curiosa...beh, per ora WJELSA! JELSA4EVER!
(Recensione modificata il 20/08/2015 - 12:01 am)

11/08/15, ore 21:54

Non sono solita di questo fandom, ma quando ho visto nel tuo profilo che avevi scritto questa storia, mi sono precipitata a leggerla :)
Tranquilla per l'ora: infatti, è proprio di notte che vengono le idee migliori, esperienza personale ; D
La trama è bella, ben sviluppata e fantadtica per l'ambientazione ai giorni nostri (adooro le modern AU ♡♥♡♥♡) e, seppur la Jelsa non sia la mia coppia preferita, la fanfic mi è parsa interessantissima :)
Avrei voluto che fosse una long fic, in cui avresti approfondito il rapporto Jack/Elsa, ma siccome stai lavorando ad un'altra long, non mi sembra molto furbo cacciarsi contemporaneamente in due lavori diversi XD
A proposito, quando aggiorni "Frozen in Titanic"?? La straadoro!! :D
Complimenti ancora!
Baci,
Gio

11/08/15, ore 11:01

Davvero una bella One-shot! Mi piace come sono espressi i pensieri di Jack, il tuo modo di scrivere, la punteggiatura corretta, l'inserimento delle canzoni, è davvero molto bello. Inoltre non credo che nessuno avesse ancora inserito Rapunzel come "Ex" di Jack, quindi un altro punto per l'idea originale. I personaggi mi sembrano tutti molto IC ed è difficile centrare il carattere di solito. Mi è piaciuta davvero molto, e ti garantisco che di solito sono davvero pignola sulle Fanfiction, specialmente sulle descrizioni e sulla punteggiatura. Ma qui non vedo nulla di strano, anzi, mi sembra tutto a posto e corretto. Quindi ti faccio i miei complimenti! Kisses, Emy.

11/08/15, ore 10:13

Devo dire che mi è piaciuto molto si si. Non posso darti dei consigli sulla scrittura perché io non ne vedo la necessità e perché io scrivo di m****a XD,
quindi non posso fare altro che dei complimenti! Davvero brava è una storia carina.
Alla prossima storia!

P.s anche io adoro i Big time Rush!! XD