CentoXCento
di Antonella84

27/07/20, ore 14:45

Perché se c'era qualcosa di veramente difficile per Ranma e Akane, era appunto parlare di Ranma e Akane...mai frase fu più vera e più riassuntiva :-) cmq bella fanfiction, un uomo per essere tale deve avere al proprio fianco la sua donna e viceversa...la frase "Solo non volevo che qualcun altro provasse qualcosa per te."è fenomenale per una persona gelosa e io ne so qualcosa. bel lavoro

16/11/15, ore 17:48

Un piccolo appunto: dovresti andare a capo ogni tanto, perché in alcuni punti la lettura risulta un po' faticosa e in generale vedere una paginata di scritto senza interruzioni... può essere scoraggiante!
Detto questo...
Oooooooddio, che tenerezza!! <3 <3
Penso di aver ridacchiato in modo ebete durante tutta la lettura della storia. Questi due baka sono troppo dolci e simpatici!
Continua a scrivere di loro! :D
Alla prossima,
FatSalad

28/08/15, ore 16:42

Quanta dolcezza, Anto! *.* Finalmente ce l'ho fatta a recuperarti e come sospettavo anche con questa OS non ti sei risparmiata. Anzi! Ci hai regalato un possibile e sospiratissimo finale che tanto, ma tanto mi sarebbe piaciuto vedere! Ci sta tutto. I genitori che chiedono ai due di prendere una decisione definitiva, il diploma, l'incontro sul tetto... fantastica davvero! E nel far confessare loro i reciproci sentimenti hai saputo rimanere fedele all'atmosfera in parte romantica, assurda e sempre frizzante del manga. Adorabile! <3

13/08/15, ore 20:17

Ed eccola qui, quando si parla di romanticismo Lady Funny regna sovrana! Ho adorato!! (Ti starai chiedendo, dov'é la novità? Sì, in effetti 😅)
Inannzitutto, anche se i protagonisti sono OOC (cosa che a te piace fare e ti riesce divinamente fattelo dire) trovo che il contesto sia molto IC. Ce li vedo proprio Soun e Genma che fanno un ultimatum simile ai figli, anche se poi ovviamente finirebbe tutto in un gran baccano senza risultati! Molto IC è anche la reazione dei due, più quella di Akane che quella di Ranma, riesco a vederla lì, in fila per per la cerimonia, con lo sguardo pensieroso e preoccupato.
Mi è piaciuto tantissimo che tu abbia deciso di ambientare il chiarimento sul tetto, W IL TETTO!! (Ah se potesse parlare, secondo me!) Mi sono piaciuti anche tanto loro... Impacciati, facili alla scintilla, suscettibili, impauriti... Ho letteralmente ADORATO Ranma con quel "vo-voglio baciarti" 😍😍 E con un bacio tutte le insicurezze sono sparite... "Gli diremo che ci amiamo" e il mio povero piccolo cuoricino di giaccio è andato a rotoli! 😍😍
Grazie del regalino Anto, mi è piaciuto tanto tanto tanto! Ma che sei bravissima già lo sai!
Aspetto l'altra cosa eh... Non demordere! Un bacione e ancora complimenti!

13/08/15, ore 10:36

Ciao, cara!
Bella, bella, bella! Ti faccio i miei più sinceri complimenti per questo capolavoro! Perchè è di questo che stiamo parlando. E' un vero capolavoro! In un'unica paginetta hai saputo, con maestria e dovizia di particolari, regalarci un finale davvero degno di Ranma 1/2!
Non so come sei riuscita a rendere un Ranma ed una Akane tanto maturati, eppure assolutamente IC. Adoro ogni attimo narrato!
Mi è piaciuta talmente tanto che mi verrebbe da chiederti di scrivere anche tutto ciò che è accaduto tra la fine del manga e questo momento! Mi verrebbe da chiederti di continuare. Anche se, devo ammettere che per il momento "CentoxCento" è stupenda così com'è. Magari più in là potresti trasformarla nel titolo di uno dei capitoli di una tua long. Sarebbe bello! E la leggerei molto volentieri!
Beh, ancora complimenti!

12/08/15, ore 15:26

Awwwww! <3 <3 <3
Caspita, ma così mi fai sciogliereeeee! *^*
*forza, diamine, ricomponitiiiiii* * tossisce*

Beh, era ora!
Sì, è la prima cosa che mi viene in mente. xD
Penso anche io che tutto sommato solo un "O la va o la spacca" riesca a farli avvicinare, di qualunque natura sia. Tu ce lo hai offerto con la fine del liceo e l'ultimatum dei genitori.
Ed è bello come hai fatto ammettere ad entrambi ciò che provano: è così naturale la scena sul tetto, piena di ansia dapprima, carica di sentimento poi.
E' vero: in fondo è stato difficile per entrambi ammettere quel che provavano, e ci sono stati moltissimi fattori che in qualche modo ponevano dei paletti a questo.
Uno dei tanti, penso sia proprio quest'insicurezza di Ranma nei confronti di Akane. Non che non avesse già il sentore, ma avere una pur minima conferma non guasta - perché lo sappiamo, lui non si sbilancerebbe se fosse consapevole del contrario. Già è difficile così.
"Un bacio non è poi così terribile" lo dici a qualcun altro. xD
Per Akane, baciarlo significa moltissimo, e segna il passo in più e dal quale non si torna indietro. Fortissimo quando sbattono la testa! xD Impacciati loro, che teneri! :)

Sì, Ranma! Finalmente sei un uomo al 100% adesso! Già, ci volevi tu, proprio tu!!
L'avessimo vista una cos simile! Baaaahh Rumiko, ti vengo a cercare! xD

Bravissima!! :D

12/08/15, ore 11:47

?..cosa c'è di più bello che svegliarsi la mattina ,collegarsi x vedere se qualcuno ha aggiornato le ff, e scoprire invece una tua nuova storia,,♡ ¿¡...? situazione che prima o poi dovevano affrontare, baci che si dovevano dare, confessioni che si dovevano fare. Aaaaa.... l'amour, ,,,,(a mio parere)sei stata brava ,, molto vicina ai personaggi, segui il filo logico della storia,,,, un finale che allarga il cuore....come sempre brava bravissima,,,,,, ti seguo affamata di nuove emozioni,,,, un bacio Rossana,,, ( pazzadilui ♡ )