Recensioni per
Così perì Peter Pan
di MC_Outlaw

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
21/05/20, ore 22:09

Così perì Peter Pan!
Adoro quelle parole! Ho tifato per Uncino in ogni trasposizione che abbia mai visto o letto! E questa storia che magari vuol sembrare triste, non riesce a non darmi soddisfazione!
Nulla è eterno! Nemmeno Peter Pan! Il rapitore di bambini ed amputatore abusivo di arti (dubito che abbia mai conseguito la laurea in chirurgia) finalmente si è spento!
Anche se restare bambini è bello, in fondo tutti dobbiam crescere...tutti dobbiamo invecchiare e tutti dobbiamo morire...anche lui!
E a differenza di Uncino, che trovò la morte in battaglia, lui la trovò nel suo letto...forse è meglio, ma dipende da come ci si arriva...
Complimenti! Davvero...

Recensore Junior
28/08/16, ore 18:21

Bellissima oneshot, davvero!! Piccolo appunto: il nome è Robin, non Robbie. Robbie è il cantante XD ;)

Recensore Veterano
15/04/16, ore 12:58

Ciao, stavo girovagando alla ricerca di qualche film, che ispirasse le mie poesie e mi sono fermato su Hook, un film che ho visto un sacco di volte, ma che ogni volta riguardo volentieri da solo , o in compagnia. Ho letto la tua ipotesi sulla morte di Peter Pan e mi è piaciuta. Tra l'altro, ironia della sorte, l'attore protagonista di quel Peter Pan, ovvero Robin Williams, è davvero morto, quindi ti sei avvicinato moltissimo alla realtà. Inoltre hai saputo creare quell'atmosfera calda e struggente al tempo stesso, degna di un'occasone come questa. Ad un grande personaggio come Peter Pan, un grande saluto, condiviso anche dal suo acerrimo nemico Uncino, che ne riconosce i meriti. Bel racconto, complimenti.

Alla prossima
Luca