Nymphomania
di Just a Shapeshifter

14/08/15, ore 13:44

Ciao! Non mi sono mai immaginata Zoey così! Devo dire che la storia è scritta benissimo e mi è piaciuta molto. Non vedo l'ora che ne pubblichi un'altra. Ho messo la storia tra le preferite! :-)

13/08/15, ore 22:11

Ciao Erin Writer,
prima di cominciare volevo dirti che.mi hai stravolto il personaggio di Zoey. Non me l' ero mai immaginata così putt... insomma, hai capito.
Ho trovato la tua storia molto originale e descritta da favola.
È stato molto bello leggere questa storia perché era molto scorrevole e piacevole da leggere.
Spero che tu ne pubblichi altre come questa, ma ora ti saluto.
Ci si vede!

12/08/15, ore 16:28

​Buon pomeriggio, care mie. Finalmente vi rivedo(si fa per dire)!
Non c'erano dubbi, solo voi potevate scrivere una storia simile. Adoro le vostre storie erotiche, anche se questa non lo è, ma comunque il finale lascia intendere un po' di cosette
Sì, hai detto che Zoey è OOC? Beh, non ci ho fatto molto caso, ma credo possiamo chiudere un'occhio perché non lo è tanto da non digerire la storia.
Possiamo dire che, oltre a vedercela bene in quei panni (non ho mai pensato a una Zoey simile, ma infondo sì, ce la vedo), è stata interpretata bene. Stando alla psicologia del personaggio potrebbe comportarsi in questo modo in una situazione simile. quindi l'argomento OOC per me è risolto.
Mike invece è IC in pieno.

Una Zoey simile l'abbiamo vista nella vostra storia "Le vie del piacere". Corregetemi se sbaglio.
Lì ci dava dentro con Scott e, credetemi, quella l'ho apprezzata non poco.
Perciò l'immagine che voi avete di Zoey è quella di una zoccola? Ahahah.
Che poi Scott è il suo amante prediletto. Alla faccia dell'odio. Ma da un grande odio scaturisce una grande scopata relazione.

Dai su, questa storia lime si fa leggere. Non è la mia preferita, ma sì, mi è scesa giù per lo stomaco.
Mi piace (y)
(Facebook mode: OFF)
Dopo questa esperienza mi sa che Cameron dovrà fagli da psicanalista. Spesso spare minchiate, pardon.

Comunque sia, a livello di errori grammaticali non ho notato nulla. Descrizione (di Zoey che descrive) buona. Anche da qui si vede l'IC di un personaggio, no?
Una Zoey ninfomane è una novità, ma grazie a te(voi) ci ho fatto l'abitudine.

Ebbene, ho finito (di trapanarvi il cervello).
M, contaci che leggerò "I'm confuse".

Sayonara.

Nero