La tua luce nelle mie lacrime
di Flitwick

16/08/15, ore 15:32

Premetto che non conosco molto Kingdom Hearts e mi sono imbattuta in questa storia per motivi che non so (eheh), eppure Roxas e Sora mi fanno tanta tenerezza in questa ff. Scrivi in maniera straordinaria, continua così!
Ciao ciao e buona fortuna per il contest!

15/08/15, ore 00:39

Molto bella, anche se l'idea in sé era piuttosto cliché XD Ahh, non li sopporto i finali aperti. Posso sperare in un seguito o...? ;w;

14/08/15, ore 03:03

Saaalve. Come beta non potevo non recensire questa fic, perché mi ci sono affezionata, ormai! E ti auguro un buon posto nel contest.
Il titolo l'hai scelto davvero bene, complimenti, non penso che a me ne sarebbe venuto in mente uno tanto dolce e carino.
Personalmente non approvo la scelta finale di mettere i due capitoli insieme, perché così è tutto un po' pesante da leggere, non penso che tutti avranno la pazienza di arrivare in fondo. :S
Le mie virgolette fanno la loro bella figura, ehehe. Sono certissima che non ci siano errori grammaticali o di battitura, per cui non sto nemmeno a rileggere. Dovresti essere più sicura di te, perché hai davvero un bello stile, manca solo un pochetto di precisione, ma quella si acquista pian piano. :3
Anche il consiglio degli angeli ci sta troppo, spacca. <3
Parliamo dei personaggi: Inizialmente credevo che fossero entrambi castani, per cui mi ha un po' sorpresa il fatto che Roxas fosse biondo, ma meglio, un modo in più per distinguerli. Il paragone del pulcino l'ho amato (e riciclato, come già sai), ma anche il soprannome "funghetto" era carino, quindi la mia stima per Axel, pur non sapendo chi sia, è già alta. (?)
Da come hai descritto i suoi capelli sembrano gli stessi del capo del Team Flare in Pokémon XY, lol.
Vorrei segnalarti le parti che ho trovato descritte meglio e quelle che ho trovato descritte in modo leggermente più impreciso.
Mi ha abbastanza colpita la descrizione dell'incidente di Sora, la trovo praticamente perfetta, così come quando Kairi gli passa attraverso e si accascia accanto al suo corpo inerme. Perciò, compimenti. :)
Ho trovato più imprecise, invece, quelle dove si racconta il loro viaggio attraverso i mondi e poi gn, non saprei. Rimango ancora dell'idea che sarebbero stati meglio due capitoli, perché si fa davvero fatica a non perdersi tra le righe.
E niente, è molto dolce come storia. E penso che ci sarà qualcuno che, conoscendo bene i personaggi, la apprezzerà ancora di più. :3
Bene, non penso di avere altro da dire. Spero che il mio lavoro ti abbia soddisfatta, e scusa ancora per "istante". XD
A presto, au revoir!
-H.H.-
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 09:43 am)