Stay in Memory
di ChiiCat92

23/08/15, ore 03:13

Ok sono le tre di notte e io sono qui a sclerare, l'ho amata, mi ha fatto letteralmente impazzire; sto cercando di non impazzire veramente XD ma è un pò improbabile per me comunque...
Ohayo sono Chiara e non sono per niente calma XD
Amo questa one Short e io non amo proprio le Short preferisco le long <3 ma sei riuscita a farmela amare ragazza ;) e poi e poi scrivi benissimo e poi e poi sto di nuovo sclerando XD
La trama io ero tipo Axel ricordati di Roxas per poi oh ma Axel non è Axel ma Roxas XD hai sviluppato una trama veramente originale :)
Che altro dire oww che dolciosa Namy che gli aiuta
Dix è insopportabile come al solito e Vexen è sopportabile (?)
Ah amo L'akuroku <3
Scusami ancora per la pazza recensione
Xoxo
Delena 4 ever
Ps ho guardato il tuo profilo e ora capisco chi sei *stalker mod on * sei una delle autrici preferite della mia migliore amica
Dopotutto io e lei abbiamo gli stessi gusti XD
(Recensione modificata il 23/08/2015 - 03:17 am)

13/08/15, ore 10:59

È il racconto più strano che abbia mai letto ed io adoro le cose strane☺mi è venuto un colpo al cuore quando ho capito che si parlava di Roxas e non di Axel... fantastico 😊

13/08/15, ore 01:27

Bhè..che dire a volte risulta un po' pesante perchè ovviamente il poveretto ha bisogno di ripetersi le cose perchè se no le dimentica visto che la memoria breve, quanto quella lunga, è completamente andata. Ma poi è scorrevole e..e a un certo punto di cattura, ti tiene incollata lì con il fiato sospeso e lo "scambio" dei numeri ti lascia un po' interdetto ma..vabè, non ci fai nemmeno caso.
La mancanza di descrizione, o comunque di tratti particolari, da entrambe le parti, fa si che non ti faccia rendere conto quanto ti stia confondendo..e poi BOOM, ti viene schiaffata in faccia la realtà ed io mi sono sentita esattamente come Roxas, come se mi fosse appena crollato tutto, ogni certezza, lasciando ad annaspare confusa. Ci ho messo parecchio prima di ricollegare tutto, riprendere tutti i pezzi e metterli insieme..solo per lasciarmi ancora più senza fiato, come un colpo alla stomaco, e stai lì a..a...insomma, collasso celebrale praticamente, per non dire che mi è venuta la tachicardia -si lo so, che esagerata eh?-
//SPOILER//
..Insomma, mi hai fatto credere per il 90% della fic che era AXEL a parlare, a non ricordare nulla, io non ho dubitato un solo attimo che fosse lui, e poi...e poi...e poi mi dici che non lo era?! Oh dio, ci ho messo un sacco per riuscire a riprendermi dallo shock..tanto che ricollegavo tutto mentre leggevo perchè proprio..blackout.
E..e poi arrivi alla fine che, almeno per me, ti sembra di non sapere neanche più tu chi sei, che è successo, che hai provato così tante emozioni che ti lasciano lì, in bilico, a cercare di dare un senso a quello che hai letto o a quello che stai provando. Non..non so neanche che dire..è..è davvero bella, mi ha sconvolta e colpita al cuore come ogni volta che scrivi in generale, e..e quando ti impegni così tanto anche per me..in lacrime mi hai lasciata, cioè, pensa quanto mi ha colpito emotivamente! Mi è piaciuta, nella sua semplicità, nel suo..tutto, punto, la adoro..
Qui ci sono due personcine che ringraziano tanto, ma davvero tanto, per questo bellissimo regalo, questo bellissimo pensiero, questa attenzione e comprensione e..per voi, per avervi al nostro fianco, n-non so più esprimermi dopo questa valanga di emozioni..!
Ancora..grazie, grazie bimba mia, grazie per averlo reso bello come non speravo <3