Tutta colpa dell'autocorrezione!
di EdSheeran

27/09/15, ore 12:58

Ma tu mi scrivi queste cose e non mi dici niente. Mi sto sente do malissiml😂😂
Sono venti minuti che rido, rileggo e rido. Devo leggere gli altri.
Questa ff mi ha migliorato la gionata, ho le lacrime agli occhi
Stupenda😂😍

30/08/15, ore 19:36

Sai, normalmente mi metterei a disquisire sui contesti, la caratterizzazione, la narrazione eccetera, ma questa volta penso proprio che passerò. La tua storia, infatti, da quello che ho capito, è nata come un racconto semplice e senza pretese, perciò l'ho letto e lo commenterò come tale, lasciando da parte i dettagli tecnici (?). c:
...Lascia che te lo dica: è spettacolare. Nella sua semplicità, questa storia è davvero carina e divertente! Tra la ricorrenza delle gole strappate coi denti e le allusioni assolutamente casuali, mi hai fatta sorridere e sghignazzare più di una volta, ahah! Inoltre, credo che praticamente chiunque si sia trovato a dover fare i conti con l'autocorrezione del telefono almeno una volta, perciò immedesimarsi nella frustrazione di Stiles è davvero facile e... buffo! c: La lieve confusione e l'ironia di Derek, poi, emergono alla perfezione.

Ti ringrazio per avermi regalato qualche minuto di allegria e leggerezza! :D
Baci baci,
T. ♪

30/08/15, ore 18:14

okay mi piace da morire, è divertentissimo, non vedo l'ora di leggere le altre 3
xx

17/08/15, ore 12:53

Oddioddioddioddio ho ancora le lacrime agli occhi, ed ho fatto l'errore di leggerla sulla metro, quindi non potevo scoppiare a ridere come avrei voluto, a meno di non fare la figura della matta, ma giuro che ho riso dall'inizio alla fine, e la faccia di bronzo di Derek non è che fosse meno divertente del correttore automatico di Stiles XDDDDDDDD
Sei stata bravissima^^
Un saluto
BlackCobra

16/08/15, ore 22:50

Oh. mio. Dio. Ho riso talmente tanto che mi stanno scendendo le lacrime, davvero! Soprattutto perché anche io come Stiles mi accorgo avere scritto qcastronerie quando ormai é troppo tardi ahahah xD mi é piaciuta un sacco e ho riso dall'inizio alla fine. Ti ringrazio per avermi migliorato la serata :D Complimenti e.. Hug L_lizzy

15/08/15, ore 23:55

No c'è..... Tu non puoi capire... Mi sono sganasciata del risate per tutto Il tempo!!! Ma come fai?? Io non riesco a scrivere cose divertenti!! Rivelami il tuo segretoooo
Ahahah comunque è stato bellissimooo

15/08/15, ore 13:00

Ucciderti? ti direi di viaggiare più spesso in treno e scrivere sul cellulare: risate a non finire xD Oh mio dio... mi è famigliare come cosa. Ti ho già detto che sei stata bravissima? no soprattutto nell'azzeccare le parole. Un bacio e alla prossima.

15/08/15, ore 09:02

Ommioddio xD ho fatto facepalm per tutta la ff ridendo come una scema xD é qualcosa di stupendo xD e capisco Stiles anche la mia di autocorrezione ha questi slanci di idiozia xD non ha senso xD
Bellissima xD ma io voglio la parte dove lo ripaga con del sesso xD
A presto! XD

14/08/15, ore 23:22

Tu sei geniale! Ho riso per tutta la storia e non riesco a fermarmi. Brillante, originale e scritta anche bene. Complimenti per l'idea.
Nat

14/08/15, ore 16:47

Oddio salvatemi ahahahahahahah sto morendo dalle risate ahahahah
l'80% delle mie conversazioni su wtapp sn rovinate dall'autocorrezione ahahah ma è troppo divertente vedere le cavolate che scriviamo io e le mie amiche per toglierla xD
L autocorrezione colpisce ancora e Derek e Stiles fanno "SASSO" ahahahah
Dio idea super geniale e stupenda
Un milione di complimenti xD
Vado a continuare a morire dalle risate xD
kisses

14/08/15, ore 16:41

Tu non puoi capire quanto ridevo. I miei genitori mi guardavano malissimo,perché stavo con le lacrime agli occhi urlando😂😂😂😂

14/08/15, ore 14:05

AHAHAHAH
Oddio sono morta dalle risate, spero di poter leggere altre one-shot come questa, sono un toccasana.
Alla prossima! E davvero complimenti, amo ogni tua storia.

14/08/15, ore 13:24

Come ho letto che avevi pubblicato una storia ,mi son precipitata a leggere sicura del tuo ottimo lavoro e non mi sbagliavo. Grande inventiva come sempre, storia leggera e molto divertente,una perla. Complimenti non sbagli un colpo,è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo. Baci.

14/08/15, ore 11:03

Molto esilarante davvero.
ad un certo punto sembrava realmente cinquanta sfumature di grigio hihihi...
comunque una simpatica lettura davvero. Grazie.
baci NAKIA.

14/08/15, ore 10:18

Questa conversazione era stupenda, certe parti volevo ridere ma sto con la famiglia e non volevo fare la figura della stupida quindi ti faccio i complimenti e spero che farai qualcos'altro come questo per far sbellicare il fandom, a presto
Baci Pandora :*