Forgiveness
di Avenal Alec

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/05/19, ore 18:42

Ma ciao!!!
Come ti avevo detto ieri sera mi avresti rivista da qualche parte e infatti eccomi qua. Ieri quando è finito l'Eurovision mi sono fiondata a vedere le storie che avevi pubblicato e come hai potuto notare ho divorato questa ff. Non mi dilungo troppo perché ho scoperto con enorme stupore che tu sei anche l'autrice di un'altra storia che avevo iniziato a leggere ma che poi, non essendo più aggiornata, avevo lasciato perdere con rassegnazione, e sto parlando di All-in, che ti dirò, pensavo di aver letto qui e invece era nell'altro sito. Ma ora non è qui che parlerò di quella storia.
Allora, mi è piaciuta davvero molto! Qualcosa che non mi ha proprio convinta c'è stata ma la lettura è stata davvero piacevole e scorrevole, e i personaggi da te rappresentati verosimili ai nostri testoni :')
E anzi un po' mi infastidisce che tu abbia avuto solo queste recensioni, perché ne meritavi di più.
Ti rinnovo i miei complimenti e la mia gioia di questo colpo di fortuna nell'averti trovata nel gruppo perché se non fosse successo probabilmente non avrei nemmeno finito di leggere l'altra tua storia!!! Anzi, altre storie :')
Alla prossima
Gio

26/04/17, ore 11:22

Ciao Avenal, prima di leggere questa FF ero incappata casualmente in Nuovi Inizi. Devo dire che anche questa mi è piaciuta molto. Mi piace il tuo stile, non troppo frivolo e melenso e ben ancorato anche alle caratteristiche che rendono Clarke e Bellamy unici (e che ogni volta ci fanno sperare nella Bellarke). Ancora brava e tanti complimenti! Spero ci regalerai presto altri racconti!

23/04/17, ore 22:13

Che dire... Bellissima. Non mi è piaciuta quanto la fanfiction che hai pubblicato su wattpad, ma è stata comunque molto belle e intrigante. Amo come scrivi, soprattutto su loro due. Spero in una nuova fanfiction e aspetto la continuazione del'"AU" sempre dedicata loro due.

23/04/17, ore 00:31

... Basta li adoro. Punto. Cavolo i tuoi libri li devono prendere per usarli nella serie!

23/04/17, ore 00:17

Muoio da ridere. Amo come scrivi di questa coppia. Amo loro due. Cioè amo questa storia e queste battute.

24/03/17, ore 21:55

Sono triste che la storia sia finita.. ma felice per come lhai terminata #bellarke per sempre!

24/03/17, ore 20:44

Waw.. é esattamente come mi immagino il primo bacio bellarke. Il discorso di clarke .. lui che la bacia e la lascia storidita per dargli una scelta.
Bellarke a vita .grazie mi hai fatta commuovere!

24/02/16, ore 01:04

E qui i miei pensieri si riuniscono in un'unica parola "NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!". Mai una gioia per nessuno dei due insomma xD bel capitolo! Continuo immediatamente la lettura!

24/02/16, ore 00:45

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH la tua nota mi fa morire! XD Bellissimo questo capitolo! Spero che Clarke capisca che Bellamy non può essere solo un semplice amico per lei! Non si può friendzionarlo, non lui! XD

24/02/16, ore 00:05

Un'introduzione niente male! Brava! (: Vado subito a leggere il seguito.
E speriamo che i Bellarke possano esistere veramente un giorno! (E non solo nei nostri cuori da fangirl ahahahahahah)

13/11/15, ore 07:19

Cosa devo fare per farmi perdonare? Mi metto in io implorando la tua misericordia oppure basta la recensione? Ahahah spero la recensione perché mi sono fatta male al ginocchio a pallavolo e non so se riesco a stare bene in ginocchio ahahah anyway... È finita la storia. Piango. Sai che ti adoro e che adoro questa storia, ogni cosa che potrebbe essere scritta in questa recensione sarebbe banale, inutile e ripetitiva, perché ho già detto milioni di volte che amo come scrivi, come hai descritto Bellamy e Clarke, come li hai caratterizzati stando attenta ai loro caratteri nella serie ma mettendoci un po' di tuo (apprezzato moltissimo), il fatto che tutti fuorché loro due conoscessero i loro sentimenti - Addirittura Laudria che li conosceva proprio da poco tempo, Octavia la Bellarke shipper è sempre qualcosa di fantastico e poi tu le hai lasciato quel carattere combattivo che tanto amo e che la rende semplicemente lei. Ho amato tutto di questa storia e non riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per aver permesso a tutti noi di leggere questo capolavoro!
Scusami ancora per il ritardo, sono imperdonabile lo so ma ultimamente non riesco nemmeno a gestire il tempo! E menomale che dovevo scrivertela ieri sera la recensione... Mi perdoni ? *faccia da cucciolo bastonato*
Hai ancora in mente di scrivere quell'altra Bellarke, vero vero vero? In tal caso io sono qui ad aspettarla pronta a sclerare e a condividere i miei scleri da "Curatemi" con te!
Un bacione,

03/11/15, ore 10:37

Sono felice e triste allo stesso tempo. Sono felice per Bellamy e Clarke (il capitolo è una cosa tipo meravigliosa, emano cuoricini ovunque, non sto scherzando, sto sorridendo come una scema! È la volta buona che i miei compagni di corso mi bollano come "quella strana"), ma al contempo sono triste perché è finita questa nostra avventura nel mondo di the 100 e della ship cuoricinosa Bellarke.
E niente, grazie per aver condiviso con noi questo tuo mondo di parole e di sentimenti che mi ha coinvolto sin dalle prime parole.
Ora posso solo dirti: ciao, ci vediamo la prossima!!
Un bacio,
angix96

30/10/15, ore 16:05

Posso dire un: era ora?
Seguito subito dopo da un: come sono carini! ?
E poi ancora: ci voleva così tanto?
Ed infine: mi è piaciuto da bestia il capitolo?
Posso dire tutto questo? No? Beh, lo dico lo stesso.
Ora capisco che cosa intendevi quando hai detto che l'arancione era molto acceso tendente al rosso... eheh, sporcaccioni!!
Sul serio, non ho parole, non so che cosa dire sul capitolo, è troppo bello, sono ancora troppo intontita per dire cose sensate...
Ancora una volta replico che è bello bello! (cit. Callimaco)
Un super abbraccio,
angix96

30/10/15, ore 14:57

Sclero. Sclero. Sclero. Sclero. Sclero.
L'ho già detto che sclero? No, perché io sto sclerando troppo. Il mio cuoricino non era pronto per tutto ciò, doveva avere anni di preparazione morale per questo capitolo, perché non era pronto all'esplosione nucleare provocata dai feels e adesso, devo andare a recuperarlo perché è partito. Sto capitolo è perfetto e, se pensavi di non riuscire a tenerlo nel rating, tranquilla che hai fatto un ottimo lavoro (e grazie, non potevo non finire di leggere questa fan ficiton).
Anyway... Mi sa che devo lasciarti, devo andare a far fare le giravolte alla Terra, perché di questo passo ci arriviamo fra quattro giorni a martedì e questa cosa non mi piace affatto....
Ciao! ♥

27/10/15, ore 21:44

*I feels ballano il tango, la macarena e la salsa contemporaneamente* tu adesso aggiorni e non me ne frega niente che non sia venerdì perché non puoi lasciarmi in questo modo... C'è... Ho dei sentimenti anche io, ho un cuore anch'io che può andare in pezzi con molta facilità e l'unica cosa che può tenerlo insieme è il prossimo capitolo. La mia vita è nelle tue mani, se non aggiorni il mio cuore si spezza e senza cuoricino che fa boom boom io non posso sopravvivere e se io non sopravvivo sono morta e tu non vuoi commettere un omicidio, vero?
Vedo di trovare un modo per far muovere più velocemente la terra e torno subito, ci metto un attimo, bye bye!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]