Storie d'amore e di amicizia
di mindyxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
24/11/16, ore 18:33

Bellissima..ma minon aspettavo un finale diverso visto che c'è di mezzo il vecchio e potentenon Merlino!!
Comunque complimenti!! :-)

WolfLuna

12/11/15, ore 16:06

Una storia inquietante ma ben costruita.. Sembra di leggere Anne Rice :)
Ciao

12/11/15, ore 15:47

Uh no, i libri dietro una cascata? L'idea è molto bella ma secondo me poco verosimile, data l'umidità che rovinerebbe in poco tempo tutti i testi.
Ma visto che è la tua prima fiction, ci sta qualche errore :)

11/11/15, ore 00:45

Adoro Angel e Spike quando bisticciano! :) Ed è proprio da Xander mettersi in mezzo. Stiamo a vedere cosa trovano...

11/11/15, ore 00:37

Bello questo capitolo con una carrellata dei ricordi di Buffy.
Peccato sia corto.

08/11/15, ore 00:49

Si avverte un salto di scena un po' forzato... Buffy è appena scomparsa, Angel piange la sua morte, e l'attimo dopo sono passati mesi da quando Buffy è piombata in un luogo e tempo sconosciuti.
Si sente che manca un collegamento.
Per il resto, tutto è molto interessante. Non ho seguito molto il telefilm di Merlin, ma ho presente i personaggi. Questo crossover mi incuriorisce molto :)
Ciao

08/11/15, ore 00:22

Ciao Mindy, questa storia sembra davvero bella! Peccato che non sia indicato il pairing. Spero che non sia una Bangel^^
Non che abbia qualcosa contro Angel.. è solo che la storia con Buffy è troppo strappalacrime. Preferisco vedere lui con altre e Buffy con Spike. Però è giusto che Buffy abbia pensato a lui prima di gettarsi. E' IC in quel momento.
Sono davvero curiosa di sapere che cosa succede :)
A presto

24/09/15, ore 15:18

Francesco mi aveva parlato di questo racconto, devo dire che i primi capitoli non mi piaceva, forse perchè non conoscevo i personaggi, poi invece ci ho preso gusto e nel finale non vedevo il momento di leggermi il muovo capitolo.
Che ti devo dire, bellissimo tanto da sentire il bisogno di dirti pubblicamente grazie, che sei brava, e che il racconto è stupendo
Dimenticavo, scrivi benissimoe scorrevole.
Ciao Sere.

24/09/15, ore 14:59

Troppo bello, e ci ho anche pianto: Bella l'azione di Angel che si lascia uccidere e Buffy se ne accorta subito, che stava facendo di tutto per farsi uccidere, dal sul aguardo.
Anche Spike non è da meno ha fatto fuori niente meno che Shara, anche lui è morto da eroe-
Non voglio prendere in considerazione la seconda fine, sarebbe come aver perso del tempo fino a questo punto.
Ciao Enni

ps non rispondere

24/09/15, ore 14:49

E così siamo arrivati alla resa dei conti, e finalmente i cattivi sono stati eliminati, hanno perso, il mondo è salvo e vede la trionfale vottoria dei buoni.
Come ogni battaglia ci sono dei morti e questa volta i morti sono persone aui cci eravano affezionati. Soprattuttp Angel e Spike sono i nomi la cui scomparsa ci ha rattristati. Eravamo affezionati a loro.
Ciaon alla prossima.
Alex

24/09/15, ore 14:40

Non pensavo, quando mi era stato consogliato di leggerelo, non pensavo che fosse statp così bello. Io mi sono innamorato di questo racconto t Il primo finale bellissimo ed emozionante.
Il secondo finale, sinceramente mi farebbe pentire di avermi letto tutto il racconto.
Sei una delle autrici preferite.
Ciaon Lore

24/09/15, ore 14:29

Lo sai Mindy che mi hai fatto piangere, ma quanto mi hai fatta piangere, mi sono letteralmente messa a piangere con tanto di lacrimoni, mi sono commossa e non per Angel, che già me lo immaginavo ed ero rassegnata ma per per Spike che sinceramente non me lo aspettavo. E poi quella scena che va a morire accanto ad Angel, ripeto bellissima e commovente.
Sei brava
Dry

24/09/15, ore 14:23

La fine due non l'ho voluta neppure leggere, il raconto reale è il primo e io primo per me rimane la vera fine. Un racconto che mi ha perfino commosso.
Il racconto l'ho apprezzato perchè è basato tutto sull'altruismo, ogni vittima ha fatto sempre per aiutare gli amici.
Complimenti Manu

24/09/15, ore 14:07

Ho appena finito di leggere il raccoto. Sei stata brava veramente una storia di amore e di amicizia. Il sacrificio di Spike è un sacrificio di amicizia, mentre quello di Angel lo classifico come un sacrificio di amore.
Racconto che ha il suo riscontro modermo, quanti persone hanno dato la loro vita per salvare altri.
Molto bello.
Brava
Ciao Lisy

24/09/15, ore 12:16

Ricapitoliamo quello che è successo: hai ammazzato Morgana e Xander e mi hai fatto piangere, poi hai ammazzato Anya e giù altre lacrime. Ma non contenta di avermi fatto consumare tanti fazzoletti hai ammazzato anche Spike e Angel. Ma ti rendi conto di quello che hai fatto????? HAI AMMAZZATO SPIKE E ANGEL!!!!!!!!! Altro che forconi avevo abbracciato. Mi ero già munita di carro armato per venire a cercarti ma poi hai inserito quella piccola parte che mi ha fatto tirare un gran sospiro. Per fortuna era solo un incubo. Mi hai fatto prendere una paura! Invece sono tutti vivi. E visto che non hai ucciso nessuno allora posso dirti che hai scritto una bellissima storia.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]