HUMANS
di OmegaHolmes

29/08/15, ore 12:55

"Perché non condividi?" Aaah che ansia, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Fin'ora sono molto soddisfatta dal tuo stile di scrittura e non hai deluso le mie aspettative su questo crossover, sono due serie che adoro :) complimentiihh

17/08/15, ore 12:12

*strilla*, *fangirla*, *corre ad abbracciare l'utente che ha fatto questo, anche se si trova in Canada* (finalmente si ricorda di recensire)

Ma io ti amo!!!
Tu non puoi capire cosa mi hai fatto.
Tu hai messo Sherlock e Humans insieme, due serie TV che amo in cross-over.
Awww.

Anyway, siamo solo ai primi capitoli, ma non posso fare a meno di amare alla follia questa storia. Anche io - come forse avrai potuto immaginare - ho visto Humans, e anche io ho pensato che Sherlock nei panni di uno synth come Anita, ci starebbe perfettamente.

Chissà se John diventerà come George... dio, spero che nessuno vorrà rottamare Sherlock!

La tua storia mi intriga non poco, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perchè davvero, sto morendo nell'attesa!

17/08/15, ore 00:44

Ok, io ti sto amando ** un'altro aggiornamento, un altro capitolo, che il cielo mi fulmini se non l'ho apprezzato. Se ti avessi davanti ti salterei addosso, letteralmente!
Continuerò a ripetere che mi piace, non mi interessa se sarò ripetitiva e stai rappresentando Sherlock alla perfezione facendo aumentare ulteriormente la mia curiosità.
Di nuovo a presto **

16/08/15, ore 22:43

Bellissima questa ff ! Mi ispira tantissimo l'AU con i robottini e John *_*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, xxx

16/08/15, ore 20:38

Ok, io sto tipo aweggiando (verbo inventato dalla fangirl xD) per questo capitolo e voglio il prossimo. Lo pretendo, ovvia. *broncio*
Va bene, a parte gli scherzi, complimenti di nuovo *^* Mi piace tanterrimo e voglio assolutamente il seguito, capire come andrà e cosa succederà. Io lo so, me lo sento, che Sherlock è un sintetico diverso dagli altri e farà innamorare perdutamente John, perchè è così *A*

15/08/15, ore 21:16

Eccomi qui, finalmente.
Mi sono letta tutti e tre i capitoli, e che dire, mi piace. Mi piace davvero tanto.
Ci sono forse un paio di errori di battitura, ma nulla di grave.

John è perfetto, estremamente nel personaggio e ben descritto.
E Sherlock, che posso dire di lui? Lui è assolutamente adatto. Me lo vedo benissimo in versione synth. Sarà che ho visto Doctor Who e quindi sono abituata a vedere robot di tutti i gusti, ma me lo sono immaginato nei minimi dettagli, dalla sua voce, più "robotica" di quella di Ben, alle sue movenze, alle espressioni.

E la descrizione di Sherlock, quella che recita:"Pareva un adolescente imbronciato che ha litigato con il mondo, che non riesce ad accettare se stesso per quello che è" mi piace da impazzire. Davvero da impazzire.

E la scena del nome! Oh, quanto la ho adorata! Speravo che qualcuno prima o poi inserisse la scena del nome da qualche parte, perché è una cosa che adoro! L'ho trovata una volta in un fumetto e da allora ho sperato invano che qualcuno usasse la una scena simile, e tu, cara mia, ce l'hai fatta e TI ADORO per questo.

Mi piace davvero tantissimo, continua così, che stai andando forte!
E' un anno forse che non vengo su EFP, ma tu mi hai dato un motivo per tornarci!
E mi hai condannata a dover segnare un'altra serie TV nella lista di serie da guardare... maledetta! ;D

Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
(l'altra) Ali.

15/08/15, ore 11:41

Che dire;
Amo la serie HUMANS e amo la Johnlock, ci può essere combinazione più bella di questa?
E' stupendo il primo capitolo, è scritto benissimo e riscpecchia la serie nei minimi dettagli nonostante i personaggi presi da Sherlock rimangano tali; è un crossover con i fiocchi complimenti Bomby <3
Attendo il secondo capitolo con ansia*^*

Lenore Emrys

15/08/15, ore 09:33

Ciao, mi piace questo primo capitolo, non ho mai visto la serie però sono molto interessata alla storia e sono d'accordo con te Sherlock è perfetto per fare il robot.

15/08/15, ore 00:35

Mi ha interessato molto *^* Mi piace, quindi ti seguirò molto volentieri aspettando i tuoi aggiornamenti come se ne valesse della mia esistenza * non scherza*
L'idea è geniale e sono curiosa di vedere come andrà avanti, adoro le AU, quindi mi sono fiondata su questa. Complimenti davvero ed alla prossima, spero presto.