Dark tales: realtà alterate
di LuxKatoUlisse

04/02/17, ore 19:00

A parte che per coincidenza abbiamo usato la stessa immagine di apertura, devo dirti che questa storia mi è piaciuta molto! Scrivi molto bene e chiaro, quindi è stato facile figurarsi le scene...ed è stato piacevolmente inquietante :D
Metto tra le preferite e pian piano le leggo tutte :)

21/06/16, ore 20:04

Un secondo...e me la finisci così?
Serio?
Ma che cazzo è successo alla povera bimba?
Dai dai dimmelo!

Aspetto il prossimo cap, e scusa per il ritardo della recensione.
Baci Blue.

21/12/15, ore 15:38

Ho mio dio.
Scusa il ritardo tipo tre mesi fa dovevo recensire e invece non l"ho fatto.
Stupenda storia.
Sono senza parole, per di più io odio i clown, mi hanno sempre terrorizzata.
Aggiornerai presto?

Baci Blue.

11/09/15, ore 17:29

Ciao,
mi piacce molto questa raccolta, anche se non sono un'amante del genere horror, ma le tue storie, nonostante siano parecchio inquietanti, non mi fanno troppa paura. Avevo deciso di seguirti in silenzio come immagino abbiano fatto un'altra valanga di persone, poi ho letto questa storia e una recensione non potevo non lasciartela. Il motivo? Hai citato Spezia! xD
Detto questo volevo solo dirti che mi piace molto il modo in cui scrivi e soprattutto mi piace il fatto che hai speso qualche minuto per dare una bellissima formattazione alle tue storie (molte persone non lo fanno e mi urtano i nervi, cosa gli costa impaginare in modo migliore?! -.-)
Nonostante mi sia piaciuta la storia sui clown, trovo che si sia surreale la scena in cui il finto poliziotto molto tranquillamente racconta ad Anna cosa ha fatto e le sue intenzioni... insomma, ok che un pazzo non ragiona, ok che credeva di poterli uccidere e di conseguenza insabbiare tutto, ma la trovo una cosa irreale: mi ha ricordato molto alcune scene di film e mi sei caduto un po', capisco che volevi far conoscere le motivazioni che lo hanno spinto a diventare un pagliaccio-killer, ma secondo me avresti potuto trovare un modo migliore per farlo... che ne so, una ricerca su questo tipo, documenti trovati, un'articolo di giornale, mi sarebbe piaciuto di più.
Nonostante questo la storia è molto bella come anche le due precedenti.
Ti faccio molti complimenti per il modo in cui scrivi e ti saluto.
Jessie

20/08/15, ore 14:53

XD, la fine mi ha fatto ridere, per di più perchè i miei genitori, non di fermano mai a dare passaggi, sopratutto è per il fatto che in macchina siamo sempre in tanti, per feste ecc.....
E io non sono da meno, anche se non ho la macchina, mai fidarsi di chi ti chiede passaggi, tante volte si finisce male.
Scusa, forte la domanda si ripete in un certo senso, ma, allora, mi hai già detto che le storie NON sono vere, ma se ti devo dire una cosa, quella dello specchio, l'avevo vista in un'anime chiamato 'fantasmi a scuola', anche se era leggermente, anzi, tanto diversa, e quella della ragazza spirito, l'avevo sentita su internet, per caso ti sei ispirato alle leggende, e cose simili, oppure, non conoscevi neanche l'esistenza di queste leggende?
Comunque, anche se hai preso spunto da qualcosa, la storia rimane meravigliosa, e mi fa incasinare i battiti cardiaci, per questo continuerò a seguirti, e ti prego, aggiungi presto un nuovo racconto horror, sono meravigliosi.
Baci Rad.

16/08/15, ore 13:20

Bellissima, io adoro le storie horror, e ti dico, questa è una delle poche che mi ha fatto veramente paura.
Le scene di suspense sono descritte benissimo, e i sentimenti dei protagonisti, pure.
Per una buona storia horror, ci vuole tutto questo, e a dirla tutta, credo che farò più attenzione agli spechi d'ora in poi XD
In ogni caso, è venuto tutto fuori dalla tua testa, o è una storia vera?
No, perchè, se è vera, i demoni esistono veramente X|
In ogni caso, ti faccio ancora i complimenti.
Baci Rad.