The Show
di JesD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/11/21, ore 11:16

Sono troppo incuriosita di vedere cosa scatenerà la scintilla fra Eren e Levi, e cosa causerà l’allontanamento con Jean. Un po’ mi dispiace, perché comunque non sono fan della jeanmarco. Vedremo come procederà!

23/11/21, ore 22:48

Mi sono accorta solo ora che questa storia è del 2015… VABBÈ.
Mi piace troppo il loro rapporto e come si è sviluppato. Non ho sopportato molto il commento di Marco che ha definito la loro “relazione” malata. No, Marco, non è malata, semplicemente si desiderano e basta! Non vedo che problema debba esserci se scopano, anzi, meglio per loro. Giustamente se mi metto nei panni di Marco, posso capire che ci sia rimasto male scoprendo che cosa facciano.
Davvero bella, vediamo ora come si comporterà Eren con Levi, visto che sarà anche il loro un rapporto piuttosto complesso xD

23/11/21, ore 22:25

Anche io adoro questo tipo di rapporto tra loro!! Mi sono sempre piaciuti come brotp ma da qualche mese ho cominciato a vedere la erejean anche in modo più romantico. Comunque carinissimo come primo capitolo e il finale mi ha lasciato senza fiato. Non vedo l’ora di continuarla!

22/04/20, ore 15:50

Ma salve salvino carissima ragazza, eccomi in questi finale di storia, che ho trovato curiosando un po'in giro su questi lidi! Che ti posso dire riguardo a tutto ciò, niente male e credo che sei in qualche modo riuscita a riprendere qualcosina delle loro caratteristiche, oltre a riprendere il fatto "L'attacco dei giganti". Alla fine dopo tante remore, pippe mentali e via dicendo, Levi ed Eren ce l'hanno fatta a mettersi insieme apertamente e fare il fatidico passo successivo. Dovevano solo arrivare da soli a certe cose, ma poi una volta capito e fatto pace con loro stessi, la storia ebbe inizio. Il capitolo conclusivo hai fatto bene a dedicare a Jean e Marco, loro due fanno una bella coppia, molto eterogenea.

12/12/16, ore 18:06

Evvaiiii grande Jean!!! Ti adoro sei tra i miei personaggi preferiti!!! Un po'di Jean x Eren ci sta!!! Ci sta più che bene!!!! Yeahhh che splendida visione per i miei occhietti mentali ❤❤❤❤

12/10/16, ore 23:18

Come già successo, ho letto la tua fic tutta d'un fiato. Che dire? L'idea di trattare i personaggi come attori è stata geniale!
Devo dire che Eren e Jean mi sono piaciuti un sacco, soprattutto la loro prima volta! Speravo andasse così e nn hai deluso le mie aspettative ma.. LEVI?! Ragazzi, che Levi che c'è in questa fan fic! L'ho amato dal primo momento all'ultimo. Ho amato come hai trattato la loro relazione, la prima volta, gli sguardi, i tira e molla.. e la scena della notte a casa di Levi è stata bellissima, così come quella finale. Che patatini <3
Vorrei farti i complimenti per come scrivi, perché ogni capitolo è scivolato sull'altro naturalmente senza intoppi o attimi noiosi o poco chiari.
Beh, posso solo farti ancora dei complimenti e farti un in bocca al lupo per le tue opere future (che leggerò sicuramente). Continua così!
Baci :*

02/10/16, ore 16:27

Ciao :) finita:3 ho adorato questa ficcy*-* la trama originale e soprattutto il tuo modo di scrivere! Non ho trovato nemmeno un errore grammaticale, il testo é sciolto e molto piacevole da leggere :D Non amo la coppia JeanxEren ma concordo con te sul loro strano rapporto di amore e odio! Inizialmente l'ho trovata un po' volgare (me povera tapina XD) ma rendi perfettamente l'atmosfera. Sono ragazzi giovani e (come é normale sia) dicono parole forti e fanno i cretini ahaha
Andrò a spulciare tra le altre tue FF :) a presto;)

04/07/16, ore 16:51

Oddio.
ehm, ok. questo capitolo è il sesso. Mio dio quanto li shippo @.@ mi girano gli occhi ahahaha. la cosa del the, la adoro.
mi fa impazzire davvero.
il loro bacio è stato qualcosa di fantastico, anche se vedo levi molto più seme rispetto a eren, e in questa scena l'uketto sembrava quasi lui.
quanto mi stuzzicano, sono così perfetti mentre si guardano e si stuzzicano.
per quando erwin mi stia simpatico ed abbia ragione, il mio istinto da fangirl gruda "scopatelo!"
concludo facendoti i complimenti anche per questo capitolo, baci!

04/07/16, ore 16:35

oddio, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. ho adorato la scena del the, la loro chiacchierata ricca di flert e battutine. si pizzicano e li amo. li amo.
ah levi, ma come, sei già geloso? awe.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci!

03/07/16, ore 20:33

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Allora, parto dalle tue note dell'autrice; è vero, hai usato un linguaggio un pochino più colorito, ma penso che ci stia tutto!
Povero levi, si deve sorbire le megascopate tra quei due... dai su, tra poco avrai la tua rivincita XD
Ho amato Erwin, mi piace molto come personaggio, ed è effettivamente l'unico che capisca fino in fondo levi. e poi boh, mi ha fatto ridere. immaginavo comunque che ci fosse stato qualcosa tra loro, e anche una tresca con petra (che io amo, peccato per la sua fine) .
che dire?
Bravissima come nei capitoli precedenti, non vedo l'ora di leggere i prossimi! Baci!

03/07/16, ore 20:14

Scusa se recensisco solo ora, in realtà avevo letto ieri questo capitolo e il terzo, ma poi è successo il finimondo ^-^"
sarò breve, anche perché mi esprimerò meglio nel prossimo, ma non mi andava di ignorare questo ahaha.
La storia mi piace, forse ho dimenticato di dirtelo nella recensione del primo capitolo. mi piacciono molto le fic di questo genere e sono felice di leggerne una così e per di più scritta bene.
finalmente è entrato in scena Levi, (finalmente, si... perché un capitolo senza di lui è la tragedia per me...manco mi ricordo come fosse l'anime o il manga senza di lui)
Detto questo, il capitolo mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il resto!
Baci!

01/07/16, ore 10:17

Come ti avevo detto, mi sono messa a spulciare tra i tuoi scritti! Il primo capitolo di questa fic mi è piaciuto molto, e nonostante sia un AU trovo Eren, Jean e Mikasa molto ic.
Eren e Jean ... devo dire che non li avevo mai visti sotto quel punto di vista, io per esempio non shippo quasi mai l'het, eppure in AOT mi sono ritrovata a shippare Eren e Mikasa, perchè dai, lei è troppo carina e penso anche innamorata da come arrossisce. E poi è arrivato Levi che ha rovinato tutta la mia ship etero facendomi ricadere nell'abisso dello yaoi. ahahahaha
Non vedo l'ora di vedere l'entrata di Levi e come si evolveranno le cose!
A presto! :)

09/05/16, ore 00:03

Ok, sì, l'ho letto ora. Hai pubblicato questo capitolo tre mesi fa e io lo sto recensendo oggi. Ciao mondo, sono tornata.
Parto subito col dirti che è stato un extra carino, semplice, l'ho apprezzato. La mancanza di una scena di sesso sinceramente non penalizza il capitolo, anche perché il "vuoto" è colmato dalla dolcezza di 'sti due messi insieme *w* Dovresti scrivere qualcosa solo su loro due, sìsì u.u
E comunque Eren e Levi non sono da meno, finalmente il nanetto ha trovato qualcuno che ama davvero ed Eren è felice al suo fianco. Boh, sono così carini pure loro T-T.
Giuro che vorrei scrivere qualcos'altro ma non mi viene in mente nulla di sensato .-. Quindi, per il bene di tutti, alla prossima u.u Ciao!

19/04/16, ore 13:45

Jessss!! Cosa ho appena finito di leggere?!?! Bellissimaaa, soprattutto la tua idea di ambientare tutto in una serie tv dove loro fanno gli attori!! Eren e Jean li vedrei anche io così in un eventuale rapporto, amore odio e rabbia! Il personaggio di Levi mi ha rapita, eh eh che dire...lo amo! Poi Levi e Eren sono stati fantastici insieme! Certo che Levi gliel'ha fatta sudare a Eren e ha fatto benissimo!! Hahahaha
Sappi che l'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti Jes!
Un bacione

23/03/16, ore 00:27

Ma... ma... DOLCIOTTI LORO!
Sei riuscita in un solo capitolo a farli passare tutte le fasi di una relazione! Anche se, sì, aspettavo con impazienza la loro scena lemon, il risultato non mi ha per niente deluso ^^
Marco è cioccolato caldo spalmato quella bella fetta di pane croccante che è Jean!
Ora, oltre ad avere voglia di pane e nutella, sto fangirlando per l'ennesima volta perché ho riletto (per l'ennesima volta) questo capitolo per scrivere la recensione!
E tra parentesi, ti chiedo infinitamente scusa per il ritardo ma i miei disagi hanno dei disagi quando devo recensire...
Comunque, sproloqui a parte, complimenti davvero, dal cuore! Una fine degna di una bellissimissima fanfiction! Va sicuramente tra i miei preferiti ;)
Spero ritornerai presto nel fandom di Aot, le tue ereri sono sempre spettacolari!
A presto, Opera :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]