We will still be friends?
di Natalia_Smoak

19/08/15, ore 16:42

Bella, bella, bella! Devo dire che è stata breve ma intensa :) I loro dialoghi sono molto azzeccati, che permangono su quella linea "leggi fra le righe ciò che intendo davvero" che è tipica di Cap e Nat XD Poi Steve che la ritrae, molto dolce! Penso che tu abbia rispettato in pieno i caratteri dei due personaggi, se in Civil War non me li mettono insieme giuro che faccio sabotaggio! Insomma ci sarebbero così tante idee per loro due insieme su cui si potrebbe lavorare che mi chiedo come facciano gli sceneggiatori a non vedere il loro potenziale! Okay... sto divagando XD come dici tu c'è ancora una speranza!!
Ancora complimenti... mi piacerebbe poter leggere il seguito :) Diciamo che mi hai lasciato con l'acquolina in bocca! Continua please!!
un bacione

Asia

17/08/15, ore 00:34

Tutte le volte che vedo una tua Romanogers nella categoria Avengers mi parte una risata malvagia degna di Loki e Ultron messi insieme, ma quanto li shippo questi due? Questa poi é tra le mie preferite, dato che quando ho visto gli spoiler sul fatto che Nat fosse sul lato di Tony, distruggendo sia la Romanogers che l'amicizia con Clint, ho cominciato a inveire abbondantemente contro i fratelli Russo. Ma poi é arrivata questa tua fanfiction che, oltre ad essere scritta benissimo e piacevole da leggere come al solito, mi ha ridato qualche speranza per questa povera ship.
Che altro dire? Complimenti davvero :)
Irene

16/08/15, ore 22:50

Ciaooooo !! Che bella la tua storia !! Io sono una grandissima fan dei romanogers e sinceramente anche io, in un primo momento, sono rimasta sorpresa quando ho scoperto che Natasha avrebbe combattuto al fianco di Tony Stark, ma continuo a incrociare le dita, anche perché se devo essere sincera non mi piace proprio la coppia Natasha-Bruce. Comunque, passando alla tua storia, credo che tu sia riuscita a mantenere molto bene le caratteristiche originali dei personaggi, anche perché, dopo CATW, sono sicura che c'è davvero qualcosa di Steve che ha colpito profondamente Natasha e hai saputo cogliere anche le profonde insicurezze di Steve e i suoi mille dubbi sulle sue scelte e le sue azioni e questo mi piace. In fine scrivi molto bene, in molto molto scorrevole e non mi sembra di aver notato degli errori grammaticali. Hai mai pensato di scrivere un seguito ? Io lo leggere volentieri.
Un MeGa BaCiO