I cattivi ragazzi si innamorano sempre delle brave ragazze
di strayheart00

17/08/17, ore 11:03

Sto adorano molto questa storia, e sono solo al terzo capitolo! Complimenti, scrivi davvero bene♡

31/07/17, ore 17:06

Oddio povero però sinceramente sbaglia a chiedere vendetta soprattutto con quelle streghe 😡 speriamo bene 😭😭

03/05/17, ore 19:15

😭😭 mi spieghi questa cazzo di Sam che nasconde ?no perché ho sempre l'ansia ogni volta che leggo la tua storia 😭😭😭 ho il cuore in frantumi e non so che dire 😭 spero davvero tanto che si parlino e si rimettano insieme 😭😭😍 povero Logan 😭

29/01/17, ore 00:13

Mio Dio non ci credo che sam stia lo davvero tradendo...non ci credo😭😠😭 spero di no😭 aggiorna presto😭😭

06/01/17, ore 19:22

odddioo povero :''( spero che la situazione si risolva al più presto =''( .
Lui e brontolo sono bellissimii insieme *_*continua cosi e a presto <3
ps buon anno ;)

28/08/16, ore 11:53

Mio Dio che meraviglioso capitolo😍 Logan sei proprio dolce e perdutamente innamorato😍 che fortunata sam vorrei anche io trovarne uno cosi 😭🙈 e ora si parla sul serio 🙈 speriamo che sam non si spaventi 😢❤

22/08/16, ore 16:50

Oddio che capitolo 🙈 spero che gli vada tutto bene 😭❤ forza Logan su✌ ❤

13/06/16, ore 15:47

Che cavolo sam? Davvero non lo ama? Ti prego dimmi che lo ama 😭😭😭 uffa che capitolo triste 😭😭😭

Sono carinissimi insieme. ...ma che significa che la frase di Logan? (Sam era il mio primo amore ma io non il suo) e perché ha sofferto come un came? Cosa ha fatto Sam? Spero di avere le risposte presto.
In bocca al lupo per i compiti e aggiorna appena puoi.
Ciao

Ohw ma.che cariniii😍😍😍 dolcissimii😍😍 io amo victoria secrets 😍😍😍 bellissimaa😍

13/03/16, ore 16:57

Ohw che carini 😭😍 io sono sicura che anche se fanno parte di due mondi diversi l'amore riesce a superare sempre tutto ne sono piu che convinta😍😌 quindi il prof lion sbaglia assolutamente 😌

25/11/15, ore 23:08

Allora primo amo Logan e Matt (chi é il tizio che impersonifica Logan?)🙈😍 cmq finalmente sono insieme oddiooo che felicitaaa😍😍 😍 stupendi 🙈😍

22/10/15, ore 01:18

Oleee finalmenteee😍 che bellooi😍 continuate cosi sam e log😍😍

21/10/15, ore 14:49

A chi lo dici... ultimamente anche io ho pochissimo tempo a causa della scuola, ma per fortuna riesco a ritagliare un piccolissimo pezzettino per lasciare questa recensione! In ogni caso: ho amato questo capitolo; Logan mi sta piacendo troppo ed idem Sam, che belli sono, aww. Per quanto riguarda Cam, o meglio Babyken ahah, come diavolo faceva Sam a stare insieme a lui? È un tale rompipalle, per non dire altro. Sapere poi, che non darà pace fino alla fine mi mette paura, se si azzarda a dividere la mia OTP finisce male sul serio...
A presto cara e alla prossima!

11/10/15, ore 21:52

Oleee e finalmenteee😍 insieme😍😍 che belli sono proprio felice😍