The senator's secret woman.
di mikilily

12/09/15, ore 18:11

Grazie a dio è arrivato anche mark che potrà essere sicuramente di supporto , ha anche finalmente chiarito la cosa con la moglie che non sembra felice di essere stata tenuta all’oscuro da entrambi della vera natura della situazione , e nn capisce perché il marito nonostante tutto difenda ancora nick e continui a dire che anche se l’apparenza inganna lui tiene moltissimo alla rossa , e si da amico non vuole rivelare il segreto da cui dipende l’attuale comportamento del senatore. Ma per la povera ava le cose non migliorano uno sconosciuto a telefonato rassicurando che sarà fatta giustizia a quel punto la rossa è costretta a spiegare alla madre dell’arresto per ubriachezza del medico e il dubbio forse fondato che abbia operato ijn quelle condizioni la rossa presenta mark sia come suo capo ce come marito dell’amica la madre ringrazia stupita anche dell’evidente affetto e degli amici che la figlia ha saputo crearsi , amici che le stanno dimostrando apertamente e fisicamente la loro amicizia e presenza vicinanza , solo all’ora pero ava comprende che mark sappia ogni cosa della sua relazione con nick, ma certo tra maschietti si saranno confidati e sul povero ed innocente Mark ricade la rabbia della rossa lo sta usando come valvola di sfogo non potendo colpire il vero responsabile poiché coniglio. La madre raggiunge la figlia per farle l’ennesima paternale si è comportata male con il suo capo e puo rischiare il licenziamento cosa che non è vero mark ha capito che quello è un momento difficile per la rossa sia per via del lutto recente ma anche per via della situazione con nick che lei crede finita ma che lui ha ben deciso di continuare
la rossa cerca di capire se al telefono fosse stato nick se avesse per qualche motivo tradito la sua identità , la figlia le fa sapere che ogni cosa era gia stata pagata ma non è come pensa la madre opera del padre del medico come tentativo per mettere a tacere le possibili voci
Ti stai facendo mantenere da un uomo sposato?- domandò secca sua madre.
- No - urlò indignata, non era diventata così amorale e aveva lasciato Nick, proprio per non fare la mantenuta-
Perché il tuo no, mi sembra tanto un’ammissione -
- Ti ho detto che pagherò io il funerale, non ho accettato i soldi e comunque non è sposato- rispose infastidita
se fosse una persona rispettabile sarebbe qui con te - le ricordò sua madre, buttando sale sulla ferita.
Certo che la madre ha una bella fiducia nella figlia e sulla sua morale come se lei non avesse compreso, avesse infranto gli ideali con cui è cresciuta ne vuole credere alla rossa che adesso come adesso proprio non sarebbe in grado di reggere un interrogatorio ne una discussione con sua madre , che sappiamo essere sempre il genitore con cui più facilmente non veniva capita la rossa urla che non lo vede da mese e che no non è sposato almeno non fisicamente anche se la politica potrebbe essere vista come la sua fidanzata ! la donna continua ad inveire sulla figlia che non le aveva detto nulla , di certo l’uomo era come minimo un buono a nulla poco rispettabile altrimenti anche se avessero chiuso come la figlia dice le sarebbe accanto. E si la donna anche se crudelmente ha colpito nel segno
- Perché non sapevo che stavi uscendo con un uomo?- domandò - ti vergognavi così tanto di noi per non avercelo presentato- Sicuramente i tuoi amici lo conoscono… senza dubbio Charlotte sa chi èSì chi presenterebbe al super ricco fidanzato i poveri genitori che non riescono nemmeno a sostenersi nonostante abbiano due pensioni-
- Non l’ho presentato a nessuno e non lo presenterò mai, perché è lui che si vergogna di me-
Certo Ava, uno che si vergogna di te non paga il funerale di tuo padre e tanto meno si preoccupa che sia fatta giustizia sulla sua prematura sorte-
- Se sta per diventare il presidente degli Stati Uniti si vergogna eccome – rispose e sua madre impallidì.
la donna non demorde e direi che almeno in parte ha fatto centro sii sia carl che mark conoscono l’uomo misterioso che evidentemente deve esser del loro ambiente sociale e crede che sia perché appartengono a un ceto inferiore lei non abbia detto nulla perché si vergogna della famiglia in cui è cresciuta . ma la figlia nega nessuno sa chi sia perché lo ha lasciato da un mese e mai comunque potrebbe anche volendo prendersi il lusso di presentarlo come il suo ragazzo o uomo in quanto è lui che si vergogna di lei ma non credo a livello economico anche se è sempre quasi che li cade l’asino nei loro litigi, ma penso che dipenda da quello che è successo a nik in passato e che lo ha reso iperguardingo quando si tratta di donne fisse e relazioni , ma nuovamente la madre ha ragione se l’uomo fosse veramente come dice la figlia non si comporterebbe cosi non pagherebbe il funerale ne cercherebbe di fare giustizia la figlia puo dire quello che vuole ma le prove i gesti e le situazioni mostrano ben altro alla fine alla rossa scappa il vero motivo ossia le presidenziali e il suo credo politico e si la vera bomba è sganciata ed evidentemente ha fatto colpo ponendo fine all litigio la rossa desiderava parlargli sentirlo ma non sarebbe cambiato nulla come sempre nik aveva si agito ma in modo pratico e distaccato pagando usando del denaro , invece di chiamarla o meglio ancora di esserle accanto era l’ennesima prova di come fossero incompatibili , cosa mai l’aveva spinta ad innamorarsi di lui cosi tanto da calpestare la sua dignita ed orgoglio era stato come un cancro che aveva corroso tutto e che non lasciva nulla al dietro il suo passaggio mark cerca di farla ragionare sa ogni cosa e sa che deve fare le pratiche per denunciare il medico certo non riporterà in vita il padre ma impedirà che altri innocenti subiscano lo stesso destino, che altre famiglie come loro debbano piangere prima del tempo la dipartita di un loro caro lei non vuole coinvolgere nessuno di loro, e si, la rossa tende a dimenticare che gli amici si vedono nel momento del bisogno e che se veri i dolori di uno lo sono anche degli altri e che non è piu sola a dover affrontare tutto quel dolore credo sarebbe meglio che accetti avrà anche degli amici in paese ma quanto sembra la famiglia il padre del bastardo li è un pezzo grosso che puo premere per mettere e nascondere la faccenda sotto la sabbia della burocrazia , cosa che non potrebbe fare con un avvocato non del posto, magari con un principe del forum esperto e letale come rossini che sono certo al primo richiamo correrebbe al volo. Mark è anche costretto ad avvertirla che la sua azienda affiancherà nick nella sua campagna e che lui ha chiesto esplicitamente di lei facendo il suo nome mi licenzio -
- Non puoi, mi dispiace ha fatto messere una clausola… sia io sia Dakota abbiamo provato a farlo ragionare, ma non c’è stato verso. Vuole solo te è un’opportunità…-
- Me ne frego delle opportunità Mark, io non voglio stare con lui ogni santo giorno. Cazzo non sai cosa vuol dire vederlo e rendersi conto che per lui non conti nulla come persona, che non sei abbastanza …-
- Non è così Ava, Nick ti vuole … -
- Fammi il piacere di non dire cavolate Quel deficiente non ha rispetto di niente e di nessuno. Non so come fai ancora a difenderlo
Charlotte calmati, farò quello che vuole tanto non posso ribellarmi non farne una colpa a Mark. Nick sa come aggirare le persone e sono certa che Mark non l’ha fatto per male, almeno spero- aggiunse guardando il suo a questo punto ex capo.
E si è evidente che la rossa non voglia piu avere nulla a che fare con l’uomo è disposta a perdere il posto piuttosto ma nick è furbo e sembra conoscerla e ha preceduto le sue mosse con un clausola che non le lascia scampo ma l’opportunità è solo lavorativa per lei o forse è l’ennesima opportunità che nick cerca per recuperare un rapporto che lei considera chiuso e cancellato! Si perche lui sa bene di volerla anche se è contrario alla sua liea di principio , ma non puo farci niente gli è entrata dentro ed ogni volta che si separano ne sente sempre piu la mancanza e ogni volta comprende quanto piu profondo sia diventato il loro legame ed adesso la rivuole a qualsiasi costo , ha gia manovrato da lontano ogni volta pur di avere un'altra occasione , e adesso non è diverso sono certa che muoverà mari e monti per averla con se certo che alla fine riuscirà a convincerla a perdonarlo. A difendere l’amica è carl che non risparmia a nick nessu offesa o insulto.
Ma come sarebbe proseguita la vita delle due donne ora che erano prive del loro mmediatore di colui che permetteva loro di avere un dialogo civile e sentirsi menbri di una famiglia .
La rossa ha una sorpresa a suo fianco ecco arrivare olivia e il marito decisi a starle accanto e a farle capire che loro ci saranno sempre per lei qualunque cosa succeda con nick e il disegno della piccola riesce ridarle il sorriso , ma a funerale finito quando finalmente puo anche se ha fatica rialzare gli occhi qualcosa o meglio qualcuno che non doveva venire ma che era stato desiderato più di ogni altra cosa attira la sua attenzione . lontano da occhi indiscreti , in un luogo appartato si trova nick che finalmente sembra aver deciso di ascoltare la voce del cuore e anche se per il momento non puo o non vuole non se la sente di stare li accanto a lei sotto gli occhi di tutti, non ha potuto non dimostrarle quanto tenga a lei e alla loro storia mettendo forse a rischio la sua campagna semmai qualcuno lo vedesse
E si finalmente nick le ha fatto il dono piu gradito , certo sarebbe stato ancora piu felice se le fosse stato accanto ma deve accettare quella presenza come un compromesso , perché al momento è tutto quello che nick puo darle è li per lei anche se lontano , adesso deve essere lei a fare un passo verso di lui a cercare di chiarie la situazione prima che la campagna cominci

09/09/15, ore 11:45

Dio mio questa storia è davvero emozionante al dire il vero mi sono appassionata più a questa che all'altra. .. non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo ... complimenti alla prossima

08/09/15, ore 22:52

Nick! Cazzo, hai deciso di fare la cosa giusta finalmente! Spero si faccia vedere dopo, un bel incontro faccia a faccia.
Ora peró la cosa giusta la deve fare pure Ava denunciando quel coglione. Io credo mi sarei comportata come lei, o peggio, in seguito alla morte di mio padre. Non voglio manco immaginare il dolore che si prova. Spero che Ava riesca a istaurare un bel rapporto con la madre. Char è molto molto protettiva verso Ava, non immagino quanto lo sarà con sua figlia 😂. Comunque é un'amicizia stupenda.

08/09/15, ore 17:46

Ciao!!! Come si fa ad non amare Nick e l'autrice che ha reso qst personaggio cosi' stronzo ma dal cuore buono? Vorrei fermarmi sulla parte finale, ho sperato in qualcosa e quel qualcosa mi ha fatto scappare un sorriso, il fatto ke ci fosse, vale piu' di mille parole, nonostante si siano lasciati, nonostante la sua posizione...le ha fatto capire con uno sguardo di esserle vicino. Tornando al difficile momento, scoprire ke il medico e' stato arrestato e' stata una botta per la mamma, adesso ava, nonostante il loro rapporto piu' distaccato, deve rimanerle accanto. La scoperta del nuovo lavoro, wow pensavo saltasse intesta a Mark. Baci al prossimo capitolo.

08/09/15, ore 14:01

Questo capitolo è fantastico, continua così. Però non tenerci troppo sulle spine o morirò divorata dalla curiosità Ahahah
Detto questo ti dico/imploro di continuare perché adoro questa storia
Baci
clary_fray96

08/09/15, ore 10:23

Continua subito ti pregooooo
Il capitolo è bellissimo voglio sapere come continua ti pregooooo

08/09/15, ore 09:47

Un colpo dietro l'altro per la nostra Ava! Ha perso suo padre per colpa di un imbecille incompetente che non merita di fare neanche il veterinario, ma non può fare nulla. Certo, può denunciarlo, ma sa benissimo di non poter competere con il denaro di suo padre. Mark si è offerto di aiutarla, ma accettare significa trascinare lui e Charlotte nei suoi problemi e posso capire che non se la senta.
Anche l'acceso scambio di battute con la madre, pronta a giudicarla prima ancora di sapere le cose, non l'aiuta. E finisce per lasciarsi scappare una parola di troppo.
Per giunta scopre cosa ha combinato Nick col suo lavoro e le viene detto che non può opporsi. Questo, unito alla sua assenza, glielo fanno vedere ancora più stronzo e Charlotte la pensa esattamente come lei, tanto da rischiare di litigare con Mark e farla sentire ancora più in colpa.
Vedere chiudere suo padre nella bara rende la sua morte reale e i commenti prevedibili rendono tutto ancora più difficile, fino al discorso che pronuncia senza guardare in faccia nessuno. Ed è qui che, alzando lo sguardo, vede Nick.
Ora sono proprio curiosa di quello che accadrà. Se lui se ne andrà senza dire niente o troverà il modo di stare solo con lei e parlarle. Ne avrebbero davvero bisogno, così come Ava ha bisogno di sapere che lui ci tiene a lei, che vuole starle vicino e darle il suo conforto. Ma credo proprio di volere troppo, lui è troppo preoccupato della sua immagine pubblica, troppo attaccato alla sua carriera. Vedremo. Spero solo che Ava non se lo sia immaginato! Un bacio.

08/09/15, ore 09:42

E pure qui mi sono commossa! Accidenti a te e a quando ti metti di punta con il drammatico!
Ok, ok scherzavo 😉
E lo sapevo, vabbè ci speravo che non poteva starle lontano... A modo suo si è palesato. Mi sa che quest'uomo é dilaniato tra sentimenti e dovere/ambizione.
Ci credi che soffro per Ava ma mi "struggo" forse di più per quella canaglia di Nick?!
Sarà l'indole da crocerossina di noi donne?
Spero a presto! 😊

08/09/15, ore 09:37

Bellissima storia, compimenti.
Non vedo l'ora di leggere nuovi capitoli perché sono troppo curiosa.

08/09/15, ore 02:52

Capitolo bellissimo, storia bellissima! Complimenti, l'ho letta in un giorno solo, è molto emozionante e scrivi davvero benissimo. Spero tu riesca ad aggiornare presto! Salutii!

08/09/15, ore 01:28

Ciao cara...sei stata proprio bastarda...li hai fatto apparire...solo.
non si puo mettere in mostra e qst lo so...ora il prox capitolo domanj sera?
poi una domanda. .ma hai mai visto la serie televisiva scandal?

08/09/15, ore 00:01

Alla fine nick ha fatto la cosa più giusta e ha messo ava al primo posto senza esporsi più del dovuto

07/09/15, ore 23:50

Davvero toccante questo capitolo...mi ha molto emozionato.
Nick alla fine è andato e adesso aspettiamo il prossimo capitolo e vediamo se si sono anche incontrati e se hanno parlato.
Ciao a presto

07/09/15, ore 23:16

Un capitolo veramente toccante stupendo come al solito. Come sempre bravissima. Continuo a sperare che presto o tardi Nick vada veramente da Ava,per consolarla e dirle che la ama. Come spero che presto Ava capisca che benchè Nuck sia stato uno stronzo non può fare a meno di lei.
Ovviamente comprendo benissimo che con il lavoro non aggiornerai più tutti i giorni. Io comunque continuo a seguire la tua storia. Volevo solo chiederti quando pensi di postare il nuovo capitolo? Un bacio alla prossima!

07/09/15, ore 22:59

o mio dio nick e' andatoooo sono felicissima in questo modo ha dimostrato che nonostante tutto un cuore ce la e che tiene ad ava.nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se i due si incontreranno e soprattutto cosa si diranno.a presto