The senator's secret woman.
di mikilily

07/09/15, ore 16:24

Nick scoprirà presto che agire alle spalle di chi si ama anche se è per aiutarlo non è mai una buona idea , se non si pensa come lei.
E si quando le due donne arrivano all’agenzia per scegliere la bara che la rossa vuole piu semplice possibile, senza fronzoli e abbellimenti inutili , poiche il funerale sarà solo in forma privata la famiglia e pochissimi amici intimi ,scopre che tutte le spese sono gia state pagate e di certo non si tratta di una assegno da piccole cifre! Carl non capisce chi possa averle precedute, ma a capirlo e ha infuriarsi è la rossa che inizia a bestemmiare o quasi sta perdendo le staffe non si faceva sentire per mesi ma aveva il coraggio di pagare qualcosa che riguarda un atto cosi personale come il funerale la rossa insiste sul fatto di esser lei a voler pagare la bara e la cerimonia e sembra non esserci verso di farle cambiare idea , i soldi ricevuti puo tenerli benissimo che li ha dati non ne sentirà certo la mancanza . e si lo dicevo mai agire senza prima valutare come il gesto puo essre interpretato, cosi facendo nick dimostra nuovamente di non conoscere minimamente la rossa , di non aver capito come sia una donna semplice e pratica non certo una di quelle che è abbituato a frequentare prima.
Ava a capito che adesso dovrà dire ogni cosa all’amica che è completamente all’oscuro della piega prese in quei mesi tra i due si stupisce quando sente nominare nick e pensa che sia stata strana da tempo ma non capisce perche deve pentirsi adesso è cosa passata ., o meglo è quello che lei sa solo ora scopre che l’amica ama l’uomo e si chiede perche non avesse capito prima , come poteva essere stata cosi cieca da non vedere la maschera che la rossa portava con lei , semplice la rossa non voleva deluderla e di come la cosa sia iniziata e finita e poi nuovamente finita ora definitivamente solo ora carl comprende che era nick la vera causa del dolore della rossa ed era certa che nick avesse fatto il cretino una volta di troppo
Comunque, questa volta è finita veramente- per lui, ora come ora, l’unica cosa importante sono le presidenziali.
- Lo ha detto lui?- domandò Charlotte.
- No. È stato più esplicito,- affermò amareggiata – Mi ha offerto vitto e alloggio a Washington e come compenso avrei avuto il privilegio di ricevere la sua visita quando gli impegni politici lo consentivano …-
-Stai scherzando spero- tuonò Charlotte.
- Vorrei tanto fosse uno scherzo, ma no, Nick Bolton è un bastardo
E si adesso che sa tutto temo che per nick inizino i guai e che neppure i suoi amici maschietti potranno salvarlo dalla vendetta di carl era stato avvisato ha tentato, e giocato troppo con il fuoco e adesso dovrà pagare lo scoto che sarà molto alto, non solo la vendetta delle donne, ma l’odio e la rabbia della rossa che ora più che mai gli stara lontana peggio che se avesse la peste e che difficilmente cadrà e cederà alle lusinghe ,quattro moine, sorrisini del senatore che invece è certo anche se a fatica di riconquistarla poverino al suo ritorno temo che avrà a che fare con una rossa non tutto fuoco e pepe ma tutto ghiaccio e ancora ghiaccio! E si l’idea della convivenza cosi senza un minimo accenno di relazione non è stata apprezzata neppure da carl che vuole sapere ogni singolo dettaglio della storia per capire in che modo punire l’uomo e soprattutto per aiutare lei è cosi che scopre che ha conosciuto la famiglia di nick e la cosa la stupisce al quanto poiché evidentemente è un comportamento assai strano e contorto per uno che non vuole impegni . ava avrebbe preferito una sua chiamata che la notizia che le ha pagato ogni cosa facendola sentire nuovamente una mantenuta ad umiliandola ava scopre da un giornalista l’arresto del ex e di come abbia forse operato da ubriaco inizialmente pensa che sappia di leie nick e lo guarda male è stupita anche perche sembrerebbe che non sia la prima volta che accade fortuna che arriva mark un uomo che prenda in mano le redini ci vuole ava come la madre è distrutta dal dolore della perdita e anche dalla mancanza di nick, carl è in cinta e di certo quello le ricorda la morte della madre non un bel ricordo e si un uomo di polso e deciso come mark serve proprio speriamo che gli venga almeno a lui l’idea di chiamare fil
Sta volta marck non può più ne tacere ne omettere e deve ammettere alla furiosa moglie di sapere ogni cosa di quello che è successo tra i due , non le ha detto nulla perche non sono cose che li riguardino di persona , anche se sono entrambi amici e perche sapeva bene come la pensava e questo è anche uno dei motivi che avevano spinto la rossa a tacer ma la rassicura che nonostente le apparenze siano tutte evidentemente e chiaramente contro di lui, nikc la ama moltissimo e veramente , sa cosa significhi amare ma è stato ferito in passato molto profondamente e solo pochi amici intimi tra cui lui e forse penso dako e il marito di oli siano a conoscenza, ma per rispetto della parivacy e del dolore lui non dirà nulla deve essere nick a parlare se e quando riterra che sia il momento di farlo, ma se non capisce che se non si spiccia a svuotare il sacco sarà troppo tardi come il marito carl sa bene che la rossa non prenderà bene la notizia di dover lavorare con lui anzi a stretto contato con lui, e se gia prima sarebbe stato un problema adesso sarebbe stata una catastrofe e si troppo simili e orgogliosi piu che i conti della campagnia mi sa che bisognera iniiaare a contare gli sguardi di fuoco tra i due , uno il senatore che appena potra cercherà di riavvicinarsi e lei che cercherà di incendiarlo suo posto seduta stante al primo passo verso di lei!

06/09/15, ore 12:36

Ciao!!!
Vorrei sapere se Ava riuscirà mai a perdonare Nick.
Lui sa cosa le è successo e nonostante tutto non è andato da lei, non una telefonata non un misero messaggio.....almeno se non sapesse, uno non può fargliene una colpa se non si fa sentire....ma in questo caso non ci sono giustificazioni che tengono.
Pensa di risolvere tutto con i soldi ....quando in questo momento ci voleva solo un abbraccio.
Vorrei che lei non acettasse di lavorare per lui e vorrei che lui smettesse di informarsi su di lei per poi non agire personalmente.
Charlotte è stata l'amica che tutti vorremmo , ci è rimasta male ma non l'ha giudicata ( e cmq anche lei con Mark non aveva parlato subito quindi ).... se potesse avere davanti Nick penso che lo schiaccerebbe come un insetto con il suo tacco dodici.
Non so , lei ama tanto il suo lavoro , ma forse staccare un pò ....rimanere con sua mamma non le farebbe bene.
Baci al prossimo capitolo.

05/09/15, ore 23:07

Finalmente Ava ha detto la verità a Charlotte e devo dire che l'amica l'ha presa bene, a parte aver aumentato il suo disprezzo per Nick. Forse ha contribuito il momento di lutto, comunque per ora supporta Ava e tiene la sua rabbia per il senatore.
Ava sta soffrendo tantissimo per la perdita del padre e vorrebbe tanto un segno di interesse da parte di Nick. Peccato che arrivi quello sbagliato! Non aver sentito nulla da lui e aver scoperto che ha pagato per lei, l'ha ferita ancora di più. Nel gesto non riesce a vedere altro che il suo solito modo di fare, è troppo delusa per poter pensare che lui possa provare un sincero interesse per lei. Non oso pensare a come reagirà quando saprà del lavoro!
In più ha saputo dell'arresto di Simon e delle condizioni in cui ha operato suo padre. Vedremo se davvero non farà nulla o deciderà di denunciarlo. Un bacio.

05/09/15, ore 19:48

La situazione si fa sempre più critica. ..ma Nick ha ancora tempo per rifarsi

05/09/15, ore 18:42

Tenetemi non so se uccidere prima il medico incompetente o un senatore codardo! Entrambi hanno sbagliato e ferito al nostra rossa che merita giustizia da entrambe le parti anche se credo che sarà più facile averla dal tribunale contro l’ubriacone, che per quanto riguarda il senatore. Secondo me il medico è il tipico figlio di papa cresciuto sotto la sua ombra, e grazie alle spintarelle e bustarelle ecco come si è conquistato la laurea! Sono medici come lui che rovinano un intera categoria. Ma nicpk può stare Tranquillo che avrà la sua bella dose di sgridate !
Ora piu che mai ad ava manca il padre l’unico che la capiva sempre senza bisogno di tante parole doveva essere forte per lui adesso , se lei fosse crollata cosa sarebbe successo a sua madre che già adesso sembrava anzi stava facendo di tutto per restar con il marito da cui non voleva separarsi. la stessa carl dubitava che l’amica avrebbe resistito a lungo, ma quando sarebbe caduta questo era un enigma ne come avrebbe reagito al dolore . carl è stupita che il medico e ava si conoscevano e perché quest’ultimo aveva atteso prolungato e perdendo tempo prezioso? E si carl non conosce il passato dell’amica e non sa quanto Bastardo possa esser il medico, anche in questo direi che le due amiche sono simili in passato sono state circondate da persone infide che hanno cercato sempre di ferirle e anche adesso stanno continuando a farlo, ma se carl con la presenza di mark è riuscita a vincere le sue paure e spettri del passato non altrettanto sembra riuscire a fare la rossa che avrebbe dato qualsiasi cosa per avere a fianco nick o per lo meno una sua telefonata ma figurati se quello fa l’unica cosa giusta da fare. Carl viene a scoprire qualcosa che la stupisce il motivo principale per cui ava si è allontanata dalla famiglia e per cui sembra avere delle tensioni con la madre che nonostante tutto sembra essere benevola nei confronti de medico anche se la rossa non è dello stesse parere li conosceva, la donna sembra voler accusare di qualcosa la figlia che pero la ferma lei si è sempre comportata come sua madre le ha insegnato non è una poco di buono mentre i l bastardo era stato lui, ed è certa che suo padre lo avesse sempre capito e compreso il perché lei si fosse allontanata . grazie a dio la prima visita di condoglianze interrompe quel litigio prima che entrambe le donne dicessero cose che poi si sarebbero pentite. Intanto le cose a casa non andavano bene pure ben aveva iniziato a tartassarlo l’unica che voleva sentire non la poteva o meglio dire non la voleva chiamare perché codardo e anche l’idea di andare da lei era sbagliata se lo avessero riconosciuto e poi era tutto finito, se finito un accidente anche un cieco sa che la ama , tranne i diretti interessati! E poi se lo vedessero darebbe solo prova della sua bontà e di come sia un uomo affettuoso e presente per gli amici in difficoltà mostrerebbe solamente il suo ver io che non farebbe poi male. appena a casa avvisa oliv che subito senza pensarci su due volte è ben decisa ad essere vicina all’amica in quel momento e se ne sbatte altamente come questo possa incidere sulla campagna del fratello e anzi lo accusa di aver cercato nel passato di lei e gli chiede se l’ha cercata almeno, ma che domanda stupida dovrebbe conoscere il fratello!
Sei un emerito cretino, mi vergogno perfino di dire in giro che sei mio fratello-
Nick rimase spiazzato dall’affermazione di Olivia.
- Oggi Ava ha bisogno di te. Ti rendi conto che le è appena morto il padre, tu sei il suo… -
- Non sono un bel nulla Olivia, io e Ava non siamo niente tranne che
Ne sei innamorato- aggiunse sua sorella - e lei è innamorata di te- finì sfidandolo con gli occhi a replicare alla sua affermazione
- Ti sbagli Olivia - rispose.
- Sei sempre il solito codardo Nick, non la meriti - concluse voltandogli le spalle
E si nick si merita tutti gli insulti e il disprezzo della sorella. è un idiota senza speranze. Ma dico come puoi non capire che ha bisogno di lui in quel momento, almeno ha avuto la buona decenza di non dire che tra loro era solo sesso! Lo sa benissimo che ormai la questione dell’attrazione era già stata superata per giungere da ben altro , e se non la volesse ancora perché la sta facendo seguire, perché sta cercando in ogni modo di averla accanto a se nella campagna può nascondersi dietro al fatto che è la migliore con i numeri , ma chi lo conosce bene sa che è solo una scusa e che lui non ritiene veramente chiusa la loro situazione , è ancora deciso a farle cambiare idea. E si ora oliv ha ben ragione di aver vergogna ha conosciuto la ragazza che suo fratello ha ferito , e non solo le è piaciuta immediatamente ma la ritiene la donna giusta per lui, anche se entrambi sono orgogliosi e feriti dal passato . nick non vuole credere ne cedere all’evidenza delle parole della sorella anche se il suo cuore ne sarebbe felice, certo l’ultima frase della sorella lo ferisce a morte , anche se credo che un parte di lui lo sappia benissimo non è certo piacevole sentirselo sbattere in faccia. Oliv ha deciso che lei sarà accanto alla rossa lui il demente faccia quello che vuole
Nick è indeciso seguire il cuore andare ma cosa avrebbe comportato se non ulteriore caos non poteva darle nulla se non una relazione clandestina che lei non meritava eppure nulla gli era importato quando aveva chiesto di leiMoriva dalla voglia di litigare ancora con lei e sfiorarla. Forse c’avrebbe messo un po’ più di tempo rispetto al passato, ma era certo che l’avrebbe domata ancora. Amata…Sì alla fine l’avrebbe amata perché quello tra loro non era sesso, se n’ era reso conto solo quando era andata via che quello che c’era tra loro due era molto diverso dalla sola attrazione. Solo che non poteva permettersi di provare quel sentimento.
Tutti possono provare amore e lo possono soprattutto quelli che dicono di esserne immuni! E si per lui la loro relazione non era affatto finita avrebbe dovuto passare parecchio tempo ma avrebbe riavuto ciò che desiderava la rossa a suo fianco e non solo per litigare ma per amarla poiché ora era certo che fosse quello che la legava a lei un sentimento da cui lui stesso aveva giurato di non provare mai piu. Ma l’amore bussa e non si interessa se la persona a cui bussa non è interessata alla sua presenza ed offerta, non cè modi di liberarsene neppure quando stanchi , rassegnati si cede con la speranza di liberarsi dell’inopportuno.
E si per la prima volta i due fratelli sono veramente su due sponde diverso di pensiero nick teme il clamore della presenza della sorella , mentre lei non è interessata alla cosa e preme essere accanto ad un amica che ha bisogno di sostegno, un modo per ricambiare l’affetto , il calore e l’allegria che ha portato a lei e alla bambina.
Nick scopre che l’uomo è stato arrestato perché ubriaco e che molto probabilmente ha operato in quello stato preme affinché mark riesca a convincere ava a fare denuncia ma sappiamo che la rossa adesso ha ben altro per la testa e per il cuore, a far l’ennesimo passo ci pensa nick che avvisa la stampa dell’arresto del medico e del suo possibile errore operatorio sta dando il via ad una vera campagna contro l’uomo
non servirà a niente fare le cose da lontano alle spalle di lei

05/09/15, ore 16:49

capitolo bellissimo come sempre e scritto molto bene.l' orgoglio di ava nn gli permette di capire che nick a pagato tutto perche tiene a lei ma non ha il coraggio di aprirsi con lei e lo fa nell' unico modo che conosce cioè con i soldi mentre lei avrebbe preferito una chiamata.spero che charlotte non se la prenda troppo con ava per non avergli detto nulla di nick ma che capisca che l' amica ne è innamorata follemente.non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e scoprire cosa succederà tra questi due testoni...e poi sono curiosa di sapere cosa c'è dietro il comportamento di nick perché da quanto ho capito anche da cio che dice mark c'è un motivo magari vecchie delusioni ....nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...a presto

05/09/15, ore 16:37

Spero che nick faccia almeno una chiamata...altrimenti Ava la prenderà ancora peggio di come sta già adesso. E spero che le dirà di persona che lavorerà con lui.
Ciao cara a lunedì

05/09/15, ore 13:29

Eccoci qua. Tutti hanno capito tutto tranne che questi due zucconi. Oddio lei ci sperava ma lui deve aver preso una botta davvero grossa con la Kelly da non riuscire a fare diversamente e lo vorrebbe, vorrebbe aver voluto che Ava fosse stata come tutte le altre. Invece se ne è innamorato e fa tutto questo con i suoi metodi acquisiti post Kelly proprio perché se ne è innamorato.
Ava, però , ora come ora ha ragione su tutto e il modo di fare di Nick la spinge e forse la spingerà sempre più lontano.
Qui le cose si complicano ... mi mancherà non avere più aggiornamenti quotidiani, ma dovrò farmene una ragione ;)
Un besito e buon w.e.

05/09/15, ore 12:37

Come sempre un capitolo bellissimo e come sembre complimenti. Brava,brava, brava.
Ava è comprensibilmente distrutta dalla morte di suo padre. Spero che Charlotte non se la prenda troppo che Avagli abbia tenuto nascosta la storia con Nick. Inoltre spero con tutta me stessa che Nick corra da lei a consolare e che entrambi mettano da parte il loro orgoglio e si dichiarano. Come sempre non vedo l'ora di leggere la continuazione. Spero che aggiorni presto. Domani? Comunque alla prossima. Ciao!!!!

05/09/15, ore 11:24

Direi che per la povera ava recentemente non è un buon periodo e natale sarà sicuramente ancora peggio. Certo che anche lei pero ha un caratterino niente male, la fatica a chiedere aiuto pur sapendo di poter contare su amici preziosi è un male anche perché sono certa che se non nikc olivia , ma sicuramente carl se avesse saputo prima delle difficolta dell’amica avrebbe provveduto soprattutto se era per salvare la vita del padre . ora sono più unite che mai entrambe hanno perso il loro punto di riferimento. Se prendo quel dottore da strapazzo lo faccio fuori come può aver perso tempo solo per ripicca! Ma dico e il suo maledetto giuramento d ipocrate di guarire tutti dovè la lasciato ? ci vorrebbe una vera causa che all’ontani il deficiente dalla sala operatoria una volta per tutte e se fossi carl chiederei a papa di sistemare le cose , fil sa sistemarle bene e in fretta e il caso di viol lo ha dimostrato e conoscendolo credo che abbia preso a cuore le amiche della figlia soprattutto la rossa che l’ha sempre sostenuta fin da subito, quando ancora era ignara del cognome e posizione.
E si la sua rottura con nick ha fatto si che ava ponesse un po in secondo piano le parole della madre che pero non aveva subito detto tutto, credo che ava assomigli molto per carattere indipendente e voler essere autonome senza chiedere nulla al padre, visto che bel risultato del cavolo! Se poi non avesse cosi tanti amici ben disposti ad aiutarla sarebbe un conto ma qui abbandono! Ave che la preoccupazione ha fatto si che la madre chiamasse avesse fatto prima magari non saremmo arrivati a questo punto. Ava da figlia corre a casa solo per scoprire che la cosa è grave non solo per l’operazione in se ma soprattutto per la questione economica . intanto nick era in riunione con i suoi due amici e segretario per discutere la strategia e cosi scopriamo che benj non è poi cosi male anche lui ha i suoi problemi di cuore è innamorato della stessa ragazza da anni ma non ha il coraggio di dirle nulla be su questo va pienamente d’accordo con il suo capo , che appena puo lo prende in giro solo per poi essere ripreso a sua volta e si il segretario è più che mai dalla parte della rossa che nonostante la posizione politica avversa sarebbe la compagna ideale e anzi osa menzionargli il matrimonio solo per far avere un colpo al senatore che rapido dice che è ancora presto non sono a quel punto della relazione, ma quale visto che lei lo ha mollato , il segretario bastardo gli ricorda che lei lo ha piantato e gli consiglia come tutti gli altri amici di scender a patti con il fatto che la ama e prim lo fa meglio è ma è sicuro che non lo farà mai insomma che come i suoi amici pur considerandosi tali sono propensi a proteggere ava conoscendo il suo carattere e la sua be come possiamo dire allergia ai legami stabili. Sappiamo come nick nonostante la lontananza fisica , speziale ha posto ava sotto controllo è da loro che scopre cosa le sta succedendo e come ancora una volta i suoi pochi mezzi rischino di impedire di salvare il padre, cosi come sempre e sta volta a fin di bene nick ordina di occuparsi di pagare qualsiasi cifra serva e lo informa che il medico si sta comportando da coglione e che tra l’altro sia pure l’ex bastardo di ava che per vendicarsi di essere stato mollato e mandato in bianco ha sparso la voce che fosse facile. Il dottore deve ringraziare che ci siano miglia e altri stati tra lui e nick altrimenti la vedo dura , nikc è sul punto di mollare e corre a vendicare il suo onore e anche a ribadire il suo senso di possesso . intanto carl saputa la cosa prende armi e bagagli e raggiunge l’amica non sente storie ha bisogno di lei e quindi andra, avvisa il padre del suo viaggio, la madre di ava sembra stupita che la figlia abbia detto qualcosa e che si sia aperta ma è anche felice che abbia una vera amica, la rossa ha saputo chi è il chirurggo e ricordando bene com’era da ragazzo si stupisce che sia riuscito a laurearsi . carl arriva al momento giusto infatti poco dopo il chirurgo avverte del fallimento dell’operazione e della morte del paziente, carl si mette all’opera immediatamente avvsa il marito che non sembra prendere bene la cosa e comprendendo la situazione da marito e da amico si precipita. Nick ha notato l’agitazione e non gli piace cio che puo voler dire infatti scopre del decesso e di come alcuni infermieri accusino il medico nick vuole fermare il demente prima che possa in qualche modi svignarsela o danneggiare le prove. Mark guarda con ansia e preoccupazione l’amico a cui chiede se vuole seguirlo ma nick ancora una volta lascvia che sia la politica a decidere per lui lascia che il senatore vinca sull’ uomo innamorato
Idiota imbecille scemo
e si iunvece di fare quello che il suo cuore consiglia ossia raggiungerla stringerla e consolarla dimostrarle che nulla tra loro è cambiato e mai cambierà sceglie ancora una volta di fare il coniglio

05/09/15, ore 00:11

Spero tanto che Nick vada a consalare la povera Ava e che la faccia pagare a Simon. Comunque la storia è sempre bellissima e interessante anche se mi dispiace molto per la morte del padre di Ava. Spero che aggiorni appena puoi. A presto. Ciao!!!

04/09/15, ore 11:13

Ciao ho iniziato a leggere la tua storia e l'ho trovata avvincente, leggera e molto scorrevole, mi piacciono i protagonisti e la loro apparente aggressività, l'amore è un sentimento difficile da gestire e mentre la nostra Ava sa cosa vuole e con chi il nostro senatore deve combattere con i suoi obblighi ma sopratutto i suoi demoni ma con l'aiuto di chi lo ama tutto può essere superato. I soldi però non comprano l'amore sopratutto di una democratica rosso fuoco. Non vedo l'ora di continuare a leggere

04/09/15, ore 11:02

Bene bene Simon ha trovato pane per i suoi denti.. mi è piaciuta molto Olivia. ..

04/09/15, ore 10:16

Buon lavoro cara...capitolo super interessante .
Chissà cosa dirà Ava quando vedrà Olivia.
Spero che nick alla fine faccia kla svelta giusta.
Inoltre ava sta andando all'agenzia come la prenderà quando le diranno che è tutto pagato.
Ciao alla prossima

04/09/15, ore 09:35

E' ancora peggio di quello che sospettavo! L'esimio chirurgo era addirittura ubriaco e il caro paparino è già dovuto intervenire diverse volte per tirarlo fuori dai guai.
Il giornalista chiamato da Nick sembra avere un conto in sospeso con lui e spero proprio che faccia di tutto per rendere di dominio pubblico gli altarini di padre e figlio e, soprattutto, che Simon perda il lavoro in modo da non poter più giocare con le vite delle persone. Ava non riavrà suo padre, ma almeno sarà fatta giustizia.
Nick sta rendendosi conto di provare sentimenti per Ava che vanno ben oltre il semplice sesso, ma la carriera politica rimane al primo posto. Si vede che avrebbe voglia di raggiugerla o almeno di parlarle, ma ha troppa paura delle conseguenze. Sua sorella non è dello stesso avviso e non gli risparmia il suo biasimo. Poi decide di raggiungere l'amica accompagnata addirittura dal marito. A questo punto voglio proprio vedere cosa succederà quando Ava e Charlotte li vedranno arrivare. L'assenza di Nick sarà ancora più evidente per Ava che dovrà anche cominciare a spiegare qualcosa all'amica.
Mi spiacerà sicuramente se non riuscirai ad aggiornare giornalmente, la tua storia è avvincente e non se ne legge mai abbastanza. Però gli impegni della vita reale vengono prima, quindi stai tranquilla e aggiorna quando puoi. L'importante è arrivare fino alla fine della storia. In bocca al lupo per il lavoro!