The senator's secret woman.
di mikilily

01/09/15, ore 21:55

Auguriiiii
Complimenti è la tua seconda storia che seguo e mi piace molto, un po sulla falsa riga della precedente ma comunque belle. Complimenti anche per il modo di narrare le storia i giusti approfondimenti , termini semplici. A domani

01/09/15, ore 20:51

Ciao !!! Come nn volevi pubblicare ? Doppio capitolo mi aspettavo solo perche' e' il tuo compleanno ...cmq tantissimi auguri di buon compleanno !!! Cmq sono talmente sadica ke adesso mi piace ancora di piu' la storia, perche' se mai torneranno insieme mi aspetto che sia per sempre !!! Cmq Ava sta male si capisce, penso ke non dire nulla a Charlotte nn le faccia bene , forse parlare con lei potrebbe in qualche modo farle capire ke lei vale molto di piu' ke puo' volere molto di piu' di una storia di sesso. Olivia e Jenny sono due tesori, immagino ke stare con loro le faccia bene e male allo stesso tempo. Nick con questa proposta a Mark ... Non avra' indietro Ava con questo pretesto, lei e' innamorata e non puo' accontentarsi di un pezzetto di lui , si merita il 100 per cento del senatore. Baci al prossimo capitolo.

01/09/15, ore 16:21

Nick Per la stupida paura nel mostrarsi veramente come uomo aprendo il suo cuore tutti stanno soffrendo come cani nessuno escluso e l bello che lui è ancora certo di avere la ragione dalla sua e si incavola stupito perché la sua stessa sorella non stia dalla sua parte, non è solo una questione di alleanza e complicità femminile , è che conoscendolo bene la sorella ha capito il madornale errore che ha fatto e non puo perdonarlo poiché sa che si sta rovinando la vita con le sue stesse mani , senza contare che sia lei che la figlia errano veramente affazzonate alla rossa e non volevano perderla solo a causa del suo litigo e rottura con nick. Era difficile per lei cercare di dimenticare quando ovunque capeggiavano le sue foto o le sue interviste era come averlo sotto gli occhi ogni momento e la notte non era certo meglio. Concordo nick è coraggioso solo per la politica ma per le altre cose quelle vere ed importanti della vita che la rendono degna di esser vissuta è peggio di un coniglio, lui si nasconde dietro al fatto che deve mostrarsi onesto come uomo e politico , ma se la famiglia è uno dei suoi temi direi che il suo comportamento non è certo in linea con le sue parole , perche è nella scelta della sua vita privata del suo cuore che si rispecchiano le sue vere virtù e meriti valori perché sono quelli che permettono a chi vota di capire veramente il candidato molto di piu di quanto possano fare mille incontri o programmi. Lui non si fa sentire ma è anche vero che lei ha messo le sue email come indesiderate ne più gli risponde al telefono insomma lo sta tagliando fuori alla grande mentre lui nonostante i mille impegni sempre piu spesso si ritrovava a pensare a lei piuttosto che alla presidenza . gli faceva male sapere che le lo avesse sbattuto fuori dalla sua vita, di parole e di fatto visto che non gli parla e alla rabbia si aggiunge la frustrazione dovuta al fatto che gli mancava da morire , e che l’attrazione nata ormai si era trasformata in qualcosa di piu forte che non poteva piu essere repressa o dimenticata negata e che da quella lontananza invece di sparire si rafforza , ma lui ha comunque modi di tenerla sotto controllo e sa cosa le succede ogni giorno e da maschio che può permetterselo ha deciso di risolvere in parte il problema economico di lei pagandole l’affitto attento che potrebbe non gradire anche perché lei desidera essere autonoma ed indipendente e se lo scoprisse potrebbe mal interpretare il gesto scambiandolo per un pagamento ritardato di quello che cè stato tra loro . nick è piu che sicuro che alla fine sarà lui a spuntarla riuscirà ad ammorbidirla e farla ragionare si desiderano entrambi e non è solo sesso quello che li lega anche se per ora non puo fare altro. E si i sentimenti e i legami del cuore a volte non coincidono con quelli del sangue e della carne e spesso anzi gli sono opposti e piu forti infatti oli ha fatto una vera è propria scenata al fratello deve risolvere immediatamente il casino che ha combinato loro rivogliono la rossa nelle loro vita. Mark interrompe i pensieri cupi dell’amico gli serve il suo aiuto il suo appoggio e soprattutto vuole lei come sue economista . l’amico cerca di farlo ragionar ava è un elemento importante per ll’azienda senza contare che dovrebbeo avvisare carl che non predndera bene la cosa e si a nick non è passata e all’amico ammete che teme che non passerà .
Inatanto ignare delle discussione dei due maschietti le due amiche stanno parlando ed inutilmente carl vorrebbe propinare alla rossa un accompagnatore che crede sarebbe adattissimo a lei che però rifiuta. Ma ecco il telefono squillare è olivia che vorrebbe tanto vederla sa che il fratello è un idiota ma non vogliono perderla per colpa sua la considerano veramente un amica con o senza nick pur volendolo dimenticare ava non è riuscita a dire di no anche se sa benissimo che frequentarle non è una buona idea tra l’altro è piu che certa che nick l’abbia gia dimenticata e rimpiazzata se solo sapesse che è solo lei che ormai domina incontrastata nella mente e nel cuore dell’uomo non ci crederebbe
buon compleanno e grazie del regalo

01/09/15, ore 15:36

Ciao ho appena visto che stai pubblicando qst sequel/spin-off di TU... E ALL'IMPROVVISO È AMORE! cm avrai capito ho letto anche latua sstoria precedente e visto che mi era piaciuta tanto mi sono precipitata a leggere qst nn appena l'ho scoperta!! Devo dire che non sn rimasta delusa, anche qst storia è favolosa! Mi piacciono nick e ava cm protagonisti xk sn due persone completamente diverse in tutto e sarà interessante vederli interagire e infine trovare un "punto di incontro". Certo eh ke nick poteva anche comportarsi meglio xk va bene ke è stato deluso dalle donne e ke essendo un senatore è facilmente ricattabbile ma bisogna cmq rispettare la persona cn cui vai a letto, anche se si è trattato di una botta e via!! In ogni caso passando al capitolo in questione devo dire che ho apprezzato molto jenny e a sorpresa anche olivia! Inizialmente ero convinta fosse una ricca snob presuntuosa ma poi mi sono dovuta ricredere! Continua così che la storia spacca!! Baciii

01/09/15, ore 14:27

tanti auguri!!:)
inizio col dirti che adoro la tua storia la trovo frizzante....nick si vede che prova qualcosa x ava ma nn lo vuole ammettere io condivido a pieno il comportamento di ava lei e' iinnamorata e nn vuole essere solo l'amante segreta del senatore vuole una storia vera e seria e se nn puo averla preferisce stargli lontano anche se ci soffre.spero che questi due testoni chiariscano e nn vedo l'ora di vedere che succedera nei prossimi capitoli prevedo scintilleeee.a presto

01/09/15, ore 13:46

Ciao...
Si fa ogni capitolo che passa sempre più bello.... Non vedo l'ora di vedere i nuovi sviluppi adesso c'è ne saranno delle belle visto che lavoreranno assieme...prevedo fuochi è scintille... Solo una curiosità che hai scritto nelle note dello scorso capitolo mi lasciano perplessa...e che mi hanno fatto intuire che forse ci saranno terzi o magari quarti incomodi giusto...
Comunque la storia mi piace come si sta sviluppando...e i personaggi gli adori... Anche nick malgrado il 90% del tempo lo prenderei a padellate Eheheheh...
Tantissimi auguri di buon compleanno... Divertiti e ancora auguri...
Al prossimo capitolo
Ciao

01/09/15, ore 13:43

Tanti auguri di buon compleanno. Grazie per le storie che ci regali.....anche il giorno in cui dovresti solo riceverli i regali....un abbraccio.

01/09/15, ore 13:34

Ah ah domani e il mio di compleanno
Cmq bellissimo capitolo
Baci
-Ludo

01/09/15, ore 11:13

Ah ma allora AUGURI!!!!
E grazie per il regalo che ci HAI fatto! 😉
Che zuccone Nick e dolcissima e tristissima Ava, ma pure lui ha preso una bella botta và! E comincia pure a rendersene conto e ad ammetterlo...
É che sbaglia i modi e i tempi, fa sempre tutto con la forza e aggira sempre gli ostacoli.
Ora che fa? Assume la società di Mark per collaborare e Ava sarà inviata, per motivi di lavoro, a far parte dell'équipe che seguirà il Senatore.
Che fetente! E se Ava suscitasse l'interesse in qualcun'altro, Nick che farebbe?
Charlotte: già avevo intuito i problemi che potrebbero sorgere con l'amica ma prevedo grossi cazziatoni anche al marito, ora più che mai!
Olivia sarà la nostra speranza e Jenny ...
Oramai dovresti aver capito che io mi faccio i film mentali 😊
Comunque di nuovo tantissimi auguri e magari nella pausa tra un festeggiamento e l'altro ricordati anche di noi... 😉

01/09/15, ore 10:53

Il capitolo è bello e interessante come al solito. Ava non riesce a dimenticare Nick ma anche lui non è da meno, peccato che non si rende conto che è lui che sbaglia (come sempre)! Olivia è troppo carina ed anche lei pensa che Nick è un cretino ahahah
Beh alla prossima e tanti tanti auguri!!!

01/09/15, ore 10:39

Prima di tutto ti faccio mille auguri e spero tu possa trascorrere un bellissimo compleanno!
Dopo un intero mese trascorso a cercare di dimenticare Nick, la nostra Ava si trova al punto di partenza. Come fai a dimenticare un uomo la cui immagine tappezza la città e che appare sempre in televisione? Per non dimenticare la sorella e la nipotina cui sei affezionata. Impresa praticamente impossibile se di quell'uomo sei sinceramente innamorata.
Nick è intenzionato a portare avanti i suoi piani e coinvolge Mark. Ava si troverà nella posizione di dover accettare l'incarico e quindi a rivederlo e lui non si farà sfuggire l'occasione. Da una parte si rende conto di quanto la sua proposta fosse sbagliata, dall'altra non vuole rinunciare a lei e ritiene che quello sia l'unico modo per frequentarla. E pretende che lei 'ammorbidisca' la sua posizione! Non ha proprio capito nulla e continua a contare solo quello che vuole lui da bravo stronzo qual è.
Capisco che portare una relazione allo scoperto proprio ora possa avere conseguenze deleterie, gli elettori possono cambiare idea da un momento all'altro e per futili motivi, ma anche lui deve capire lei e invece si limita a quello che vuole. Mi sa che ne vedremo ancora delle belle!
Ava non riesce proprio ad essere sincera con Charlotte e temo sinceramente per la loro amicizia. Prima o poi la verità verrà a galla non credo che Charlotte sarà contenta di tutte le bugie dell'amica. Un bacio.

01/09/15, ore 09:58

Intanto tanti auguri :-). Per quanto riguarda la storia, sono sicura che prima o poi Nick riuscira` a sboccarsi emotivamente e finira` di pretendere tutto come ha fatto fin ora. Speriamo solo non sia troppo tardi. Intanto finora continua ad essere lo stronzo di sempre, anche se palesemente innamorato.

01/09/15, ore 09:26

Tantissimi auguri. .. capitolo di passaggio ma molto importante perché chiarisce la situazione. ..

01/09/15, ore 09:20

Tanti auguri di buon compleanno.
Devo dire che ava ha perso l'occasione per confessare tutto a Charlotte e credo che Charlotte quando lo saprà non ci andrà piano con lei.
Ma Nick le pensa tutte vuole lei , ma mark gli passa così i suoi dipendenti? Io dico che ava non la prenderà molto bene.
Olivia è stata dolcissima con Ava.
Ciao a domani e ancora auguri

01/09/15, ore 08:59

Auguri auguri auguri! Sei stata bravissima! Certo che gli uomini a volte sono proprio cretini. È una brava ragazza, ha una fedina penale immaccolata, cosa vuole di più? Per me nn va a lavorare per lui, oppure gli promette qualcosa. Vedremo. Bella l'immagine dell'incontro con la piccola Jenny. A presto