The senator's secret woman.
di mikilily

01/09/15, ore 08:58

belloooooo..anche se...manca qualcosa...cmq auguri di buon compleanno...hai mantenuto fedele l appuntamento.baciii

01/09/15, ore 08:49

In attesa di scoprire cosa succederà,tanti auguri e buoni festeggiamenti!!!

01/09/15, ore 08:47

Auguri di buon compleanno. I dolci che mangerai oggi ti daranno idee più romantiche?

01/09/15, ore 02:22

Amo questo capitolo 😱😱 cioè, ok che non è rosa e fiori..ma è bellissimo!! Io amo quando i protagonisti litigano, perché so che dopo la tempesta arriverà sempre quel momento dove faranno la pace 😍

31/08/15, ore 21:44

Ciao !!! Posso dire ke stavo aspettando proprio questo capitolo? Era una situazione precaria quindi prima o poi sarebbe capitato qualcosa ke avrebbe mandato a rotoli questa storia. Ava ama Nick , si era capito , Nicke invece un po' per paura un po' per la situazione in cui si trova e' preso da tutt altro . Il colpo di grazia e' arrivato proprio da lui, chiederle di farsi mantere e tt ... Proprio a lei ke e' sempre stata indindipendente e tt si vede ke nn la conosce bene. Spero si riprendera' al piu' presto. Baci al prossimo capitoli.

31/08/15, ore 19:36

Direi che nick ha fatto la proposta senza prima chiarire a se stesso e alla rossa la loro situazione ossia cosa fossero. Il mattino dopo la sorpresa della rossa non è solo l’inizio della nuova fase della campagna di nick ma è anche il primo giorno di loro come copia anche se clandestina, ma riuscirà quella copia a reggere il peso della clandestinità e della situazione resa ancora piu difficile dal fatto che nessuno ne la famiglia di lui che ha intuito e che spera nella buona evoluzione della situazione e degli amici ma soprattutto delle amiche che sappiamo non ben predisposte alla cosa soprattutto carl che ancora tiene nick sotto il suo mirino. La rossa ha imparato a distinguere il freddo sanatore dal caldo e appassionato e tenero nik che sembra mostrare quell’aspetto solo con pochi la famiglia ama il sorriso che rivolge alla nipotina e le mille piccole attenzioni che le dedica mai nessuno l’ha fatta sentire cosi amata e il saperlo la rende euforica ma anche nervosa. Nick non vuole perdersi neppure un momento della dolce compagnia della sua rossa e sembra voler fare la scorta del suo profumo sapendo bene che adesso riuscirà a vederla ancora meno e che passerà del tempo prima di poterla nuovamente stringere a se . nick credo che abbia capito che si è innamorato della rossa ma a causa del passato e della situazione non sa come parlare alla rossa ne come dirle quello che prova. asino anche se forte decisa, combattiva autonoma è come ogni altra donna ed adorerà sentirsi dire quello che lui sta provando, anzi soprattutto quelle come lei che sono state rese cosi dalle difficoltà della vita desiderano e sognano di sentirselo dire e anzi non sanno farne mai a meno , si i suoi dubbi sono legittimi di certo farebbe fatica a credergli visto come è iniziata la loro storia ossia come una questione di una notte da archiviare subito dopo. Non vi è stata un normale corsi delle cose , che so una conoscenza comune, un frequentarsi dei complimenti un minimo di corteggiamento insomma tutto quello era stato messo in secondo piano dalla forte attrazione che invece di spegnersi poco dopo aver riprovato si è fatta via via piu forte ad ogni vittoria di lei o di lui e si anche le vittorie di ava hanno dato forza e continuità alla loro storia poiché nick non voleva accettare i rifiuti della rossa , era troppo abituato ad avere subito quello che voleva non doveva piu combattere lottare per conquistare e credo che anche questo aspetto nuovo abbia permesso alla pura attrazione fisica di trasformarsi lentamente in una relazione a tutti gli effetti anche se per esser tale dovrebbe essere dichiarata almeno da uno dei due. Solo adesso ava comprende il rischio che la posizione pubblica di nik comporta , sembra almeno che su una cosa nick e il suo segretario concordino assia sul fatto che anche la rossa dovrebbe essere protetta cosi come è protetta la famiglia di nick , per lei è assurdo nessuno sa di loro e quindi non cè motivo ma nick si senterebbe sereno se fosse guardata a vista senza pero volerle dire esattamente cosa prova per lei ed è questo l’errore fatale . infatti tra gli impegni di lui e la segretezza della loro relazione riuscire a vedersi era un vero lavoro a cu pero nessuno dei due vleva rinunciare, oli guarda i due e comincia ad accusare il fratello delle sue continue assenze e la cosa stupisce nick è la prima volta che la sorella solleva la questione cosa cè di diverso adesso , ma dico è tonto o ci fa ! è ovio che di diverso ci sia che ha una fidanzata anche se lui o meglio loro si ostinano a nascondere al mondo la cosa ma lei ha capito e stra approva e che piu volte lo aveva rimproverato per non dire nulla alla rossa , per lui andava bene cosi si vedevano quando potevano ed ora mi sa che si sta pentendo di aver fatto conoscere le due donne poiché è evidente che la sorella in quella storia parteggerà apertamente per la rossa che ormai gia considera di famiglia. La lontananza non aiuta certo una situazione di clandestinità come la loro senza contare che le finanze della rossa erano quasi nuovamente come i suoi capelli poiché aveva aiutato i suoi genitori e quindi di viaggi per raggiungere la sua metà non se ne parlava neppure. La rossa sembra essere la prima a risentire della prolungta assenza sembra che per lui sia normale impassibile e che la situazione o meglio forse relazione cosi le andava stretta voleva viverla serenamente e questo implicava almeno dirlo tra loro e tra gli amici piu stretti era certa che non avrebbero mai rivelato nulla Ma sembra che la rossa sia sempre nei pensieri di nik che le fa avere un mazzo enorme di rose che fa l’invidia delle colleghe e la sorpresa e i dubbi delle amica carl che si augura che non siano del deficiente di billy che è insieme a nick al primo posto sulla sua lista nera be con billy sono concorde . nick ha deciso che quello era il giorno di stupire la sua rossa prima con le rose e poi facendosi trovare nel suo appartamento come se la cosa fosse normale ma ava è decisa a farlo penare per la lunga attesa e gli fa credere di non aver capito chi fosse il mandante sa aveva tanti ammiratori nick pur comprendendo il gioco non sembra per nulla contento della battuta vuole avere l’esclusiva sulla rossa che apertamente ammette che gli manca , ma nick preferisce baciarla piuttosto che ammettere che è cosi anche per lui ma farlo sarebbe equivarrebbe ammettere che è innamorato quindi fragile ed esposto e lui non si sente pronto, be speriamo che si decida prima che lei si stufi di aspettare be se il buon giorno si vede dal mattino non so quanto buono possa essre la giornata per loro . nich senza tani preamboli ed usando ancora il verbo voglio che dovrebbe aver pure capito essere sbagliato quando cè di mezzo la rossa - Non ti sto chiedendo nulla - replicò Ava ma si sentì morire non appena sentì le parole di Nick.
- Io non ti sto dicendo che dobbiamo interrompere-
- Non lo stai dicendo ma finirà così, giusto Nick?- disse
- No- replicò lui convinto – Ho visto un appartamento carino poco fuori dalla città, potresti stare lì –
- Potrei stare lì? Che cazzo vuol dire Nick?-
- Quello che ho detto -
- Io abito qui Nick a New York – gli ricordò.
- Voglio che vieni con me. Potremmo vederci con più frequenza
E si la rossa ha compreso che la loro bella storia è arrivata al capolinea ma non è cosi per nick che da maschio ha gia deciso tutto senza prima cercare di perlare con lei e trovvare una soluzione le sta nuovamente imponendo la sua decisione vuole che lei prenda armi e bagagli faccia fagotto e lo segua senza fiatare come un burattino senza contar eche anche lei ha una vita e degli amici da cui non vuole separarsi e lui invece di cercare di ragionare e provare insieme una soluzione che fa va sul discorso del denaro che sappiamo esse un aspetto non brillante della loro storia ava no ha mai chiesto favore a nessuno e non inizierà certo adesso con lui e non si farà mantenere solo perche lui non riesce a fare avanti indietro, nick sbotta ma che mantenuta e mantenuta è cero che troverà lavoro tra le tante aziende di cui conosce i direttori e anzi se non fosse cosi rischioso potrebbe fare da stagista per lui cosi non dovrebbe separarsi da lei neppure un minuto della sua giornata . Nick non aveva alcuna intenzione di trattarla come la sua compagna, se lo avesse voluto non avrebbe avuto alcun problema a presentarla in giro. Eppure era stata accolta dalla sua famiglia ma non era pronto per mostrare al mondo che era lei la donna con cui da mesi condivideva il letto.Era solo questo per Nick Bolton la sua amica di New York, nulla più si era solo illusa e si sentì una stupida per questo. Le ultime parole di nick fanno capire che per loro è finita e che molto probabilmente per lui non è mai stata una cosa veramente seria e che l’amore era solo da parte sua , lui pur avendola presentata ai suoi che l’avevano adorata immediatamente non era pronto a mostrarsi in pubblico con lei fino a che era nel privato nel loro guscio la rosa andava bene ma appena il mondo reale si faceva sentire ecco che lui tornava lo stronzo, non sapeva essere fedele alle sue parole . non loro non sarebbero mai stati niente cosi come non lo erano mai stati , nuovamente la rosa si sente ferita non accetterà di essere una delle tante magari quella che si poteva portare tranquillamente a casa per giocare con la nipotina al gioco degli zii felici sembra che nuovamente abbia sbagliato uomo di cui innamorarsi per mesi ha fatto il giocoliere per reggere le mille bugie mentre attendeva una sua piccolissima traccia di attenzione ma adesso aveva deciso di dare un taglio netto alla cosa non avrebbe permesso a nick di ferirla piu di quanto non avesse gia fatto e cosi decisa gli dice che è finita ma lui non sembra concordare finito niente stanno solo litigando ma è certo che alla fine lei avrebbe ceduto e con la morte nel cuore gli ordina di andarsene e di non cercarla piu mai piu . lui si sente offeso e furioso se ne va adesso sembra che sia veramente finita
Ma possibile che gli uomini non ragionino mai con il cervello perché non cerca di farla ragionare . di certo se ora carl lo scopre è la volta buona che lo lincia veramente e temo che anche sua sorella Olivia si unirà alla futura neo mamma . uomo senatore avvisato mezzo salvato. Di certo che ci andrà di mezzo senza centrarci nulla sarà la piccola che sarà costretta a perdere una nuova amica. Spero che olivia con garbo le faccia sentire la sua presenza senza pero imporgli di parlare di lui, chissa se continuerà a veder la piccola a cui è affezionata anche adesso che vederla le rammento quanto profondo era l’amore per lui, che mi auguro nella solitudine comprenda una buona volta la sua stupidità . ma se vorra tornare da lei dovrà farlo strisciando

31/08/15, ore 12:32

E dire che ci avevi avvertito... Arrrrrrggg!
Come fa le proposte Nick nessuno mai!
Insomma sono molto presi l'uno dall'altra, manca poco poco allo stadio successivo in cui capiscono (ed Ava lo ha già fatto in realtà) di essere innamorati per poi ammetterlo e confessarlo l'uno all'altra.
Troppo orgogliosi e forse troppo feriti da precedenti esperienze per riuscire a lasciarsi completamente andare (fortuna che poi si comprendono veramente i loro stati d'animo e pensieri quando riflettono sui fatti; peccato che poi facciano tutto l'opposto o evitino od omettano e noi qui che ci CONSUMIAMOOO!!! Mannaggia a te! 😠).
Sai adesso ho qualche dubbio su come possa veramente procedere la cosa, mi servirebbe un indizio sul quale lasciarmi andare con le elucubrazioni mentali 😁... Io sono del parere che lui ci riserverà delle sorprese, in fondo non conosciamo il suo carattere; è stata buttata qualche mollichina di pane qua e là ma niente che ce lo faccia ancora definire a differenza di quello di Ava che invece mi sembra già ben delineato. Ecco perché dico che non so se sarà effettivamente lei a soffrire di più in tutta questa faccenda. Lui deve imparare a riaprire il suo cuore e ora come ora ha scelto la via più facile, ma si sa le relazioni sono complicate... Perché complicarle ancora di più?
Quanto dureranno separati?...💔

31/08/15, ore 11:22

Mu dispiace molto per Ava. .nick non è pronto per aprirsi completamente e voleva continuare di nascosto. ..ava ha preso la decisione che le ha dettato il suo orgoglio.
Ma soffrirà molto purtroppo. ..speriamo bene ciao a domani

31/08/15, ore 11:09

Adesso si che si incasina la situazione. ...ma secondo me Nick non riuscirà a starle lontano. ..

31/08/15, ore 10:46

Ecco,mi sembrava strano che la storia stesse filando così liscia...😊😊

31/08/15, ore 10:38

Devo dire che se in alcuni punti migliora, in altri é decisamente odioso il nostro caro Nick. Ehi sveglia senatore!!!! Comunque sono disperata perché finisce sempre sul più bello, ma fa nulla... Aspetterò domani! Grazie per la splendida storia della frizzante/ora disperata Ava ;)

31/08/15, ore 10:24

capitolo bonus?? non ci puoi lasciare cosi!!!! comunque quando lo sapra charlotte? avrà bisogno di un amica ava...con cui sfogarsi.poverina!!!
ps bravissima caraaa

31/08/15, ore 10:09

Ava non poteva agire diversamente. Per quanto si possa amare un uomo, non dovremmo mai dimenticare di amare noi stesse, quindi non dovremmo mai accettare situazioni che calpestano la nostra dignità o ci fanno perdere il rispetto per noi stesse.
Lo sbaglio che ha fatto è stato buttare fuori Nick dalla sua vita senza prima spiegargli il perché, il suo punto di vista e come la sua proposta e il suo volerla tenere nascosta la fanno sentire. Non doveva certo dirgli di amarlo, questo no, ma parlargli chiaramente e farlo sentire lo stronzo che è.
Quando ho letto il titolo mi aspettavo qualcosa del genere, perché finora è sempre andato da lei di nascosto e gli è venuta naturale una proposta simile. Per lui è l'ideale, ha tutto a portata di mano, non pensa neanche di mettersi nei panni di lei ed è per questo che Ava avrebbe dovuto dirgli quello che pensa.
Anatemi, dici? Vedremo, dipende dai guai che farai capitare!
Stai tranquilla, sto scherzando, la storia così combattuta fra questi due testoni mi sta piacendo molto e mi piacciono tanto anche loro come personaggi, quindi aspetto con grande curiosità di scoprire cosa hai in mente. Un bacio.

31/08/15, ore 10:05

Mamma mia che capitolo è volato via troppo in fretta e come sempre bellissimo.... il bel senatore non ha ancora ben capito con chi ha che fare ... mamma ho già l'ansia per sapere cosa succede ... a prestissimo

31/08/15, ore 09:53

Il titolo ci ha parecchio illuse. Ho le lacrime agli occhi ma penso che mi sarei comportata allo stesso modo di Ava. Sono ansiosa di scoprire cosa succederà!! A domani