The senator's secret woman.
di mikilily

28/08/15, ore 09:45

Non sono Una tipa che commenta sempre, in realtà sono una di quelle lettrici silenziose, comunque volevo dirti solo che la mattina non vedo l'ora di aprire interne e il profilo solo per leggere la tua storia

28/08/15, ore 09:32

Finalmente, mi sono piaciuti un sacco tutti e due. Il capitolo è molto bello. Finalmente nick versione super umana

27/08/15, ore 21:51

Scusa se commento solo ora,ma ho avuto un po di problemi. Il nostro caro senatore è cotto e stracotto, ed è così dolce vederlo geloso di un cane.
Spero che presto entrambi capiscano che tra loro non è solo sesso.
Jenny è una bambina dolcissia che mi ricorda tanto una bambina che conosco.
Olivia è molto simpatica e spero che faccia capire a Nick che Ava è quella giusta.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione. Spero tanto che domani aggiorni perchè non aspetto altro. A domani. Grazie!!!!

27/08/15, ore 15:24

Ahhhhh ... l'amour!
Il nostro Repubblicano è proprio cotto a puntino. Gelosia, gelosia canaglia...
La Democratica ci prova ad allontanarsi, ma prova che ci riprova ci ricascherà.
Cioè, se vuoi mettere un freno non ti frequenti (almeno a questi livelli) con la di lui famiglia appena conosciuta, anche se ti piacciono! No?!!!
Ora lui vorrà darle anche un aiuto economico e per quanto lui lo faccia con nobili intenti (ok ok all'inizio non erano poi così nobili, ma il ragazzo ora si sta innamorando) lei si sentirà anche peggio! Amante nell'accezione più becera. Povera Ava.
Aspetto che salti fuori la matrigna da un momento all'altro e allora sì che Ava potrebbe veramente scontrarsi con Maleficent in persona.
Ma senti... ogni tanto un bonus, tipo qualche anticipazione, potresti pure considerare di farcelo. Sai succede pure per i migliori telefilm!
Alla fine di ogni capitolo, una piccola anticipazione, qualche passo di quello nuovo.
Noo?!!! Ti prego ti prego ti pregooo!
;)
un besito , hasta mañana!

27/08/15, ore 14:53

Ciao
Che carina jenny che ha fatto tremare lo zio di gelosia...nick ormai e partito per la tangente..chissa cosa succede il loro incontro ...quando dira tutto a charlotte?
Ciao a presto

27/08/15, ore 12:21

Ciao!!!
Dunque si vogliono quando non si vedono.....ma allo stesso tempo non vogliono approfondire quello che c'e' tra loro e si nascondono dietro il "e' solo sesso".
Nick per poco non si soffoca al telefono con Jenny quando ha raccontato del saggio, di come anche la mamma e' diventata amica di Ava ma soprattutto delle conquiste di quest'ultima...prima Brad il cane ( volevo esserci) e poi i due estranei che l'hanno abbordata al bar...Nick roso dalla gelosia.
Il marito di Olivia per il poco che ho letto mi sembra una persona carina, nonostante il suo lavoro era presente per la figlia e per la moglie.
Tornando all'inizio del capitolo, Annette mi fa molta simpatia, l'amore fa miracoli....cmq Ava secondo me non accettera' mai un aiuto da parte di Nick mi sembra troppo orgogliosa.
Baci al prossimo capitolo.

27/08/15, ore 09:44

Certo che l'ingenuità dei bambini fa uscire o sentimenti più disparati negli adulti. ..Nick geloso del cane? Favoloso. ...

27/08/15, ore 09:06

Che testoni! Entrambi sono presi l'uno dall'altra, ma si affannano a rimarcare che è solo per il sesso, quando è evidente che non è più così.
Jenny, con la sua innocenza, ha fatto rosicare parecchio lo zio al pensiero di Ava abbordata da ben due uomini. E mi fa piacere che lui non riesca a provare interesse per le altre, anche se questo dovrebbe fargli capire che comincia a provare dei sentimenti per lei.
Purtroppo continua ad agire con la sua solita arroganza e decide che Ava non può permettersi di rifiutarlo. Il fatto che voglia approfittarsi del suo bisogno economico lo rende anche meschino. Gli uomini di potere sono spesso così, pensano di poter disporre di tutto e tutti a loro piacimento. Non mi piace neanche che l'abbia fatta controllare e che continui a farlo, violando di fatto la sua privacy.
Mi dispiace che Ava non riesca a confidarsi con Charlotte, anche se non deve essere facile, perché così non ha una persona con cui parlare e sfogarsi e credo che ne avrebbe bisogno. Un bacio.

27/08/15, ore 01:17

Ciao!! Capitolo meraviglioso, mi aspettavo qualcosa del genere, grande! Immancabilmente il pensiero di Nick corre subito ad Ava finita la conferenza e poi si catapulta fisicamente da lei. Ma è quello che succede dopo che ha dell'incredibile: riescono a parlare di modo quasi civile... il rapporto tra loro è molto complicato, soprattutto a causa di Nick, e durante i loro incontri la tensione è sempre alle stelle! Questa volta qualcosa è cambiato, nessuno dei due ha negato l'attrazione che provano l'uno per l'altra. Ciò che rende tutto particolare sono le innumerevoli volte in cui Nick riesce a ribattere a ciò che ha detto Ava lasciandola poi senza parole! E credo sia questo che attira Ava come Nick è affascinato dall'indole indomabile e battagliera di lei. Ora devo ammettere che avevo sottovalutato Ava questo suo voler lottare contro Nick e contro ciò che sta iniziando a provare per lui è davvero ammirevole e ciò che vorrei sapere ora è da dove viene questa sua necessità di mantenere quel potere su se stessa che al momento non è disposta a cedere. Nick non ha la sua completa fiducia, questo si è capito e le devo dare ragione lui non ne è innamorato al momento: è affascinato da lei, ma trova ancora difficile ammettere ad Ava che da lei vuole altro. Le sue ultime parole lo dimostrano ampiamente e quel "non posso dedicarti il tempo che meriti" sono una patetica scusa. Lui non vuole ancora affrontare il problema (anche se riconosco un piccolo margine di miglioramento). Ava alla fine risolve andandosene perché sa benissimo che un suo ipotetico restare per lei e la sua indipendenza (e il suo cuore) sarebbero controproducenti ora come ora. Tutto è decisamente complesso entrambi stanno fuggendo e non riescono ancora a chiarirsi, anzi probabilmente questo incontro non ha fatto che complicare le cose. Però posso dirti che li ho adorati e che tornerò a leggere il capitolo per la quarta volta perché sono sicura che nelle loro parole c'è nascosto qualcos'altro che non sono riuscita a cogliere!! P.s. non posso che aggiungere che Nick e Ava a mio parere sono molto meglio di Charlotte e Marc! Questa piccola preferenza concedimela. A domani!!

26/08/15, ore 19:14

il senatore sta iniziandona cedere? troppo presto...un po si gelosia in mezzo non guasterebbe? cmq sempre brava teee

26/08/15, ore 18:58

Bellissimo,straordinario, un capitolo fantastico.
Sono veramente carini e affiatati insieme Nick e Ava, pur avendo entrambi due caratteri forti ed idee molto diverse.
Non vedo l'ora di leggere la continuazione della storia. Spero fortemente che Nick si lasci andare ancora di più, ed entrambi capiscano di essere fatti l'uno per altro.
Grazie ancora per la bellissima storia, non finirò mai di ringraziarti. Quindi Grazie!!!!! A Domani!!!!!

26/08/15, ore 17:08

Stavo proprio cercando storie di questo tipo e quando l'ho trovata, beh..è stato amore a prima vista ahaha il titolo è stata la prima cosa che ha attirato la mia attenzione e poi il riassunto. La storia l'ho letta con tanta attenzione e ho visto che già dal secondo capitolo è iniziata la parte Hot e ho pensato che qualcosa non quadrava, e infatti lui si era comportato da stronzo e ora la rivuole ahaha come ho già detto: è stato amore a prima vista con questa ff e continuerò a leggerla fino alla fine. Continua così ♡

26/08/15, ore 16:30

Come previsto ava ci è ricaduta e lui cosa dice
...ora non ti posso dare altro..
Nick non si dicono queste cose dopo essersi rotolati tra le lenzuola. ...prevede Ava purtroppo amante.
Spero che abbia un po amor proprio , come ha dimostrato, e non diventi l'amante, ma che pretenda di più.
Ciao a domani

26/08/15, ore 15:12

Ciao scrittrice in cerca di conferme, ma pessimo esempio nelle recensioni. Io non ti voglio male e, se hai lasciato in sospeso vecchie storie, vuol dire che non appassionavano nemmeno te. L'impostazione di questa storia (e di quella precedente a cui è collegata) è coinvolgente.E' intuibile, ma non scontata, per cui porta il lettore ad appassionarsi alla narrazione e volerne sapere sempre di più, con l'ansia di conoscerne il seguito. Il suggerimento della trilogia non era stato da me lanciato a caso. Sul mercato ci sono tanti libri nati da fanfiction molto meno entusiasmanti ed interessanti. Io non voglio suggerirti risvolti della storia, perché mi toglierebbero la sorpresa delle tue idee e toglierebbero a tutti coloro che ti seguono il bello di fantasticare su come ciascuno immagina il proprio evolversi della vicenda. Buon proseguimento...e...mai iniziare qualcosa se non si ha intenzione di portarla a termine...perché in quel caso si che ci sarebbe tanta gente che ti vorrebbe molto male. Baci baci.

26/08/15, ore 14:12

Secondo me lei per il momento si sta comportando bene perché in questo modo è lui che deve fare il primo passo. Baci a domani miryam