The senator's secret woman.
di mikilily

25/08/15, ore 19:43

Oli e la piccola mi piacciono un casino , abbiamo capito che nick tiene molto agli amici e ancor di piu alla famiglia e alle due donne della sua vita e che per loro farebbe forse di tutto e chissà che olivia non usi contro di lui il suo affetto .
Intanto carl ha fatto ritorno e cerca di rassicurare e soprattutto di rammentarle di stare lontano dal bastardo , ma neppure il volere o il desiderio di protezione di carl possono nulla contro il destino e contro le frecce d’amore di cupido! e si se sapesse che si sono rivisti come minimo nick dovrebbe spiegare alla stampa la sfuriata e la minaccia di carl
Cosa non si fa per amore della nipote! Nick ha dato il numero di ava alla piccola che lo usa subito senza timore felice di sentire che la rossa non si è dimenticata di lei. Ava non digerisce l’uso che nick a fatto della famiglia e soprattutto della piccola nipotina per la sua campagna , per lei i bambini non dovrebbero essere usati come strumenti elettorali. La piccola con la scusa che è sempre sola nella grande casa riesce a fare breccia nel cuore e nell’animo della rossa che accetta di andare da lei la piccola è al settimo cielo e la rossa sarebbe anche tranquilla se non fosse che nick prende la chiamata per ringraziarla , e lei ne approfitta per spiegare che il cane è con i padroni gay in vacanza di certo si aspettava una qualunque reazione da parte di nick visto l’atteggiamento del loro ultimo incontro a casa sua e la rassicura non sarà lui ad andarea prenderla per quanto lo vorrebbe è impegnato quindi sarà al sicuro ma ava vuole avere l’ultima parola e gli rinfaccia l’uso scorretto della nipotina prima di riattaccare . nick è furioso e non puo neppure zittirla o fare altro visto che non sarà presente. E si lei non manca mai l’occasione di punzecchiarlo e ribattere non si smentisce mai ha l’animo caldo e focoso come i suoi capelli rossi la ragazza non sapeva come comportarsi e sperava che carl non scoprisse mai quegli incontri,
intanto il senatore faceva fatica a stare attento alla sua stessa campagna la sua mente volente o nolente era a casa sua dove una rossa sarebbe arrivata presto , in oltre l’agitazione del suo segretario lo mandava fuori di mela e poi non voleva il minimo vantaggio per il dibattito voleva essere il più spontaneo possibile cosa che il segretario pareva non concordare. Nick decise di aver lavorato anche troppo e invento un impegno famigliare per raggiungere la rossa

Ava dovette ricredere subito oliv che da lontano guardava le due e sorrideva furba si quella rossa le piaceva era allegra naturale e socevole e sembrava aver preso a cuore sua figlia dopo averla vista una sola volta , era certa che la madre come lei l’avrebbe adorata e considerata adattissima a nick l’unico neo era farlo capire al fratello era certo a che tra loro fosse successo qualcosa e sperava di sbagliarsi e che almeno per quella volta non avesse fatto l’idiota , poverina come si sbaglia se sapesse gli errori che fa il fratello le cadrebbero i capelli. La rossa era certamente la cura doveva solo far cadere un paio di idee stupide del fratello
cerco fin da subito di metterla a suo agio e di conversare come se fossero conoscenti da sempre , e non mancava di ringraziare per essere venuta quella villa era molto grande per la figlia che non avvedeva amichetti , le racconto della morte prematura della madre e di come lei fosse stata costretta a fare da madre al fratello , del dolore di entrambi al matrimonio del padre ormai defunto con un arrampicatrice sociale spiego che era stata malata e che il fatto di aver avuto la figlia era stato un vero miracolo che pero non si poteva ripetere nessuna delle sue amiche ne eventuali compagne di nick erano mai riuscite ad incantare ed interessarla
nick per un po senza che lei lo vedesse riuscì a vederla interagire e giocare con la nipote sembravano divertirsi molto l’aria era ricca di affetto e di amore e di famiglia e nick potà farle intravedere un altro lato di se diverso da quello che aveva conosciuto fino ad ora sembrava trasformato mentre abbracciava la nipote che cerca di fare di tutto per far restare la rossa anche a pranzo sarebbe stato bello pranzare tutti insieme non voleva dirlo ma credo che intendesse insieme come una vera famiglia, ma ava osa negarsi inventando un impegno che ovviamente non aveva , e nick lo ha capito subito gli si stava negando per la seconda volta mentre lui come uno stupido aveva per la seconda volta seguito l’istinto facendo i salti per tornare e parlare con lei per stare con loro la piccola cede a malincuore non prima di aver ottenuto la promessa che sarebbe andata a vederla al saggio e dirle che le voleva bene che carina che amore! Uscite le due nick non si trattiene e l’accusa di aver mentito solo per evitarlo e scusa se ti sembra poco dato i loro trascorsi! La bellezza acqua e sapone naturale di ava lo faceva impazzire non doveva desiderarla eppure non poteva farci niente doveva dimenticare la loro notte e il tentativo di ripetere l’esperienza magari con lei sobria. Cerca inutilmente di invitarla a cena ma non cè verso che lei accettasse e non solo pretende pure di chiamare un taxi praticamente non accetta neppure un passaggio. E si la reazione della rossa manda in gangheri nick che non è abituato a sentirsi rispondere ne a perdere la pazienza ma un giorno o l’altro giura che la farà tacere. Si aspetta e spera che il sogno s’avvera!

25/08/15, ore 13:07

Ciao!!!
Visto proprio non ci azzecco...tanto tenpo doveva passare per me, invece una setttimana!!!
Dunque si mi sono spaventata, tipo pensavo che fossero entrambi in periocolo, qualcuno minacciava di far del male ad Ava, qualche tipo di ricattto; invece secondo me è solo uno sfizio del nostro senatore, avrà voglia di rivederla ( e non solo ).
Però quando ti piomba in casa uno e ti dice mi segua....cioè un mezzo infartino ti viene.
Per quanto riguarda Jenny e Olivia saranno i nostri cupido, Ava piace, forse perchè è completamente l'opposto di Kelly e si è fatta conoscere per quella che è senza tanti fronzoli.
Concordo con la bimba ....sarebbe un'ottima zia ; ps è logico che alla fine di tutto questo vorrei leggere e vissero felici e contenti !!!
Baci al prossimo capitolo.

25/08/15, ore 12:55

Capitolo splendido!!! Scusa se non ho commentato ultimamente ma ero in viaggio. Che dire: Jenny dolcissima e carinissima sopratutto con lo zio Nick
Olivia mi sta molto simpatica, conoscendo il passato del fratello ha capito che Ava è quella giusta
Charlotte e Lily come già detto sono delle vere amiche molto prottettive
Nick spero fortemente si lasci un po andare soprattutto dopo aver organizzato questa sorpresa per Ava
Non vedo l'ora che aggiorni spero prima di domani per veramente non sto più nella pelle. Se no a domani. Grazie!!!!!!

25/08/15, ore 12:47

Ma quanto piace ad Ava questo Senatore egocentrico, bastardo e dannatamente bello e sexy?! ;) Era perfino preoccupata della sua incolumità... Che carina! Ora penso che Nick si dovrà veramente preoccupare dell'incolumità di una persona: se stesso.
Avanti un residence? Un residence per gli incontri fortuiti con l'amante. Che cliché! Ma forse io ho una visione prettamente femminile della cosa; lui, dal canto suo, è abituato da un po' a fare così ed ha una campagna elettorale in corso percui potrebbe incorrere in scandali. Dal suo punto di vista è la soluzione ottimale...
Non so per quanto ancora Ava riuscirà a resistergli. Che lo faccia cuocere perbene però!e poi si butti! Perché è quello che vogliono entrambi fortemente.
Storia fantastica! Ancora complimenti ;)
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 12:54 pm)

25/08/15, ore 10:45

Ciao! eccomi di nuovo! La mia autonomia delle 24 ore stavolta penso non basterà...mi mangerò tutte le unghie aspettando
domani!!! Sono troppo curiosa...
Comunque, venendo a noi, per quanto Nick possa essere stato Stronzo (notiamo la s maiuscola non a caso!), stavolta devo ammettere che ha combinato qualcosa di carino...ma se ho capito il personaggio di Ava prima dell'arrivo del senatore avrà un pò di tempo per caricarsi un bel fucile a canne mozze e sfogare la sua ira su Nick, ma poi...rimarrà lì!^.^
Di Billy posso dire che è un mezzo invertebrato...ancora non si conosce molto come personaggio ma questo è quello che ho capito fino ad ora.
Charlotte e Lily sono delle vere amiche anche se Charlotte è un pò troppo apprensiva (sicuramente lo è perchè tiene ad Ava) ma a volte mi da sui nervi, in senso buono! Ava sa comunque difendersi anche con lei come ho letto nel capitolo precedente.
Olivia e Jenny sono fantastiche! Olivia parla senza fare tanti sconti al fratello e ben gli sta, mentre Jenny è una forza. Ha quell'innocenza e la lingua senza freni tipica dei bambini ed è l'unica che riesce a far sciogliere il rigido zio/ghiacciolo. Ma attenzione, Ava non è sicuramente da meno ora!
Il personaggio che mi dà da pensare è solo uno: Kelly, nonostante non si sia mai vista ma solo sentita nominare.
Vedremo...nel frattempo, fino a domani, le mie unghie ti ringraziano!
Ciao Ciao =D

25/08/15, ore 10:29

Sicuramente Nick si e` preso con l`inganno l`appuntamento rifiutato, ma la scena madre arrivera` quando Ava capira` per bene l`imbroglio. Nessuno potra` trattenerla! Olivia e Jenny sono un amore.

25/08/15, ore 09:42

Il capitolo è bellissimo...bho non so cosa aspettarmi....del perche Nick ha mandato a prendere ava...Billy sinceramente me lo ero dimemticato....per me ava dovrebbe dire a charlotte e lily di nick solo quando si innamorera di lui...
bellissimo capitolo
baci
-Ludo

25/08/15, ore 09:38

Proprio un ego smisurato il nostro senatore! E' furioso perché mai nessuna ha osato rifiutarlo e, anche se fatica ad ammetterlo, per Ava prova un'attrazione che non ha mai provato per nessuna in vita sua. Se non fosse così accecato dalla sua esperienza con Kelly se ne renderebbe conto. Ha ragione sua sorella, è adulto ed è ora che vada avanti. Adorabile la piccola Jenny che, con i suoi commenti innocenti, lo mette in difficoltà!
Ava non è messa meglio. Cerca di convincersi in ogni modo che detesta Nick e non prova nulla per lui ma poi, come pensa che gli sia successo qualcosa, perde la testa e non ragiona più. Sì, perché se avesse riflettuto, avrebbe trovato sospetto essere prelevata per 'motivi di sicurezza'. Invece è caduta come una pera nella 'trappola' architettata da Nick. Ora sono proprio curiosa, perché mi sono fatta una certa idea unendo il residence fornito di tutto e il titolo. Vedremo.
Ava non ha detto nulla alle amiche e non oso pensare alla reazione di Charlotte quando saprà. E Billy che vuole! Ha un'altra e pensa ancora ad Ava? Doveva riflettere prima di trattarla come spazzatura, ora è tardi. Un bacio.

25/08/15, ore 09:35

Certo che nick ormai ha perso la testa...certo che non aveva altre possibilità per poterla invitare a cena visto che lei rifiutava sempre.
Sono proprio curiosa di sapere come andrà la serata.
Appena Charlotte sarà di tutto sclera ..e saranno dolori per Ava.
Io penso che Billy avesse già quella relazione e che aveva preso una sbandata per Ava, ma quando ha chiesto di più e non poteva farla se ne è andati.
Adoro Jenny e Olivia saranno la rovina di nick.
Ciao a domani o ci fai un regalino stasera?

25/08/15, ore 09:35

Lui pure se è stronzo è sexy e quindi non si può rifiutare :) Olivia è il top per non parlare di Jenny! A domani baci miryam

25/08/15, ore 08:58

Non puoi finire così il capitolo...uffa nn è giusto ora devo aspettare fino a domani. Bel capitolo comunque. Come gli altri del resto. Non è che vuoi pubblicare la seconda parte del capitolo in giornata, cosi per farci un bel regalino? Baci

24/08/15, ore 20:59

Storia fantastica!
Mi sto appassionando sempre di più. Complimenti,sei proprio brava!!!!!!!

mi raccomando aggiorna presto!!!
Baci

24/08/15, ore 18:57

Il tempo è passato dall’ultimo litigio dei due ma mi sa che soprattutto lei non ha dimenticato soprattutto la presunzione e la calma la normalita e la tranquillita di come lui si è presentato come se fossero amici da una vita. Il mondo fa di tutto per ricordarle costantemente l’uomo e si essendo in campagna le foto di nick sono ovunque e purtroppo per lei il soggetto e molto bello e affascinante quale stratagemma userà sta volta il destino per farli incontrare nuovamente!? Ava sta correndo con un cane che sembra deciso a giocare con le oche , quando una deliziosa bambina sbuca come dal nulla. La piccola si innamora subito del cane e fa facilmente amicizia con ava che è preoccupata chi è la piccola e i suoi dove sono? Scopre che è li per delle foto con mamma e zio nick , il solo nome la manda in ansia e la preoccupa ma non puo essere quel nick ci sono altri migliaia di nick a ny,. La piccola spiega che avrebbe sempre voluto dei fratellini o dei cuginetti ma che suo zio non ha ancora trovato quella giusta e vorrebbe tanto che fosse come lei ma sfortuna vuole che sia il senatore che è li con le due per delle foto in versione famiglia. La piccola ignara delle vera situazione presenta tranquillamente senza problemi ava xome sua nuova amica , cosa che la madre sembra essre felice Ciao - disse Nick e Ava rimase perplessa.
Che diavolo stava facendo? Come osava rivolgersi a lei come se non fosse successo nulla. Con tutte le persone in cui poteva imbattersi quella mattina, doveva per forza incontrare la nipote dello stronzo. - Io è meglio che vada, Jenny è stato un piacere conoscerti.
Se non fosse per educazione ava sarebbe sparita immediatamente l’avesse visto, sembra che il mondo c’è l avesse con lei facendogli trovare sempre l’uomo ovunque andasse. Se nick da politico maschera bene la sorpresa no altrettanto lo è ava che dopo aver salutato la piccola va via
Dal modi in cui nick guarda la donna e dal modo freddo con cui si sono guardato olivia ha capito che i due si conoscono e che il fratello ne ha combinata una delle sue . e si olivia è un genio olivia olive ulive e per gioco di associazioni arriviamo ad athena la dea della saggezza , che sembra aver dato in prestito il suo dono ad olivia
E si ava ha visto molto peggio di un fantasma Devi proprio aver fatto breccia nel suo cuore, nemmeno ti ha salutato -
- Già… -
- Ti sei comportato male anche con lei Nick?- domandò Olivia.
- No…- mentì.
Non ho tempo per le donne e lei è quanto di più complicato possa esistere
E si oli ha fatto centro al prmo colpo ma non po neppure immaginare che nick non abbia sbagliato solo una volta , ma al contrario insista sui suoi sbagli, continuando a cercarla e a stuzzicarla ma soprattutto a trattarla come una facile. Lei è complicata solo perrchè lui è sempre sulla difensiva
Spero che non le abbai mancato di rispetto in alcun modo - lo rimproverò Olivia.
- Non sono affari tuoi…-
- Oh sì che lo sono: avevo promesso alla mamma che mi sarei presa cura di te, e se fai lo stronzo con le donne trattandole male, vengo meno al mio giuramento -
- Non m’interessa-
- Non mi pare proprio, l’ho visto il modo in cui l’hai guardata-
e si nick è duro di comprendonio forse se sbatte la testa contro il muro rinsavisce , povera olivia fare da sorella maggiore ad un testone recidivo come nick non è facile
E cosi scopriamo il nome della maledetta che sembra aver rovinato nick forse per sempre, l’uomo non vuole ricorre agli avvocati e creare uno scandalo anche se la donna sembra pretendere e prendersi anche quello che non le spetta di diritto cosa che manda in bestia olivia io le consiglierei di rivolgersi a Filippo rossini non solo è un grande avvocato ma sa gestire bene casi complessi e e di persone importanti e poi oltre al segreto professionale ci sarebbe anche il fatto che sono amici di mark il marito della figlia e quindi possiamo dire quasi di famiglia
- Devi affrontare i tuoi scheletri per poter andare avanti Nick, non è fuggendo da lei che riuscirai a far pace con te stesso e con le donne-
concordo con lei prima si sbarazza del passato e prima puo rifarsi una vita la piccola jenni ha preso un adorazione per ava e vuole rivederla ad ogni costo e quindi chiederà allo zio nick che chissà se non sfrutterà la nipotina per rivederla
Giocare poco pulito sembra una strategia non solo politica di nick, ma sia presente nel dna della famiglia , oli ha capito che la rossa potrebbe essere la cura del fratello e poi nonostante quello che lui dice le piace e farà di tutto per farlo capire allo zuccone del fratello

24/08/15, ore 18:57

Ciao!!!
Come nn si fa ad amare i bimbi ? Jenny è un terremoto di dolcezza, e con la sua simpatia ha portato un pò di serenità nella vita di Ava che in questo periodo era tutto tranne che serena.
Olivia anche lei mi ha fatto una buona impressione, carina ma non invadente, ha capito che c'è stato qualcosa tra Ava e suo fratello, per questo ha raccontato della sua famiglia senza chiedere nulla alla nuova amica; per non metterla a disagio.
Kelly ex di Nick e seconda moglie del padre? Ci credo che non si fida più delle donne, ma non per questo bisogna fare di tutta l'erba un fascio.
Tra i due protagonisti c'è ancora tanto gelo, e prima che questo si sciolga , passerà del tempo.
Abbiamo consciuto però un'altra parte del senatore , la parte più dolce, quella "casalinga"...tra le braccia della sua nipotina....quindi sappiamo che il suo cuore esiste.
Baci al prossimo capitolo.

24/08/15, ore 17:56

Anche questo capitolo è fantastico!! Jenny poi è adorabile anche se è triste perché è sola, ma sono sicura che ci penserà Ava a tirarla su di morale. Poi sono proprio curiosa di sapere cosa si inviterà Nick per vedere ancora Ava ahah.
Un bacio
A domani