The senator's secret woman.
di mikilily

24/08/15, ore 16:16

Ciao!! Jenny è davvero adorabile, è così dolce ed energica!!
Nick sembra effettivamente un'altra persona quando sta con la sua nipotina, mentre con Ava è sempre il solito stronzo! Anche se vuole fare qualche passo per avvicinarsi a lei -per esempio con il pranzo e la proposta della cena - alla fine non conclude nulla! Proprio come Ava, Nick si infiamma subito, nonostante non ne abbia motivo...
Ciao!!!
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 06:32 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 07:04 pm)

24/08/15, ore 14:50

Confermo che la piccola Jenny è adorabile e anche sua madre mi piace. Entrambe hanno preso Ava in simpatia, anche se in modo diverso. Jenny la vede come una compagna di giochi e si sta affezionando molto a lei. Olivia la vede come una possibile cognata e le ha confidato cose molto personali, mostrandole di fidarsi di lei.
Nick è sempre il solito e ho trovato il suo invito inappropriato e arrogante. Sa benissimo di averla trattata come una poco di buono e si ostina a fare finta di nulla. Addirittura la critica perché non vuole stare in sua compagnia, quando invece dovrebbe scusarsi con lei. Capisco che sia arrabbiato perchè lui si era liberato per pranzare con lei, ma dovrebbe capire il motivo che spinge Ava ad evitarlo e, ripeto, dovrebbe capire di aver sbagliato e chiederle scusa. Personalmente non vorrei avere niente a che fare con uno che crede che tutto gli sia dovuto e che si permette di trattare gli altri come gli pare. Spero che Ava non ceda e continui a dargli due di picche. Il caro senatore ha bisogno di una bella lezione.
Sono sempre più curiosa di sapere come si avvicineranno quei due. Un bacio.

24/08/15, ore 14:08

Ciao
Quella bambina è un amore...molto carina ed educata..alla quale devi per forza voler bene.
Anche olivia è stata molto gentile e le ha confidato delle cose personali.
Olivia è convinta che diventerà sua cognata. Ahahahh.
Per quanto riguarda nick era partito così bene con l'invito e poi si è perso per la rabbia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo a domani.
Ps. Se Charlotte lo viene a sapere dico che sbrana ava come il lupo lo fa con un agnellino.

24/08/15, ore 13:01

ahahah senatore stia attento che la rossa morde...  Jenny che dolce ingenua bambina che funge da tramite a quei 2 ahahah capitolo bellissimo come sempre :)

24/08/15, ore 12:55

Ciao😊 io sono una nuova lettrice..ho già letto l altra tua storia e l ho adorata...e anche questa promette bene..è molto intrigante come trama...adoro il fatto che pubblichi un capitolo tutti i giorni. .lo attendo sempre con ansia..adoro i personaggi (Jenny è adorabile😍) e come stai sviluppando la storia...un bacio!

24/08/15, ore 12:11

Ava, Ava... Alla villa ci saresti andata solo per far contenta la bimba eh?! Ma a chi vuoi darla a bere? Nel suo subconscio voleva scoprire qualcosa di più su Nick e magari lo avrebbe pure rivisto...
Nick, già te l'ho detto la volta scorsa, è partito oramai, solo che pensa che sia puramente una questione di sesso. Tolto lo sfizio... Solo che Ava gli sta entrando in testa.
L'attrazione tra i due comunque è palpabile, la percepiscono pure i muri!
Andrà a finire che questi due si strapperanno letteralmente i vestiti di dosso quando gli ricapiterà l'occasione;)

24/08/15, ore 11:37

Nick ha proprio trovato pane per i suoi denti. ...quella bambina è adorabile e credo che sarà un po' il loro cupido. ..

24/08/15, ore 11:23

Bellissimo capitolo e coinvolgente anche l'incontro tra Ava e Nick. Lui sembra quasi gentile all'inizio ma poi torna in sé purtroppo. Speriamo che capisca e cambi in fretta.

24/08/15, ore 04:44

Posso adottare Jenny? Faccio fatica a credere che lei e Olivia siano parenti di Nick, povero.
Leggendo il capitolo mi son ricordata che ci son ben due misteri da svelare riguardo il torbido passato del "caro" senatore: 1) cosa gli abbia fatto di preciso Kelly;
2) come è morta sua madre?
Non vedo l'ora di scoprire sempre di più di questi due personaggi per conoscerli a fondo :)

23/08/15, ore 20:45

I bambini sono sempre i migliori. ..credo che Nick non sappia dire di no alla sua nipotina. ..allora ha un cuore

23/08/15, ore 16:17

Ciao!!!
Buona domenica....Cm si fa a non amare jenny ? troppo forte....ma anche Olivia mi sembra brava.
Abbiamo scoperto quindi che anche il papà di Nick è morto, e c'è questa Kelly, che immagino sia la seconda moglie.
I bambini sono così semplici, ha capito subito che Ava era la ragazza giusta per lo zio ....l'ho adorata.
Ho la sensazione che grazie a loro ci sarà un riavvicinamento tra i due, soprattutto con lo zampino della sorella.
L'incontro Ava Nick è stato alquanto imbarazzante, per lei sta diventando una perseguzione, se volesse dimenticarlo non potrebbe , la città è piena delle sue foto.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci

23/08/15, ore 16:15

Mi ha fatto troppo ridere Ava alle prese col cane e le papere e i nuovi personaggi mi sono piaciuti subito. Jenny è troppo carina e ha preso immediatamente Ava in simpatia. Poverina, si annoiava a doversi mettere in posa per le foto con lo zio e cercava qualcosa con cui distrarsi. Però sua madre ha ragione a rimproverarla, è troppo pericoloso allontanarsi da sola.
Povera anche Ava che si ritrova sempre il senatore davanti quando meno se lo aspetta. E' stato un incontro lampo, ma è bastato ad Olivia per capire tante cose e decidere di intervenire. Con l'aiuto inconsapevole della figlia organizzerà sicuramente incontri 'casuali' tra i due. Sì, ho proprio l'impressione che Olivia e Jenny saranno personaggi importanti.
E così la mia supposizione su Kelly era giusta, Nick era innamorato ma lei gli ha preferito il padre e se lo è sposato. E' stato naturalmente un matrimonio d'interesse e questo fa capire ampiamente che tipo sia quella donna. Nick è stato ferito profondamente e capisco che non si fidi delle donne, ma non ha il diritto di ferire chi non gli ha fatto nulla. La sorella lo conosce bene e ha già capito che si è comportato male con Ava. E ha ragione quando gli dice che deve affrontare kelly per chiudere col passato e andare avanti.
Mi piace come stai sviluppando la storia, anche i salti temporali ci stanno bene. Come dici tu stessa, non puoi raccontare ogni singolo giorno, sarebbe noioso, e non è che Ava e Nick hanno occasione di incontrarsi tutti i giorni. Un bacio.

23/08/15, ore 15:54

Adoro la piccoletta e la sorellona ..faranno sicuramente impazzire nick.
Odio Kelly e spero he le faranno causa per eredità così la lasviano srnza soldi.
Povera ava lei lo vuole dimenticare e se lo ritrova ovunque.
A dimani per il seguito chissà cosa a in mente oliva.

23/08/15, ore 14:14

Questi " piccoli salti temporali " nemmeno si notano
sei molto brava a scrivere...
eh gia odio kelly e amo jenny

23/08/15, ore 14:00

Allora... abbiamo capito che il Repubblicano è oramai andato; la Democratica è indispettita (a ragione direi) ma mooolto attratta; la ex fidanzata ha cornificato il Repubblicano con il di lui padre e se lo è pure sposato (brutta storia, poor Nick! ci credo che ne è uscito traumatizzato) e la di lui sorella, Olivia, sarà l'ago della bilancia tra i due nonché organizzatrice di finti incontri fortuiti orchestrati anche con l'aiuto della piccoletta della casa... mmmhhh ... mi piace sempre più questa storia!
Buona domenica :)