The senator's secret woman.
di mikilily

23/08/15, ore 13:01

Ciao! Non ho mai commentato ma credo sia ora di farlo visto che è la seconda delle tue storie che seguo! Bhe prima di tutto ti devo dire che la adoro. Amo il carattere di Ava (forse anche perché amo i personaggi con i capelli rossi). In questo capitolo ho davvero apprezzato questi due nuovi personaggi: mi piace parecchio il concetto con il quale stai sviluppando la storia (mantenere solo Nick e Ava come personaggi importanti credo che sarebbe risultato noioso). Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un bacio Ice and Love

23/08/15, ore 01:40

Quando Ava gli ha scritto quel messaggio è partita una Standing Ovation nella mia testa, c'era una folla che applaudiva e la acclamava. Nick è Nick, e non possiamo certo cambiare il suo pessimo carattere, però già si notano alcuni cambiamenti nel suo modo di fare. Quello che intendo dire è che non credo sia mai andato a cercare una delle donne con cui è stato dopo aver ottenuto ciò che voleva. In ogni caso non vedo l'ora di leggere il seguito per vedere come si evolverà la faccenda :). (Ci ho messo un secolo, ma alla fine mi son decisa a scrivere la recensione:) )

22/08/15, ore 22:58

Anche se poche righe volevo scriverti. La storia mi appassiona tantissimo e il tuo aggiornare così in fretta mi fa tanto piacere per nn perdere il filo della storia. Ma nn è che c'era un fotografo appostato che fotografa l'incontro? E poi nn vedo l'ora che torni la moglie del capo e poi si che ci saranno i fuochi d'artificio! Baci Giorgia

22/08/15, ore 21:14

E qui si evidenziano altre 'qualità' del senatore, che è dotato di una faccia tosta e di un'arroganza che rivaleggiano con la sua stronzaggine.
Come immaginavo il messaggio di Ava non l'ha toccato più di tanto, più che altro ha confermato la sua convinzione che non è una donna adatta a lui. Non potrebbe mai presentarla in pubblico, però in camera da letto andrebbe più che bene, visto che ha pensato ancora una volta che non si è mai divertito con nessuna come con lei.
Dopo il modo in cui l'ha trattata si è presentato a casa sua convinto che lei lo vuole ancora. Certo che anche il suo ego non scherza! Si è pure permesso di baciarla e sì, il tacco in testa sarebbe stato appropriato, magari in fronte dove avrebbe lasciato un segno ben visibile.
Ava sta passando un brutto periodo, ha bisogno della sua amica che, ignara di tutto, sta trascorrendo una bellissima luna di miele. Voglio vedere come reagirà al suo ritorno se la troverà ancora in queste condizioni.
Spero solo che Ava non la dia vinta a quell'essere e che lo faccia penare almeno quanto lui sta facendo penare lei, più gli interessi. Non c'è che dire, questi personaggi mi stanno proprio prendendo, brava tu che sai presentarceli tanto bene. Un bacio.

22/08/15, ore 21:01

Un capitolo bellissimo!!! Continuo a sperare nel lieto fine per Nick e Ava, anche se hanno tutte due caratteri molto forti e testardi.
Ad essere sincera comunque benchè Nick sia uno stronzo con Ava trovo che sia un personaggio molto affascinante ed intrigante!!!!
Non vedo l'ora di leggere la continuazione!!! Grazie!!! A domani!!!!

22/08/15, ore 19:00

Le cose per la nostra coppietta non vanno bene soprattutto per ava che è sola e non sa con chi sfogarsi dato che carl è in luna di miele, mentre liy è dai suoi ! sta vivendo ancora in una bolla che esclude ogni cosa, ma quella bolla sta per essere infranta infatti ecco la busta che attendeva con ansia è ancora sana come un pesce e questo è l’unica cosa buona e si perché non sapeva come avrebbe preso la notizia la madre molto apprensiva e fin troppo quasi opprimente la controllava in ogni modo perché non facesse sciocchezze e d’asse scandalo insomma quasi non la lasciava vivere e respirare era una bacchettona con idee parecchio antiquate , sembrava quasi un generale e guai se si infrangeva anche una regola ci credo che appena ha potuto se ne è andata a gambe levate se restava temo che avrebbe fatto qualcosa di cui pentirsi. Il senatore era tornato ed era gia pieno di pensieri e grane ben ti sta cosi impari! La vista della busta gli riporto alla mente la rossa il fatto che fosse risultata negativa era una fortuna uno scandalo evitato senza contare che temeva la reazione della rossa con cui non era certo in buoni rapporti , ne le tanto poco velate delle minacce di carl. Il fatto che non avesse usato precauzioni non era da lui, ma la rossa lo aveva stregato ed ammaliato come nessuna mai prima anche se non era certo una modella, ad attirarlo come il fuoco erano stati le sue risate la sua allegria e voglia di vivere che mai lo avrebbe stancato ma lui non era in cerca di una donna fissa ne lei poteva dirsi adeguata come candidata. Alla fine gli occhi caddero sull’appunto scritto a mano che di certo non era un complimento, ma anzi per un vero insulto uno schiaffo morale al suo io, e si non gli lasciava passare , ne gli scontava niente!
Ava decide di accettare di uscire con il suo capo e il compagno di lui, ma il destino malandrino ha deciso di fare incontrare per la seconda volta i due facendo si che nick infrangesse la richiesta o meglio l’ordine ricevuto! E si pur di guadagnare consensi ed elettori si va ovunque anche in posti dove mai in caso contrario andresti . il trio sta discutendo sull’inutilità del comizio e del candidato in questione e di come ava lo conoscesse , per un istante si fissarono per poi andare ognuno per la propria strada o almeno era cosi che avrebbe dovuto andare ma gli occhi verdi del senatore non la perdono di vista neppure un secondo. E si sembra che il nostro senatore sia un pochettino come dire geloso! E se potesse , non d’asse scandalo di certo pretenderebbe una spiegazione e darebbe in escandescenza, per fortuna che non era interessato alla rossa! Ed ecco il senatore fare una sciocchezza comportarsi come un uomo qualsiasi innamorato e geloso che pretende chiarimenti ben deciso ad ottenerli quella sera stessa alla faccia dell’ora inconsueta! E si la gelosia non lo faceva stare tranquillo ed invece di restare in albergo si è recato da lei che non sapendo chi era gli ha aperto solo per poi maledirsi e voler chiudergli la porta in faccia . certo che ne ha di coraggio e una faccia di bronzo come osa presentarsi con l’aria piu tranquilla di questo mondo come se fosse la cosa piu naturale per lui essere li sereno e calmo come se fossero amici da una vita invece che due persone che si sono lasciate praticamente mandandosi al diavolo! E poi che gli fregava se era sola o in compagnia be per un senatore è semplice ottenere informazioni su qualcuno la privacy non è poi cosi tutelata. l’uomo vuole entrare ad ogni costo tanto che malizioso chiede se è in compagnia . se la risposta fosse stata affermativa non so cosa sarebbe successo parche non sembra che nick sia disposto a mollare la presa, o se invece si dasse per vinto , ma caso vuole che una porta si aprisse e per evitare scandali lei accetta anche se di malavoglia non vuole che girono voci neppure lei lo stupido invece di benedire la sua buona stella e magari chiedere scusa e cercare di salvare il salvabile visto e considerato che sono i migliori amici degli sposi e che per questo potrebbero incontrarsi ancora lui che fa un'altra pessima allusione vuole solo parlare adesso, ma non sa quando deve tacere la battuta ha una pessima presa sulla rossa che decide di mandarlo al diavolo non cadrà per la seconda volta tra le sue braccia cosi decide che è ora che qualcuno dia una lezione al senatore e visto che nessuno osa ci penserà lei insieme ad una scarpa col tacco alto e poi chiamandolo per nome gli dice chiaramente che non vuole sapere piu niente di lui e che deve sparire non vuole piu incrocialo neppure per sbaglio. Sarà pure indignata come è giusto , ma era meglio usare un tono informale e parole come senatore o il cognome infatti lui da stupido con ego pensa che lei stia facendo un po di scena, sia una falsa arrabbiata, insomma faccia le bizze, la gatta e i capricci, la vendicativa solo per attirare la sua attenzione, ma lei lo ferma subito insultando la madre di lui senza saperer come fosse morta e quanto l’uomo le fosse legato , questo però spezza almeno apparentemente l’atmosfera e fa si che lui se ne vada non prima di proseguire la lite per lei è tutto finito e risolto da mandare al dimenticatoio al piu presto, ma non cosi per lui che erroneamente crede che lei sia venuta apposta al suo comizio per vederlo. Povero illuso, l’ha trattata come una pezza usata e vorrebbe pure che lo cercasse quando lui stesso è stato chiaro a mai piu arrivederci! Ma lei è prontissima a fargli abbassare la cresta lo informa che nonostante quello che crede il mondo non gira attorno a lui e che lei ha di meglio da fare che sprecare il suo tempo a cercarlo o ad ascoltare le sue bugie, purtroppo per lei il comizio era sulla strada per andare al concerto. Il fatto che lei non lo avesse cercato, non pensasse a lui, insomma che potesse perfettamente tornare alla sua vita di prima però non piace a nick che sembra perdere il controllo e la calma con lei per fargli venire altre emozioni che dato la piega presa non poteva avere. Ma scusa dato come si sono lasciati veramente credeva che bastasse presentarsi , bussare alla sua porta fare o meglio cercare di fare il cortese per poi riuscire a fare il bis magari con piu lucidità dato l’assenza dell’alcol ma è stupido e fece l’unica cosa che gli venne in mente la bacio , un bacio rapido e veloce che non gli permise neppure di assaporare le labbra di lei , dato per rabbia per ferire e che di certo non aveva tolto la voglia, l’ossessione e poi per evitare una reazione chiaramente manesca e furiosa di lei se la da a gambe levate e solo per fortuna evito il tacco della scarpa. E si vattene prima che ti corra dietro per suonartele cosa che gli farebbe bene. Di certo la rossa non era come una delle tante anzi era l’unica che gli teneva testa rispondeva faceva la sarcastica senza timore di offenderlo e senza temere il suo potere le uniche eccezioni erano la sorella ma si sa è la sorella tutto quello che gli resta della famiglia e il suo migliore amico gli unici che vedevano in lui nic, l’uomo e non il senatore. Se la sorella conoscesse ava credo che farebbe di tutto per farla mettere con il fratello essendo secondo lei la donna giusta insomma un tipo Mark al femminile! E si nick desidera baciarla ancora e ancora farla tacere sotto i suoi baci stordirla e poi riuscire a dimenticarla! Era certo che la volesse ancora che lo stuzzicasse solo perche non ancora sazio di lei e che una volta toltosi per bene lo sfizio la dimenticherà! Attento a volte le rosse sono pericolose
Nick sapra starle alla larga o il destino nuovamente li spingerà a rivedersi?

22/08/15, ore 12:37

E` una storia molto intrigante, e`solo all`inizio e gia` ci sono tanti piccoli misteri da risolvere, tipo tutto cio` che riguarda l`ex di Nick.
Spero gia` nel lieteo fine anche se sono convinta che prima di arrivarci ne passeranno delle belle. Troppo testardi e fermi nelle loro posizioni, nonche` molto scottati dal passato da quanto si intuisce. Lui un vero e` proprio stronzo fino ad esso: per averla trattata come una sgualdrina la mattina dopo, per la visita ginecologica completa. Lei pero` non si fa mettere i piedi in testa per nulla. Insomma gia` la adoro. Molto diversa dalla storia di Charlotte e Mark, ma ugualmente fantastica. Poi cosi potremmo anche avere qualche scorcio sulla vita degli altri due piccioncini.
Spero di continuare a leggere con questa frequenza !

22/08/15, ore 12:20

Ciao!!!
ok non faro' piu' supposizioni intanto non c azzecco.
Si sono rivisti e c'e' tanta di quella elettricita' tra loro....poi lui che la prende la bacia e se ne va, cavoli si il tacco in testa ci stava.
Ava e' totalmente come il padre solare e piace a tutti, mentre con la madre non c'e' un rapporto stretto, abbiamo trovato la seconda persona con cui non riesce a parlare, Nick.
L'insulto di Ava verso la madre di Nick l'ha fatto scattare, in piu' sappiamo che e' morta.
Chissa' che succedera'.
Baci al prossimo capitolo.

22/08/15, ore 10:26

Secondo me ci stava la scarpa sulla testa. Quest'uomo mi rende violenta. A domani baci miryam

22/08/15, ore 10:25

Ciao
Sono veramente senza parole, ha avuto il coraggio ad andare a casa sua e baciarla...dopo tutto quello che le ha fatto.
Sono sinceramente dispiaciuta che il tacco abbia colpito sono il muro.
Cmq bel capitolo..lo stronzo nick inizia sd avere i primi cedimenti.
Ciao a domani

22/08/15, ore 09:36

Ma buongiorno!
Sempre puntuale, grazie per il nuovo capitolo ;)
Beh, che dire, mi sa che il Repubblicano è già a buon punto, solo che è abituato a condurre i giochi a modo suo e tra passione, ragione e cuore penso dovrà faticare un pò prima di trovare un giusto equilibrio.Senza dubbio si dovrà giocare bene le carte, in futuro, per prendersi/riprendersi Ava.
La Democratica è troppo forte! La scena con la scarpa puntata poi... fallo sudare ed inviperire ma poi crollare in favore di questa rossa tutto pepe!
Alla prossima lettura!

22/08/15, ore 09:23

Ah ah ah il senatore col bernoccolo ci sarebbe stato bene. ... secondo me Nick dovrebbe ascoltare sua sorella. ..si sa le sorelle hanno sempre ragione. ..

22/08/15, ore 09:12

No no no è troppo antipatico, nn mi piace, ovviamente mi riferisco al lui di questa storia, per favore puoi donargli un cuore nei prox capitoli, perché nn c è la faccio a leggere un altro capitolo in cui Ava è la vittima è lui il carnefice, mi piacerebbe vedere Ava più allegra e combattiva e lui ovviamente roso dalla gelosia. Baci buon fine settimana

21/08/15, ore 20:33

La storia è bellissima, non fermarti per fare esperimenti, continua pure a scrivere. Hahaha . Comunque nick ha davvero superato il limite; già con il foglio era stato uno stronzo ma ora ha esagerato! Vorrei tanto che charlotte scoprisse cosa quel coglione del suo testimone ha fatto alla sua amica, sono sicura che gli farebbe rimpiangere tutto! Baci a domani.

21/08/15, ore 18:55

Ciao !!!
Lo so penso che saro' l'unica ma adoro Nick ...alt non amo quello che fa ad Ava; ma amo la sua stronzaggine. Ma la visita medica per vedere se era incinta ( tra l'altro noto di non averci azzeccato per nulla) e' stato proprio squallido.
Quindi deduco che si rivedranno al battesimo ? dai almeno in questo spero di averci preso....pensavo che non c fosse al risveglio invece c'era, pensavo in un mini Nick invece non e' incinta, almeno il prossimo incontro al battesimo per Eleonor ahahah.
Cmq ieri i sono rimasta, aspettavo il capitolo invece nada.
Ma se volessi caricarlo adesso io c sono.
baci al prossimo capitolo.