The senator's secret woman.
di mikilily

02/01/17, ore 16:25

Ciao, splendida storia e bellissimo capitolo. Tantissimi auguri di buon anno.

02/01/17, ore 14:59

Incrocio già le dita sperando in un nuovo capitolo pieno di succulenti novità, la nascita e l'avvicinamento forzato per tornare a New York faranno scattare qualche cosa.

02/01/17, ore 14:07

Oh che bello questo capitolo. Aspetto con ansia il prossimo, sicuramente succederà qualcosa tra i due. Ciao a presto

01/01/17, ore 17:41

L’unica soluzione possibile che ava ha trovato è quella di portare la madre a vivere con se , ma subito alcune bugie vengono al pettine, come la casa, anche perché pensava che nik le avesse concesso una casa piu grande a quella insinuazione ava scatta era gia stata fin troppo in silenzio ma sentire insinuare che nik le dasse qualcosa o che lei fosse in debito con lui la fa scattare quella casa è frutto del suo lavoroe e dei suoi risparmi e che nik non centrava piu niente con lei e tanto meno con quella casa ribadendo che non cè stato nulla . la madre non credealle arole della figlia è troppo coinvolta anche solo con la voc e con il tono per aver dimenticato l’uomo, ed insiste chiedendo se ci sia di mezzo un'altra facendo notare le foto dei giornali , ava lo difende ma la madre incalza a lei non interessa quella contenta dovrebbe essere la figlia . e si lamadre è un bel peperino anche lei , ma credo che a modo suo ami la figlia e anche lei stia cercando di farle capire che ama ancora nick . ben è il ritratto della felicità i suoi guai in amore sono finiti e lui da bravo ragazzo ha gia chiesto un incontro con il padre di lei per avere la sua benedizione . ava ha si spedito un messaggio ma freddo e molto impersonale ma nonosatnt questo nik lo rilegge mille volte nella vana speranza di trovarvi una traccia anche se minima di un qualsiasi accenno di affetto
quando vuoi dirle cosa provi: prima o dopo aver vinto le elezioni?
-Che cosa cazzo stai blaterando Benjamin? -
-Che Nick Bolton si è innamorato e sta iniziando a perdere colpi-
-Non dire assurdità: sono solo attratto…-
-Prima eri attratto, ora sei completamente fuso. Se ne sono accorti in molti lo sai. Vivervi ogni giorno , vedervi chiacchierare e ridere ...Alcuni non credevano nemmeno possibile che tu sapessi ridere –
-Assurdità…-
- Jeff è l’unico che non ha capito cosa c’è tra voi-
Nick si alzò di scatto -Che cosa vuole quel cretino?-
-Ah, vuole portarla a cena: ha ordinato non so quante rose e sono già state portate nella stanza di Ava e poi, da quanto ho capito dai racconti favoleggianti di Nanà, la vuole portare a Parigi non appena la campagna si sarà conclusa-
-Lo ammazzo-
e si ben ha giocato un tiro mancino all’amico , ma adesso che è felice vorrebbe che lo fosse anche lui, poiche ben sa quanto sia doloroso vedere ogni giorno chi ami e no poterla abracciare e dirle cio che si prova . e si la domanda non è stupida sarebbe ora che si decidesse. E si anche perché la fase dell’essere attratto è gia passarta da un bel po , ormai nik è perdutamente nella fase innamorato cotto e rimbecillito dal suo stesso amore che non gli fa vedere il rischio che corre a tacere . ben ha deciso che se le buon maniere non sono servite anche se sleale mette la pulce nell’orecchio di nik che sentito il nome del suo rivale e delle sue intenzioni nei confronti di ava scatta peggio di una molla alla faccia di quello che ribadisce, continuamente che non sono piu nulla . e si con lui servono le maniere dure , ben e la sua ragazza stanno cercando di aiutare i loro amici ad aprire gli occhi davantri al loro amore mai cessato , anche se quella che piu spinge è sicuramente lei , si sa le donna hanno la vista lunga , ma non sono i soli infatti anche l’altra copia di amici il cui matrimonio è poi stato poi il motore di partenza di quella strana relazione sono concordi che sarebbero una bellissima coppia . senza poi dimenticare la sorella e soprattutto la nipotina di nick. E si i due hanno un vero esercito decisoa farli rimettere insieme e a combattere la loro testardaggine alla faccia della campagna elettorale .
e si ava ha capito che riusciva meglio a gestire la cosa qualunque cosa fosse con nuc vuoto e silenzio compreso che reggere sua madre, e cosi torna al lavoro solo per essere messa al corrente delle novita a morose finalmente i due possono scambiarsi due parole infatti sembra preoccuparsi per la nuova convivenza con la madre , le ricorda che è normale che la donna sia spaesata e forse un po decisamente fuori fase , e poi le fa un complimento è evidente che sia lei Ava tra le due la donna forte . è tanta la nostalgia e la fatica a resisterle che adesso nik abbassa la guardia e si rilassa lescaindosi calmare e circondare dal profumo di lei e guardandola comportandosi come ai vecchi tempi quando qualcosa oltre al lavoro li univa per poi dulcis in fundus baciarle la fronte per poi andare . anche perché credo che se fsse rimasto nic abrebbe fatto un azione che poi toranto in se o meglio in modalita proteggiamo negando tutto anche se evidente si sarebbe pentito.

01/01/17, ore 17:32

Che sorpresa trovare questi capitoli...avevo perso la speranza, anche perchè capisco perfettamente i mille impegni che ti possano tenere lontana dalla scrittura...seguo la storia più o meno dai primi capitoli e mi hanno subito colpito Ava e Nick, personaggi ben caratterizzati...con caratteri diversi ma allo stesso tempo simili...che non potevano far altro che innamorarsi e ferirsi per il troppo orgoglio e per le mille situazioni che si frappongono tra loro...!Bella storiaaaa e complimenti a te per il modo di scrivere...spero che continuerai a scrivere di loro...a presto..

01/01/17, ore 15:21

Ben tornata non ci speravo piu, adesso tocca ame mettermi in pari
Direi che la carogna è tprnata alla carica facendo subito disastri sia a livello di campagna che di privato, è evidente che le già scarse possibilita del senatore si siano ulteriormente ridotte , piu che mai adesso doveva starle lontano , ma non desiderva altro che abbraciarla e stringerla a se , ma doveva riprendersi e lottare per il suo sogno , si ma quale la candidatura o l’amore? E si ma non è il solo anche il suo amico ben non se la passa altretanto bene , anchegli è certo di non poter mai ottenere la dona che ama e che è cosstretto a vedere ogni giorno . nik ha deciso di dire la sua sulla storia e su questo è appoggiato da nana e da eva che erò ogn volta che sente il nome della rivlae desidererebbe solo strangolarla, ma odia ancor di piu lui che la sta costringendo a quella vicinanza , nonostante tra loro sia finito ogni cosa lei gli era servita solo per scaldare il suo letto, nessun riavvicinamento , visto che dallo scanalo non la guardava neppure piu era evidente che la presidenza era molto piu importante che quello strano rapporto che li univa .nik sapeva che infondo al cuoe non fosse colpa di kelli se adesso lei la democratica non era piu sua, lui con i suoi tentennamenti , le sue paure dei sentimenti aveva portato eva tra le bracia di un altro. Be senatore devi lottare anche per amore, perche se non lotti per amore , per riconquistare la persona che piu ami e a cui tieni, come puoi pensare che la gente creda che ti baterai per loro ! nik ha affrontato la stampa dando la sua versione dei fatti si in passato kelli era stata la sua ragazza colei che intendeva sposare , solo che poi l’aveva scoparta a letto con suo padre il che ha posto fine ad ogni rapporto tra lui e i due amanti traditori, e la csosa continuava ancora adesso che lei era la vedova del padre.
Ben sta cercando di fare da intermediario tra la rossa e il senatore cosa non certo facil visto il loro iniziale non buon inizio, ma la cose sono cambiate e ben sa che lei è la donna giusta pr l’amico , ed è priprio per il suo carattere combattivo che lo ha conquistato ma far capire ai due che si amano ancora che non cè nessun rivale non è facile , ma eva lo avvisa pensi a se stesso , e ai suoi fuai di cuore piuttosto, sa benissimo come è messo . ben gli consiglia di decidersii e di far4e la sua mossa e di non apettare anche perche kelly sa chi sia ava , ma lui non vuole esporla ancora di piu ma che cavolo aspetta che vengano beccat viciniper caso? Intanto nana ha deciso di darsialla pazza gioia arrivata a casa e intende coinvolger anche ava , decisa a far venire un accidente a ben che pur di proteggerla si è tricerato nel mutismo, si ben e nic sono due identici testoni a furia di mutismo non caveranno un ragno dal buco! Se non sanno conquistarsi le loro meta come potranno conqyuistare le folle di elettori?
E si a vlte il tornare a casa puo permettere l’inizio di u nuovo cammino, ben alla fine ha fatto il grande passo prendendosi colei che ama mandando al diavolo ogni dubbio, solo per scopreire che lei era sempre stata interessata a lui e che era liberissima e che il suo presunto fidanzato altro non fosse che gay . ma se una copia ha trovato il suo cammino altri hanno i loro problemi. Infatti ava oltre ai problemi di cuore deve anche gestire la madre con cui non ha un ottimo rapporto, la donna non intende chiedere giustizia per la morte del marito avvenuta per negligenza grave del dottore sta volta pero sembra che la rossa si sia decisa a parlare con nic e confidarsi per la gioia dell’uomo, che se potesse avrebbe gia fatto come minimo radiare il medico dall’ordine , ma non era un parente , e si al medico è andata bene che nik non sia riuscito a rendere stabile , duraturo e pubblico il legame con Ava se no non cisarebbe stato pararino che teneva. Ava ha chiesto dei giorni per occuparsi del trasferimento della madre , cosa che ottine senza problema , anche se nik si dimostra disposto a fare molto di pou ma viene bloccato sul nascere non ha alun ruolo in quella faccenda

31/12/16, ore 04:28

Okay, devo dire che sto iniziando ad affezionarmi a Nick e Ava. Ma che dico? L'ho già fatto! Ho trovato la storia giusto oggi e ho già letto tutti questi capitoli, solo per farti capire come mi sono ridotta per questi due. Lo so, sono le 4 di mattina, ma divento pazza se non finisco una storia... Spero proprio che quei due aprano gli occhi, è proprio vero che a volte le situazioni ce le complichiamo da soli. Perché Nick non le dice chiaro e tondo cosa prova e cosa vuole? Comprendo il punto di vista di Ava, molto probabilmente avrei fatto anch'io la stessa cosa, quindi non posso commentare. Spero che il piano indetto dai geni del male (Charlotte, Olivia, Nadine e prima di tutte Jenny) sortisca qualche effetto. Beh, già che si sono baciati è un buon punto d'arrivo, anche se questo rifiuto l'avrà segnato ancora. Nick non deve perdere la speranza e per una volta nella vita tiri fuori le palle cavolo! Detto questo scappo se no domani dormo in piedi,
Baci

30/12/16, ore 21:17

Non so dirti se è rimasto più male Nick per la fine del capitolo, oppure io. E dire che basterebbe che si parlassero per chiarire le cose! Invece Nick non ha il coraggio di rischiare un rifiuto e Ava non vuole rinunciare al suo stile di vita.
Tutti stanno provando a spronarli e a farli ragionare, anche la piccola Jenny ha tentato, ma quei due si stanno dimostrando più testoni di quello che si possa immaginare. Speriamo bene!

30/12/16, ore 20:45

Mamma mia, in queste righe traspare tutto l'amore che provano questi due testoni...peccato che l'appartenenza a partiti differenti sembri turbare più Ava che Nick( alla fine vorrebbe che anche i sogni del bel senatore si realizzino).

Ti auguro buon anno. Eleonora

30/12/16, ore 11:05

Questa storia è meravigliosa e spero davvero che la aggiornerai più spesso cosi da leggere presto il lieto fine 😋

29/12/16, ore 22:58

Prima di tutto bentornata. L'assenza è stata lunga, ma avrai avuto i tuoi buoni motivi. Spero solo che questa volta porterai la storia alla sua giusta conclusione. Vorrei tanto vedere finalmente insieme i nostri due testoni!
Nick ha fatto benissimo a parlare pubblicamente e sinceramente di quello che è successo con la stronza arrivista. Però dovrebbe fare altrettanto con Ava, è ora di dimostrare di essere un uomo. Come dice lui stesso, non può pensare di governare un intero paese se si comporta da codardo con una donna.
Intanto gli altri due sono finalmente riusciti a chiarirsi e a mettersi insieme. Benjamin è letteralmente travolto dalla sua donna, che lo ha reso complice del suo piano per spingere Nick fra le braccia di Ava. Spero proprio che vada a buon fine, perché altrimenti non so proprio se e quanto impiegheranno quei due a superare i loro contrasti. Un bacio.

29/12/16, ore 18:04

non ho ancora letto...ma solo per aver trovato questo aggiornamento sono troppooo felice....ormai non ci speravo quasi piu'....stasera lo leggo con calma e poi ti faccio sapere,ma non farmi piu'scherzi!!!non sparire cosi'....ok ok ho letto e il tuo stile è intatto...non ho dovuto nemmeno rileggere l'ultimo capitolo per rinfrescare la memoria...però dai facciamolo agire questo mr president!!!Nana dovrà studiarlo meglio il suo piano per smuovere un iceberg!La mamma di Ava credo sarà la prima a vantarsi della relazione della figlia quando Nick smetterà di fare il codardo !
(Recensione modificata il 30/12/2016 - 07:23 am)

29/12/16, ore 16:20

Oh che bel capitolo...bellissima l'ultima scena. Dai nick conquistalo. Ahah brava nana cosi si fa . Ciao a presto

29/12/16, ore 16:13

O MIO DIO!
Sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere su Ava e Nick! Mi sono mancati un sacco!
Mi fa piacere tu abbia ripreso questa storia!!

29/12/16, ore 16:08

Uau!! due aggiornamenti ravvicinati. Che il senatore si sia svegliato? Che Ava si sia sciolta? Che alla fine l'amore trionfi? Lo vedremo leggendo... A presto e grazie