The senator's secret woman.
di mikilily

21/08/15, ore 15:23

Ciao ieri mi sei mancata...cmq passiamo alla storia.
Al posto di ava allo stronzo lo avrei mandato a fare in c... per direttissima...allucinante quello che ha fatto. Io non sarei andata alla visita. il pensiero che gli ha scritto è stato troppo dolce si meritava di peggio. Sono sempre più curiosa di leggere come sarà il loro prossimo incontro.
Charlotte è troppo carina ad intercedere per Ruben.

21/08/15, ore 14:58

Al posto di Ava non sarei mai andata a fare quella visita umiliante. Il caro senatore avrebbe dovuto legarmi e trascinarmi di peso per riuscirci. Ti dirò che non credevo che Ava, col caratterino pepato e deciso che si ritrova, avrebbe accondisceso. Certo che nel questionario gli ha lasciato un bel commentino! Era il minimo, anche se non credo che un tipo come Nick ne sarà toccato.
Quindi in quella clinica il senatore manda tutte le sfortunate che sono capitate nel suo letto, se ho ben capito il commento del dottore. E poi ritiene che la poco di buono sia lei! A me sembra che fossero consenzienti entrambi e che lui fosse già partito con l'intento di portarsela a letto e poi darle il benservito, quindi semmai è lui il poco di buono. Non so perché, ma ho l'impressione che non abbia ancora toccato il fondo della bastardaggine. Staremo a vedere.
Ava sta passando davvero un brutto periodo, l'unica cosa positiva è che non è rimasta incinta di quell'essere. Spero che il ritorno di Charlotte dalla luna di miele l'aiuterà, anche solo per consolarla.
Non so come farai ad appianare le cose fra i due e sono proprio curiosa di cosa ti sei inventata. Come vedi mi sono già appassionata, un bacio.

21/08/15, ore 14:49

Che Ava ai nostri occhi sia diversa rispetto all'altra storia credo sia normale, perché ora la storia riguarda lei. Ora capiamo perfettamente i suoi stati d'animo e le ragioni per cui si sente in un determinato modo (e ci incazziamo con lei quando Nick fa lo stronzo ;) ). Ormai credo tu sappia che mi piace la storia, e anche se Nick per ora si presenta come un uomo dalla discutibile moralità, sono sicura che arriveranno tempi migliori. Quindi sopportano stoicamente la sua momentanea stronzagione per poter leggere poi di un Nick diverso e magari scoprire finalmente cosa è successo con Kelly

21/08/15, ore 14:33

Ehy ciao...io ti seguo dalla storia precedente...non recensisco molto ma visto che stai chiedendo dei pareri...allora di sicuro ava è sempre stato un bel personaggio e mi è sempre piaciuta...una rossa tutto pepe...di sicuro il modo in cui nick la sta trattando è veramente umiliante...cioè se io fossi stata lei gli avrei dato uno schiaffo molto tempo fa e non avrei mai firmato il contratto...in ogni caso sono molto curiosa di sapere come sboccerà l'ammmmore tra loro visto che mi sembrano entrambi due personaggi cocciuti e feriti da una storia precedente...di sicuro lui non è partito nel modo giusto ma sono fiduciosa nell'happy ending...non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo domani. Baci P.S. però non far tirare troppo la corda a nick quando poi statanno insieme...perché poi lei lo perdona (come sarà per far andare avanti la storia) la sua figura come donna forte e indipendente a mio parere perderà dignità (sopratutto un personaggoo come ava...che solitamente non si fa mettere i piedi in testa)

21/08/15, ore 12:45

Brava, complimenti anche per questa nuova storia.Tra l'altro dovresti scrivere per te stessa, a prescindere dal parere altrui. Comunque, hai delle ottime idee, potresti trarne una trilogia e, magari, il terzo libro potrebbe essere un "antefatto"...la storia di Lily o un libro corale con il proseguimento delle storie delle tre coppie... Il succo del discorso è...continua così.

21/08/15, ore 12:41

Ok recensisco...perché merita. Complimenti la storia è davvero intrigante e me piace moltissimo quando tra i personaggi l'odio e' il preludio di una storia d'amore. Mi mancava una trama dove il personaggio maschile è un politico oltretutto abbastanza stronzo e quello femminile che sembra inizialmente la parte debole.. Dai Ava fatti valere e stendilo.... Continua così, aspetto il prossimo capitolo e che scintille siano...

21/08/15, ore 12:37

Ciao! io sono una di quelle lettrici silenziose che però oggi vuole farti sapere cosa pensa anche perchè è giusto che anche chi scrive venga incoraggiato o comunque si renda conto del gradimento o meno che riscontrano le sue storie.
Ti ho scoperta da poco in realtà ma ho divorato la storia tra Mark e Charlotte. Devo essere sincera non sono una grande amante del dolce e zuccheroso però mi è piaciuta! Mi ha fatto passare momenti spensierati.
Di solito preferisco leggere storie già terminate perchè se una storia mi piace le attese mi annientano (grande difetto la troppa curiosità ;-)). Ho visto che però te pubblichi un capitolo al giorno e quindi credo che la mia autonomia possa reggere le 24 ore allora ho iniziato a leggere anche questa.
Che dire...mi piace già molto, anche più dell'altra!!!
Ava per certi versi reagisce come reagirei io: acida e pungente al punto giusto! E la frase sul questionario?! Da standing ovation!!!
Nick sarebbe da prendere a manganellate ma penso che il peggio debba ancora venire...siamo solo al quarto capitolo!
Sì ci sono alcuni lievi errori grammaticali ma anche rari che comunque non mi stressano la lettura. Capisco che il fatto di pubblicare un capitolo al giorno (grazie!) non permetta una revisione di tutto al 100% e non me ne faccio un problema!
Veramente complimenti e da parte mia continua così!
Dopo tutto sto papiro ora ti saluto! Ciao ciao

21/08/15, ore 12:16

Povera Ava, io avevo già boicottato la visita. E cosa intendeva il dottore con la prossima volta? Se me lo ritrovo davanti lo stiro con la macchina. È stata anche troppo brava e la frase scritta sul questionario è fantastica. Chissà cosa farà il senatore? Dovrà lavorare per farsi perdonare. Brava attendo con ansia lo sviluppo della storia. Giorgia

21/08/15, ore 10:53

Daiii aggiorna tutti i giorni...!!!!
Comunque la storia è fantastica...mi piace moltissimo...ieri entravo sempre per vedere se aggiornavi...Nick è uno s****o spero cbe cambierà grazie ad Ava come ha fatto Marc grazie a Charlotte...
mi piace troppo la storia e spero che aggiornerai tutti i giorni

21/08/15, ore 10:52

Questa storia è bellissima! Ho amato la storia di Mark e Charlotte ma questa mi sembra ancora più bella e intrigante. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e conoscere la reazione di Nick. Continua così!!
A domani...

21/08/15, ore 10:47

Il nostro senatore è partito ma mai nessuno rima di allora aveva avuto l’ardire di minacciarlo della perdita dei suoi gioielli nel semplice puro e malaugurato caso il destino o lui stesso dovesse incontrare nuovamente la strada diu ava, e si mai prima di allora aveva dovuto affrontare le ire e al ramanzina di una delle migliori amiche della sua fiamma piantata e non sa neppure quanto pericolosa possa essere carl. Senza contare che di certo anche lily si sarebbe unita volentieri nella minaccia .e chissa da che parte sarebbero stati si suoi amici se con lui o per timore di ritorsioni da quelle delle spose, anche perché era stato avvertito di evitare di fare danni !
Intanto ava sta cercando di riprendersi e dimenticare sfruttando il paesaggio e le bellezze e le comodità della villa e la compagnia delle amiche , e non solo inizio a stringere pure conoscenza con viol, ma si sa appena giunta a casa il peso di tutta la situazione le si rovescio addosso e non solo e tanto quella della sua rottura ma il comportamento di nik prima, durante e dopo la loro prima ed unica notte e anche se sapeva bene che era impossibile rivederlo e che l’amica aveva ragione l’unico che ci rimetteva in quella storia fosse lui, sapeva di non essre ricca come carl ne bella quanto lei 0 lily era ovvio che nik potesse volere solo una notte e nulla di piu loro non avevano nulla in comune non potevano esser piu diversi. Ma sul lavoro sembra incantarsi perdersi e allontanarsi i alcuni momenti oltre al fatto che non sembrava avesse una bellissima cera come dovrebbe per una che è appena tornata dalla vacanza e si anche il capo non che amico lo ha notato e sembra veramente preoccupato. Ma alcuni pensieri piu paratici di quelli amorosi sembrano distrare la rossa come le spesew quotidiane di ogni mese . ma sembra che ben presto ben altre saranno le preoccupazioni che si presenteranno infatti ecco una busta il cui contenuto le fa venire il volta stomaco era pieno di domande personali e famigliari di salute e concludeva con la richiesta di esami , e si ci può essere un solo idiota sulla faccia di tutto il pianete che poteva mandare fogli del genere non era neppure necessario che ne leggesse il nome nik aveva fatto la sua seconda sciocchezza , e si indirettamente stava violando l’ordine tassativo e perentorio di carl che di certo appena saputo saprà prendere provvedimenti in merito e si nick sembrava preda alla paura di venir ricattato da una possibile paternità sappiamo che è stato ferito, ma è anche vero che in questo caso poteva risparmiarsi benissimo la mossa che ora piu che mai lo fa odiare agli occhi della rossa che si pente di aver ceduo al suo fascino di bello e misterioso. M cosa diranno mai le analisi! E perche il medico sembra sicuro di rivedere la rossa prima o poi? La rossa in questione è talmente incazzata che spedisce un promemoria al senatore lei è sempre stata sanissima e se dovesse scoprire di non esserlo piu la colpa sarà solo sua che non ha provveduto brava ava cosi che sei forte di sicuro nesuna mai prima di lei ha osato ribattere accusarlo e tenergli testa . mi sa che nik ha trovato una pepe e lingua senza peli! Vedremo come reagirà vedendo le analisi e soprattutto il messaggio

21/08/15, ore 10:35

Ciao... Sinceramente sto odiando capitolo dopo capitolo nick sempre di più... Ava invece mi piace.. Anche se devo ammetterlo al posto suo non avrei fatto la visita... Bella la letterina che gli ha scritto.. Spero che nel prossimo tu possa mettere anche il prov di nick soprattutto quando leggera il biglietto di ava... Xké altrimenti sappi che lo odiero sempre di più 😊... Alla prossima...
P.s. bella storia mi piace molto
P.p.s. non è che visto che ieri ai saltato oggi ne metti un altro 😉☺
(Recensione modificata il 21/08/2015 - 10:36 am)

21/08/15, ore 10:27

Un capitolo bellissimo, spero che Ava non sia rimasta incinta perchè Nick Bokton non è come Mark.
Comunque spero che cambi e si innamori di Ava, come lei di lui.
Ieri ho aspettato tutto il giorno che aggiornassi, e spero fortemente che continui ad aggiornare tutti i giorni, perchè la storia è bellissima. Forse perfino più interessante e sicuramente diversa di quella di Mark e Charlotte. Grazie per queste storie!!!!!!! A domani!!!!!

21/08/15, ore 10:21

Oh santo cielo. ....pure la visita. ...Ava è una ragazza decisa...mi sa che darà de filo da torcere al senatore. ...Ps ieri mi è mancato il capitolo. ..

21/08/15, ore 10:20

Non sapevo che questa storia fosse già cominciata, me ne sono resa conto solo stamattina ma ho già divorato tutti i capitoli. È degna dell'altra storia che io ho amato quindi continua. Non vedo lora di sapere cosa accadrà domani.