The senator's secret woman.
di mikilily

19/08/15, ore 11:48

Nick è stato proprio un bastardo..povera Ava l'ha trattata come una poco di buono.
Charlotte è stata una furia con Nick. .troppo carina a volerla proteggere.
Chissà come sarà quando si incotreranno di nuovo?
Secondo me se ci sarà Charlotte Nick deve fare molta attenzione ai suoi gioielli di famiglia. ..ahahah
Ciao a domani

19/08/15, ore 11:01

Oh santo cielo. ... pure i fogli.... certo che se le inventa proprio tutte per apparire più stronzo del dovuto...ma io gli do ancora una speranza. ..

19/08/15, ore 10:56

Ciao!!!
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo....che ha superato le mie aspettative.
Posso dire che Nick è stato più stronzo di quanto immaginassi?
Avevo supposto che al mattino non si sarebbe fatto  vedere e forse sarebbe stato molto, ma molto meglio; invece per Ava è stato un incubo tornare alla realtà, non solo lui era un pezzo di ghiaccio in più i documenti da firmare, penso che sia stato  veramente umiliante.
Ava era distrutta, incazzata e sono dallla sua parte, anche se Nick mi piace da impazzire perchè è uno sicuro delle sue idee,che difficilmante cambia opinione, vedo una storia tutta in salita.
Charlotte ha fatto una bella ramanzina anzi penso che tutti abbiano sentito la sgridata all'amico del marito.
L'idea di Ava di andare dai suoi genitori penso sia ottima almeno due settimane di vacanza per rilassarsi ci starebbero bene, vedremo cosa deciderà di fare.
Baci al prossimo capitolo.

18/08/15, ore 17:59

Ciao, ma che bel proseguimento di storia. Adoro i personaggi e prevedo grandi colpi di sciena! Mi piace come racconti. E aspetto con trepidazione il seguito. Mi è piaciuta anche la prima storia. in riferimento alla prima storia nn è che c'è anche un racconto sulla coppia Lily e Dakota? Bravissima ciao Giorgia

18/08/15, ore 17:23

Già dal primo capitolo la storia prometteva bene, col secondo si fa ancora più interessante.
Da quello che ho capito anche Nick ha sofferto per amore e non ha ancora superato la cosa. Non vorrei spingermi troppo in là, ma penso che la donna in questione lo abbia tradito con suo padre. Come vedi mi sto già facendo le mie congetture.
Comunque entrambi non sono pronti per una storia e neanche vedono bene l'altro al proprio fianco. Però, mentre lei non lo giudica adatto a sé per il carattere, lui guarda la differenza sociale e comincia subito a starmi antipatico. Poi anche il modo in cui parla di lei, in pratica la vede inferiore ma per divertirsi una notte va bene. Solo perché ha potere si ritiene superiore a lei, è proprio il tipo di persona che non sopporto e che vedrei bene cadere dolorosamente dal piedistallo da cui guardano tutti dall'alto in basso.
Ora ha ottenuto quello che voleva e vedremo come si comporterà. Dalle tue note deduco che farà lo stronzo, ma è il commento di Ava che mi fa pensare e mi chiedo in che senso la sua vita sarà stravolta. Lei è troppo simpatica, molto diversa da Charlotte ma mi piace molto. Avrei solo voluto che non cedesse così subito, mi sarebbe piaciuto che il caro senatore si fosse preso un bel due di picche.
Adesso vedremo la mattina se lui se ne sarà già andato oppure no. Un bacio.

18/08/15, ore 16:20

Ahi ahi povera ava penso che piangera molto per questa storia prima che lui alzi bandiera bianca.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao

18/08/15, ore 16:17

Innamorata. Ecco cosa sono, delle tue storie, del tuo stile, dei tui personaggi… sarà la millesima volta che leggo una tua storia, l'ultima ovviamente è quella che vede come protagonisti Mark e Charlotte, ma prima di loro ci sono state un bel po' di Dramione (cosa farei senza loro?!), e anche se i personaggi in realtà non sono proprio tuoi, alla fine ohi autore che scrive ff modifica i loro caratteri a proprio piacimento e i tuoi sono i miei preferiti fon da quando ho fatto l'iscrizione a EFP nel 2013. Comunque, nonostante tu abbia postato solo i primi due capitoli sono già presissima da questa nuova storia, e devo dire che non mi dispiacerebbe leggere anche una storia su Lily e Dakota L'Idiota. Complimenti ancora, e ti prego aggiorna "Lovegol"!

18/08/15, ore 15:52

Ciao miki, in questi giorni pensavo a questa storia e mi sono decisa scriverti per cchiedere se hai intenzione di concludere la storia di Ava e il senato. È veramente unppeccato perché tu sei bravissima e storia è stupenda ..so che prima aggionavi tutti i giorni e questi ritmi non si possono tenere sempre specie quando si lavora, pensaci potresti anche aggiornare una volta al mese. Spero che riprenderai a scrivere ne sarei felice...scusa se ti ho disturbato. Ciao

Ciao cara,
Ben tornata.
Non mi deludi mai bellissimo il primo capitolo.
Adoro ava.
Ciao alla prossima
(Recensione modificata il 22/09/2016 - 06:23 am)

18/08/15, ore 14:55

E dopo questa nottata il "solo sesso" andrà a farsi benedire. ...lui mi sembra un po troppo sicuro di non cadere nella trappola dei sentimenti ma ho i miei dubbi che riuscirà a stare lontano da Ava

18/08/15, ore 13:06

Ciao!!!
Allora avevo letto già il primo capitolo e mi sono innamorata...
Entrambi hanno due caratteri forti ....entrambi con un dolore alle spalle, lei la sua migliore amica, lui soffre per una donna che forse andava col padre.
Ci vedo tanto pepe ...non penso che sarà semplice per loro come lo è stato per Charlotte e Mark .
Dunque mi sono fatta delle idee...allora lui lascia la stanza dell'hotel senza salutare e senza lasciare un biglietto ?
Sarebbe da stronzi ma diciamo che nessuno dei due è pronto per una storia e poi non fra di loro......ciò che mi ha messo una pulce nell orecchio è la frase la notte che avrebbe cambiato la sua vita.
Non vorrei che Ava si ritrovasse fra 9 mesi con un Nick in miniatura.....vedremo cmq ....fatto sta che se non si incontreranno più dopo quella notte, si vedranno sicuro al battesimo di Eleonor ?
Oook lo so sono tutte supposizioni , per adesso non avrò risposte....ma il bello è anche questo quando leggi, immaginarsi come andrà avanti....solo che qui non posso sfogliare le pagine per capire se ho ragione ahhaha.
Aspetto il prossimo capitolo.
baci

18/08/15, ore 11:10

Bellissima, un altra storia bellissima. Ho letto anche il primo capitolo e l'ho trovata una storia meravigliosa. Grazie grazie grazie per quest'altra storia. Spero che aggiornerai tutti i giorni, come sempre. Non vedo l'ora dileggere la ccontinuazione!!!!! A domani!!!!!!
Volevo chiederti se per il personaggio di Nick ti ispiri a qualcuno? Grazie

18/08/15, ore 11:06

​devo ammettere che, seppur la storia di Charlotte e Mark mi sia piaciuta moltissimo (mi sono divorata 20 capitoli in una sera), questa ha qualcosa in più, mi appassiona davvero e non so proprio come farò a resistere leggendo solo un capitolo al giorno! Sono curiosa di vedere come svilupperai questa storia..
​continua così! Baci e a domani;)

17/08/15, ore 19:39

Wow...le premesse per una nuova e scoppiettante storia ci sono tutte...

17/08/15, ore 15:26

Eccomi! Presente! Ti ho scoperto da 2 giorni ed ho letteralmente divorato la storia di Charlotte e Mark. Bella storia, veramente, ben scritta (apparte qualche piccolo errore qua e là), ben strutturata.
Appena vista questa storia, che tra l'altro ci avevi anticipato, mi sono fiondata a leggere.
Io commento pochissimo, ma già ti ho aggiunto alle seguite. Io sono della squadra"aggiornamento tutti i giorni"!
Non ci far aspettare ;)
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 03:43 pm)

17/08/15, ore 14:41

Ciao ma la storia di Lovegol non lo pubblichi più.Comunque ho letto anche tu...e al improvviso amore e mi e piaciuta tanto .