The senator's secret woman.
di mikilily

30/12/15, ore 17:17

Bellissimo capitolo come al solito. Spero che presto Ava si renda conto che è lei la donna adatta per Nick.
Spero che aggiorni presto. Aspetto sempre con ansia per vedere come continua la storia. A presto e grazie per questa bellissima storia!!!!

30/12/15, ore 10:39

Ciao Mikilily, finalmente sei tornata!
Come stai??
Questa storia come ben sai mi piace molto ... ma in questo capitolo purtroppo ho trovato alcune imperfezioni che hanno reso la lettura un po' meno scorrevole... immagino sia dovuto al poco tempo che hai a disposizione e alla malattia, però credo sia giusto fartene notare alcune, così ti puoi correggere:
- "... ora che nella vita della donna c’era un’altro." -> un altro
- " replicò asciutta – non vuoi che parlo ai giornali..." -> non vuoi che io parli ai ...
Spero di esserti stata d'aiuto e di non averti offeso in alcun modo.
Nel frattempo colgo l'occasione per augurarti un felice e sereno anno nuovo!
Spero tu possa aggiornare il più presto possibile! :)

29/12/15, ore 19:14

Questa storia mi piace molto, come altre tue che ho seguito fino ad ora.. spero che tu riesca ad aggiornarla spesso!
A presto
Lisi

29/12/15, ore 18:37

Ben tornata non ci speravo piu
E si la serata è stata un fiasco Ava non vuole illudere il so spasimante lei il suo cuore lo ha gia dato ad un altro anche se cafone e cocciuto appartiene a nikc che a quanto sembra non abbia mai smesso di guardarla cosa che fa disperare anche il povero benji che deve occuparsi anche dei problemi del cuore del suo capo ed amico oltre ai suoi.
Ava aveva voltato pagina, per lui non c’era più posto per troppo tempo si era cullato nell'illusione di poterla riconquistare senza alcuno sforzo. Era lì, avrebbe soltanto allungato le mani per riafferrarla e stringerla a se Ma anche nikc non sembra avere la testa poi cosi concentrata quello che ha visto o meglio dire il solo pezzo che ha visto ,ha fatto spegnere in lui ogni possibilità di riconquista e gli fa credere che lei abbia deciso di cambiare e voltare pagina e di come per lui non ci sia più posto, ma come è cocciuto fa un dramma e non ha neppure visto il tutto altrimenti adesso starebbe facendo il ballo della felicità
Poverino alla sfiga sembra non esserci mai fine ma che cavolo vuole l’arpia non ha già fatto abbastanza danni in passato
Cosa cazzo vuoi?- domandò.
- Il mondo della politica ti ha fatto diventare volgare o forse sono le donne dei bassifondi che stai frequentando da quando ti ho lasciato - chiese la donna e dal tono che usò sembrò più che evidente che trovasse il tutto molto divertente.Tranquillo Nick non dirò a nessuno quello che ho saputo, ma voglio un incontro con te, con tua sorella non riesco a parlare. Sa solo insultarmi-
Incontro? Impossibile!
- Scordatelo - replicò Nick.
- Invece mi dovrai incontrare senatore- replicò asciutta – non vuoi che parlo ai giornali di alcuni fatti della tua famiglia o magari di Ava Evans –
Nick sbiancò all’istante.- Dove
E si nick non si sta certo esprimendo da colto senatore ma tra il pessimo momento che sta passando e la voce della donna direi che è sull’incazzato nero e quindi l’educazione è al secondo posto. Certo che le donne sembra sceglierle con il lanternino speciale quello delle poco di buono arriviste .la donna fin da subito sembra fargli comprendere ancor prima di nominarla di conoscere ogni singolo segreto che ha cercato di tenere tale; ava compreso . che olivia avesse una spiccata lingua molto tagliente e non amasse poi tanto le femmine del fratello è ormai scontato e risaputo , l’unica che è uscita indenne da un incontro con olivia è solo Ava. Infatti neppure questa ha avuto un trattamento diverso brava Olivia! Ma la donna insiste sa bene su quali tasti premere per ottenere quello che vuole e si di scheletri nell’armadio il senatore ne ha parecchi , e direi che sono quelli della sua famiglia che possono rovinargli la carierà non certo la sua relazione con Ava . basta nominare la rossa perché nick cambi idea Kelly aveva paventato la possibilità di parlare ai giornali di qualche segreto, in realtà non aveva idea di cosa potesse essere. Suo padre a detta del suo avvocato non aveva alcun conto in sospeso, era un uomo maledettamente ricco e molto scrupoloso in fatto di affari e senza dubbio non aveva alcuno scheletro nell'armadio a parte Kelly. Eva invece meritava un capitolo a parte. Non voleva che nessuno parlasse di lei, non per la campagna elettorale, quella ragazza avrebbe solo giovato ma sbatterla ora in prima pagina l’avrebbe senza dubbio annientata.
E si come immaginavo ero certa che il vecchiaccio avesse provveduto da se ai suoi personali scheletri , troppo abile per lasciarli alla portata di tutti, ma ava era un'altra cosa anche se non stavano piu insieme lui non voleva danneggiarla in alcun modo aveva sempre voluto proteggerla dalla stampa anche per questo le aveva proposto una relazione segreta ,aveva paura che crollasse sotto la pressione dei giornali, cosi per proteggere colei che ancora ama anche se apparentemente non stanno più insieme nick sta andando a quell’appuntamento
Vai al punto Kelly, non ho tempo da perdere-
- Oh davvero e allora perché sei corso qui
Non ho voglia di giocare con te -
- Davvero non ti va più Allora quello che mi hanno detto è vero, ti sei innamorata di una…- Kelly non riuscì a terminare la frase che Nick le fu addosso.
- Stai attenta a quello che dici, non sei la donna più adatta per muovere critiche- disse a denti stretti. Nessuno e ben che meno lei poteva parlar male di Ava.
e si come primo approccio direi che questa casca male ha iniziato male e continua ancora peggio se non ha capito che per lei non è più aria e che nick si sta sforzando di stare calmo prima di fare una scemenza. di come nonostante le umili origini Ava agli occhi di nick sia più signora di tutte quelle oche che ha incontrato in passato lei compresa . e si nick è in modalità cavalier protettore dall’armatura splendente guai anche solo a provare a parlare male della sua dama , di colei che è talmente pura che lui ha deciso di lasciare proprio per non immischiarla in tutto quel pantano che la vita politica porta con se
- Quindi devi dirle di smetterla, deve far finta che non esisto ed io farò altrettanto -
- La vedo male, visto che hai qualcosa di suo Olivia testarda come sempre, aveva prima agito da sola e poi esasperata aveva coinvolto altri.
- Di suo? Ora è tutto mio - ricordò con rabbia. –Tuo padre ha lasciato tutto a me -
- Non gli anelli di mia madre e nemmeno i quadri di mio nonno, quelli sono nostri e mia sorella…-
- La posso denunciare-
- Tu non denunci proprio nessuno – rispose Nick. – se parlassi di come sei riuscita a circuire il vecchio passeresti la tua vita dietro le sbarre… -
Ma dico che arrivista che arrampicatrice sociale che è ! anch’io fossi olivia metterei a fuoco e fiamme ogni cosa pur di riavere cio mi appartiene e non solo per l’eventuale valore economico degli oggetti, ma per quello affettivo come minimo. E poi questa vorrebbe fare la morale a Ava , qui quella che veramente non conosce dignità e che sembra provenire dai bassi fondi è kelly , ma dico come puo un uomo farsi infinocchiare da una donna di questo tipo è un mistero puzza di marcio a chilometri!
- Dici questo solo perché sei ancora innamorato di me, ancora non hai superato il trauma-
- No. Lo hai detto tu stessa, ora ho un’altra in testa -
- Non può competere-
Oh mi spiace dirtelo ma compete alla grande , ma non è solo questo il punto. Sei tu che non m’interessi, mi farebbe schifo anche solo toccarti soprattutto dopo che sei stata con mio padre-
Kelly sbiancò.
-Rendi i gioielli a mia sorella e sparisci dalla nostra vita –
povera non ha limite la sua stupidità , pensava veramente che bastava che si facesse vedere nuda per farlo crollare , nick non è piu quello di una volta, ha conosciuto sperimentato il vero amore e ha ancora lei nel cuore e nella mente e negli occhi quindi ogni tentativo su quel verso con lui cade male nessuna agli occhi di un innamorato puo essere piu bella di colei che ama neppure la stessa dea della bellezza venere in persona eccoti servita ! ora nichk è veramente libero da ogni traccia di possibile e vago sentimento verso di lei e quindi puo unirsi alla sorella nel distruggerla , ma temo che la donna sia pericolosa , niente è piu pericolosa di una donna di una ex respinta , adesso anche lei giocherà pesante e di certo non pulito
La donna rimase in silenzio per alcuni istanti prima di allacciarsi nuovamente l’abito.Non si era mai sentita così umiliata come in quel momento.Mai nessuno l’aveva rifiutata. Era sempre stata al centro del mondo. - Imbecille! -sibilò con rabbia.Ora era lei che lo voleva; Voleva il potere che solo lui poteva darle, visto che con molta probabilità sarebbe diventato Presidente degli Stati Uniti.
- Ora vediamo se farai ancora lo schizzinoso- Non mi vuoi Senatore, allora non ti vorrà nessuno- disse e subito dopo scoppiò a ridere.
e si direi che per la donna è il peggior smacco che le sia mai successo, nessuno prima di nick l’aveva respinta umiliata non lei che era nata per essere al centro del mondo, adesso rivoleva l’ex solo per la gloria e la fama che le avrebbe portato averlo come consorte poiché certa della sua vittoria , ma se credeva che sarebbe bastato poco per farlo nuovamente suo si è sbagliata nick adesso è un uomo con dei principi e tra questi non cè certo sposare la sua ex dopo che è rimasta vedevo del padre senza contare che il cuore e la mente dell’uomo sembrano essere fuori della sua portata e temo anche il corpo di nick sia ancora sintonizzato su ben altre onde.
Il caos che nick ha cercato di evitare è scoppiato delle foto lo ritraggono con una donna ma non una qualsiasi a bensi con la peggiore di tutte la sue ex fidanzata e vedova del padre
Le foto la raffigurano mentre fa sesso?- domandò e la voce tremò appena.
Nick sbiancò non riuscendo a rispondere. Avrebbe però voluto urlare , dirle che non era successo nulla, che lui e Kelly non avevano fatto niente, che per lui esisteva solo lei.
Era lei che amava.
e si ava da donna innamorata va dritto al sodo , solo che non sa come questa domanda soprattutto fatta da lei faccia male a nick peggio di una pugnalata perché mai lui avrebbe potuto tradirla cosi spudoratamente non menyte ancora era innamorato di lei , e ill solo fatto che potesse pensarlo lo ferisce , lei era il motivo unico che lo aveva spinto a raggiungere la donna
La ex moglie di mio padre- rispose Nick – la mia ex fidanzata - e in quel momento il cuore di Ava si sgretolò.
Se Nick l’aveva incontrata voleva dire che tra loro non era ancor finita e mai lo sarebbe stato. Kelly era, è e sarà sempre la donna del cuore di Nick. Lei non aveva alcuna speranza di conquistarlo. Non l’aveva mai avuta.
e si la verità sarebbe comunque venuta a galla meglio che sia lui a rivelare chi sia di certo non ci fa una buona figura con Ava il cui cuore è andato in frantumi , non esiste piu . la rossa ha creduto che quell’incontro fosse il primo magari di una lunga serie , l’inizio di un vecchio amore che è rinato certa che sia la donna la vera regina del cuore del senatore , senza saperlo sta facendo il gioco della bastarda rinunciando a lottare . e si qui servirebbero due bei ceffoni ad entrambi , che hanno mollato le armi non tanto davanti alle difficoltà ,ma alle apparenze e a pezzi di azioni giudicando in base ad essi le loro azioni e quindi mandando al diavolo ogni possibilità. Proprio ora benj doveva assentarsi di certo al suo ritorno sarà tra due fuochi il suo capo e la ragazza che ama che è furibonda non so chi lo lincerà di meno
Dovrebbero rinchiuderli in una camera insonorizzata e lasciarli li fino a che non si chiariscono ma cociuti come sono la vedo male
speriamo che cerchino di parlarsi

29/12/15, ore 09:05

Kelly è tornata e ha combinato più guai di un terremoto! Sapevo che era una pessima persona e che avrebbe reagito male al rifiuto di Nick, ma arrivare a rovinargli la carriera è veramente troppo. A questo punto Nick deve lasciare da parte ogni scrupolo e rovinare lei. Personalmente la costringerei a una pubblica confessione, magari minacciando il suo bel faccino! La bellezza è la sua arma, senza si ritroverebbe da sola.
Oh sì, devi assolutamente darci un altro capitolo, non puoi lasciare i nostri due in un simile pasticcio e noi a preoccuparci di loro! Auguri anche a te, un bacio.

29/12/15, ore 03:48

Che bello hai aggiornato, allora come prima cosa tanti auguri di buone feste e di buona guarigione.
Che ti del capitolo: Kelly ha scatenato la guerra e Ava come la prenderà? Nick supererà lo scandalo? Dov'è scappato Benjamin? Aggiorna presto la storia mi è mancata tantissimo. Ciao alla prossima

29/12/15, ore 00:25

Posso piangere?!
:( mi viene da piangere per questi due capoccioni!!!! ma si può?!!! e io me lo aspettavo che questa sarebbe ricicciata portando rogne! e mi viene da piangere sapendo che dovrò aspettare ancora molto per sapere il continuo.
Spero che guarirai presto, ammazza che sfortunata che sei stata a beccarti la varicella; ti faccio quindi tripli auguri: per una pronta guarigione, per il Natale appena trascorso e per un felice e sereno 2016.
Un abbraccio

28/12/15, ore 22:47

Grazie mille per l'aggiornamento. L'attesa è stata più che ricompensata. L'amore tra Nick e Ava sembra ormai impossibile ma spero con tutto il cuore di no! Alla prossima e speriamo a presto.

28/12/15, ore 19:02

Partendo dal fatto che ci stavo giusto pensando oggi a questa storia e al fatto che un po' mi mancasse, sono veramente felice che tu abbia finalmente aggiornato.
Lo ammetto, mi mancavano i tuoi aggiornamenti praticamente quotidiani :)

28/12/15, ore 18:44

Oh mio dio finitamente hai aggiornatoo😭😻
Ti prega continua il prima possibile

28/12/15, ore 16:15

Ciao, che bello finalmente hai aggiornato, capitolo interessante è scoppiato il caos, speriamo però che questo li avvicini un po'.

29/11/15, ore 11:21

Buondì carissima,
ho fatto capolino per vedere se ci fosse un aggiornamento ma con dispiacere vedo che la storia è ancora ferma.
Sappiamo che sei impegnata col lavoro (e con la tua vita 😉) ma ho notato che hai aggiornato altre storie e questa no. Hai forse deciso di abbandonarla? Facci sapere che almeno io, con sommo dispiacere, mi metto l'anima in pace 😢
Ti auguro una buona domenica e speriamo a presto 😉

04/11/15, ore 23:28

Scrittrice fantastica ma quando continui? Perchè hai interrotto la storia? Aspetto davvero con ansia un aggiornamento.
baci, a presto
Alo

01/11/15, ore 12:50

Ti ho scoperto cone scrittrice meno di una settimana fa e mi sono messa in pari con Charlotte e Mark e Ava. Adoro il tuo modo di scrivere e le tue idee!! E adoro i tuoi personaggi che sono sempre ben caratterizzati! Se dovessi aver bisogno di una beta fammelo sapere, perché l'unica cosa che smorza un attimo la lettura sono le sviste. Per il resto è una storia davvero coinvolgente!!!

13/10/15, ore 19:19

e si nick se ne è andato incazzato nero e geloso senza essre riuscito a far cambiare idea alla rossa ma anzi peggiorando se si può il loro gia precario rapporto e si nick stava ragionando con con la testa ma con altro! tra l’altro lkei non voleva minimamente uscire da solo con jef che al massimo poteva considerare un buon compagno di lavoro , un mico forse ma niente di più, in quanto il suo cuore è ancora di nick e sta cercando di sanarsi. fortuna che ha trovato un amica e un alleata qualcuno che come lei è in un momento sentimentale un po particolare nana a cui fa capire che lo considera un amico e che certa mente ha frainteso , le sue azioni insomma non vuole neppure provare a creare3 qualcosa
la rossa comincia a tirare in ballo benji e il loro strano comportamento ossia di come si evitino come la peste e l’acqua santa ma chi dei due sia la peste è difficile da dire. la nostra giornalista però è pronta a ribattere un'altra a parola o insinuazione e la lascerà da sola . jeff prende bene la presenza inattesa di nana a cui a trovato un cavaliere che è cotto di lei certo di riuscire a stare da sola con la rossa . e si nick e benji sono sempre più nella stessa barca entrambi incapaci per paura di rivelare alle donne che amano cio che provano, entrambi costretti a vederle ogni giorno senza poterle avere, entrambi costretti a vederle con altri ed entrambi grand nel fare scenate di gelosie inutili e nocive, infatti appena baenji la vede uscire per poco non gli viene un colpo , maledicendosi per la sua paura che lo fa stare lontano , ma anche ava non vedendo nick non è contenta è infatti certa che sia con la loro collega e oca di turno. in un momento di isolamento nana le riferisce che jeff ci sta provando ma sembra che lei non lo veda neppure , ma ha anche notato un atra stranezza anche il boss è interessato a lei che invece lo tratta la pesci in faccia insomma lo evita , la ragazza si lascia scappare l’inizio del segreto che ha reso nick il bastardo che è adesso ma la rossa non vuole saperne niente, nesun scoopo , è li per lavoro e nient altro . peccato che il discorso non possa essere terminato magari la nostra rossa cambierebbe idea al ritorno una brutta sorpresa aspetta nana infatti l’oca di turno non è scita come si pensava con il boss, ma bensi con benji che l’ha usata per dimenticare , questa mi fa schifo non ha ritegno va con tutti! peccato che il ritrono dei due non sfugga inosservato a nana che piu che mai inizia ad odiarlo non poteva creder che cadesse cosi in basso e che osasse fare qualcosa con lei nei paraggi, solo troppo tardi benji si è reso conto di chi li ha visti entrare e che giustamente ha frainteso, a beccarlo l’unica che non avrebbe mai dovuto sapere nulla di quella scappatella , caduta Benjamin guardò per un solo attimo gli occhi di Nadine e capì di averla persa, anche se mai era stata sua, la delusione che lesse nei suoi occhi gli fece comprendere il grande errore che aveva fatto poche ore prima.
Era andato con Lola solo per dimenticare l’ennesimo litigio con Nadine invece che risolvere una volta per tutte la diatriba con la ragazza; si era buttato tra le braccia di una di cui non gli importava nulla e si maledì per questo. Era stato un cretino e ora ne avrebbe pagato le conseguenze.
E si decisamente stare troppo con nick non fa bene al cervello di ben, anche se non vuole sta prendendo la stessa strada e sta commettendo gli stessi errori del suo boss! Parlare parlare e si che dato il loro lavoro dovrebbero ben sapere come si fa! Ma quando cè di mezzo il cuore e l’amore è difficile parlare e poi il loro reciproco comportamento non migliora le cose l’unica speranza è un guasto o una situazione che li tenga da soli e separati dagli altri membri dello staff , senza possibilità di fuga con l’unica compagnia l’una dell’altra e tanto tempo a disposizione ! e si se nicjk mette il lavoro come scusa , ben la paura, e poi dico è gia difficile , ha una pessima opinione di te e tu spontaneamente con le tue mani gli dai altra cerne al fuoco e motivo per odiarti facendoti vedere con una che tutti sanno essere una facile , direi che è masochista per benino! Doveva aspettarsi che lei prima o poi lo scoprisse quella lola non mi sembra una che sa tenere il becco chiuso! Adesso deve proprio accettare il fatto di aver bruciato forse l’unica possibilità ! e si il cuore di nana è nuovamente in frantumi e mi chedo se dopo questa volta lei continuerà ancora a cercare di conquistarlo o se come ava lascerà l’amore fuori dalla porta per dedicarsi solo al lavoro?
- La prossima volta vorrei uscire solo con te - con quelle parole Jeff la freddò
Io non credo…- cercò di ribattere lei, ma fu tutto inutile Kennedy continuò a parlare.
-Mi piaci da impazzire Ava, nessuna mi ha mai intrigato come te – spiegò ancora Jeff e sebbene questo complimento le facesse piacere Ava cercò ancora una volta di mostrarsi distaccata.
e si jeff sembra non aver capito che anche quella loro prima uscita è stato uno sbaglio che lei non ha intenzione di replicare , ne sembra lusingata dalle parole dell’uomo, e si per lei cè ancora solo nick che a cosi tentato di ingelosire senza sapere di esserci riuscita e molto anche .anche jeff poi come linguaggio non mi sembra poi tanto diverso dal nik stronzo!
Jeff con i riflessi pronti riesce a baciare ava che poi lo respinge malamente Non osare mai più baciarmi senza il mio consenso- disse e senza che Jeff riuscisse a replicare fuggì via.
La donna che amava era tra le braccia di un uomo diverso da lui. Ava l’aveva sostituito con quel damerino di Kennedy e tutte le sue convinzioni si sgretolarono in quell’istante. Aveva perso ancora una volta. Ava stessa aveva subito da parte sua grandi affronti, l’aveva umiliata e trattata male, offesa, denigrata e ora baciando Jeff si prendeva una rivincita su tutto, anche se Nick non le avrebbe mai mostrato quanto questa, scelta l’avesse ferito. Ava aveva svoltato pagina mentre lui sebbene cercasse con ogni mezzo di convincersi che non gli importava nulla, stava soffrendo come un cane e questa volta non gli sarebbe passata tanto velocemente
peccato che il bacio sia stato osservato da un nick ancora in piedi perché preoccupato , desideroso di vederla e speriamo di chiederle scusa per una volta, ma ogni cosa fosse stata pensata viene spazzata va da quella vista anche nick considera d aver perso ogni occasione . lei sembrava aver scelto un altro diverso da lui, qualcuno che può amarla alla luce del sole darle quello che lei vuole
Certo che se nick avesse un po di coraggio e di sano orgoglio maschile e si decidesse ad aprire quella sua boccaccia per dire le parole giuste invece che per offendere potrebbe magari scoprire una novità ,spiare è male fa scoprire cio che non si desidera, ma, se lo si fa che lo si faccia per bene e fino in fondo! Se nick fosse rimasto un secondo di piu avrebbe anche notato il gesto e le parole di ava ma se da una parte data la sua candidatura considerava un bene che lei non fosse piu libera dato che prima o poi avrebbe fatto sicuramente una follia ma di cero mai avrebbe mostrato quanto dolore provasse il suo cuore
Sembra che jeff non capisca un bel tubo invece di prendere seriamente l’avviso e la minaccia di ava la considerata solo una specie di provocazione usata per stimolarlo alla conquista
Tenetemi no so se pestare jeff e lola che sono dei veri ostacoli , o i due uomini che ragionano con la paura! Chissa come prenderà nick la vita lavorativa del team , che di certo adesso si vedranno i tentativi di jeff speriamo che lui guardi quelli di lei di liberarsene! Credo che ava dovrebbe parlare e raccontare quello che la lega a nana che essendo sulla stessa barca potra carpirla e chissa che non possano aiutarsi a vicenda , perché qui o sono le donne il genitl sesso a fare la prima mossa o se aspettiamo i due maschietti facciamo stallo in eterno