The senator's secret woman.
di mikilily

01/10/15, ore 15:47

Ciao, ho iniziato a leggere da poche settimane questa tua storia...ma avevo avuto già modo di "conoscerti" leggendo altre due tue creazione....ti faccio i complimenti perchè sicuramente il tuo modo di scrivere è impeccabile e scorrevole...ma questa fanfiction è quella che mi ha travolto di più...a ogni capitolo diventa più entusiasmante, i personaggi sono così ben caratterizzati che è facile affezionarsi, inoltre avendo a disposizione i due POV è veramente difficile schierarsi da una delle due parti..perchè hanno entrambe delle buone motivazioni per comportarsi in quel modo...non vedo l'ora che questi due zucconi riescano a dirsi ció che provano...tanto la strada sarebbe comunque insidiosa per la loro relazione e di avvenimenti da raccontare ce ne sarebbero tantissimi!!Aspetto con ansia il prossimo capitolo...ti faccio ancora i complimenti e ti auguro buona giornata..alla prossima

01/10/15, ore 14:57

Se il nostro bel l senatore pensava di avere vita facile ha ragione la bella Ava a rendergli la vita un inferno, una donna umiliata e fatta sentire sporca con un'alto senso del rispetto e di amor proprio non può, anche se innamorata, cadere nuovamente così facilmente. Quindi mia cara spero di leggee presto le tortre a cui lo sottoporrai

01/10/15, ore 13:12

Ma che bella sorpresa. ....mi spiace x il tempo, ma se questo va a vantaggio di questa storia non posso che gioire. ...

27/09/15, ore 01:12

Grazie bellissimo capitolo come sempre. Spero che Nick e Ava risolvano presto i loro problemi, e finalmente si dichiarino quello che provano l'uno per l'altro.
Aspetto con ansia che aggiorni presto? Alla prossima!!!

27/09/15, ore 00:35

Ava e Nick si ritrovano vicini, ma non potrebbero essere più lontani di così. Lei è convinta di essere la sola a provare dei sentimenti e vorrebbe essere indifferente, ma non le riesce e si sente stupida. Lui si rende conto di aver commesso molti errori che gli hanno fatto perdere la donna che ama, ma non fa nulla per rimediare. Ha troppa paura della stampa, del giudizio della gente e di perdere la campagna elettorale. In compenso ha fatto in modo di avvicinare Benjamin e Nadine con la speranza che possa nascere qualcosa fra loro. Speriamo, prima però dovranno appianare le loro divergenze.
I nuovi personaggi porteranno scompiglio, se in senso positivo o negativo è tutto da vedere. Intanto fra Ava e Nadine sembra possa nascere una buona amicizia, le vedo bene insieme. Quella Lola, invece, credo non farà altro che guai. La sua presenza è dovuta a un finanziatore, che l'ha praticamente imposta, e si può anche immaginare che tipo di prestazioni gli abbia fornito. Le stesse che vorrebbe offrire a Nick, è chiaro. Jeffrey, invece, è chiaramente interessato ad Ava e non ha aspettato un attimo a farsi avanti, anche se la prima impressione che mi ha fatto non è molto positiva. Sicuramente Lola e Jeffrey non faranno altro che alimentare la gelosia dei nostri due.
Quanto alla lentezza degli aggiornamenti, capisco la tua situazione e che non puoi fare altrimenti. Spero solo che porterai a termine la storia, un bacio.

26/09/15, ore 20:32

Bellissimo capitolo, come tutti gli altri d'altronde.. Mi piaceva tanto quando aggiornavi tutti i giorni, ma capisco tranquillamente che lavori e non puoi, del resto anche io studio e non riuscirei a leggere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero venga pubblicato al più presto! Baci alo. (Non puoi dirmi qualche spoiler? Please)

26/09/15, ore 14:01

Volevo dirti che sei una scrittrice fantastica e la tua storia mi sta prendendo sempre di più.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Mi raccomando non lasciarla incompleta 🙏🏻

Ps. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

26/09/15, ore 13:15

Che bello leggere di nuovo di ava e nick.
Mi sa con questi nuovi personaggi se ne vedranno delle belle.
Ciao al prossimo capitolo

26/09/15, ore 11:42

Capito stupendo come sempre! Ti dico solamente che dallo scorso capitolo guardavo tutti i giorni che ce ne fosse uno nuovo e quando oggi l'ho visto mi si sono illuminati gli occhi.... scrivi davvero benissimo!

17/09/15, ore 18:54

Ciao!!!
Peccato che Ava non possa perdere il lavoro altrimenti se fossi in lei non ci andrei.
Per lei sarà molto difficile lavorare a stretto contatto con lui e soprattutto far finta di nulla e resistere all'attrazione che c'è.
Lei è innamorata e consapevole, quindi la sofferenza per questo amore non corrisposto è ancora più grande.
Non corrisposto all'apparenza perchè Nick è innamorato e tutti se ne sono accorti, gli unici che non vogliono guardare in faccia la realtà sono proprio i due protagonisti.
La denuncia al dottore è stata una buona cosa, se per il suo papà non c'è più nulla da fare, altre vite saranno risparmiate , possiamo dire che non è morto invano perlomeno.
Spero che possa in qualche modo migliorare il rapporto con sua mamma come è successo per Charlotte e suo papà.
Baci al prossimo capitolo.

13/09/15, ore 15:01

Il caro senatore merita il premio di 'stronzo dell'anno'! Si è meritato ampiamente lo schiaffo di Ava, io avrei fatto di peggio e non mi sarei trattenuta con gli insulti. Tutto sommato sarebbe stato meglio che si fosse immaginata la sua presenza, perché le cose che le ha detto, i toni che ha usato e il modo in cui l'ha trattata non hanno fatto altro che ferirla ancora di più. Dopo questo incontro non può certo pensare di essere di più di una da portare a letto, anche se Charlotte le fa notare quello che ha fatto per suo padre. Non puoi sentirti trattare con freddezza da uno che ti dà della pazza e ti dice che sei una sfida da vincere e credere che dietro ci siano dei sentimenti per te. Fra l'altro non so quanto profondo possa essere quello che prova Nick. Noi a differenza di Ava conosciamo i suoi pensieri e sappiamo che probabilmente è innamorato, ma è frenato dalle paure del passato e, soprattutto, ama di più la sua carriera politica. E finché sarà così per Ava rimarranno solo le briciole, cioè incontri segreti e nulla più. Spero che Ava ami se stessa abbastanza da dargli un sacco di filo da torcere. La cosa buona scaturita dall'incontro è la decisione di Ava di denunciare quel verme di dottore.
Charlotte ha parlato bene con la madre di Ava e speriamo che nei giorni che restano prima della partenza le due donne possano riavvicinarsi.
La storia mi appassiona tanto e spero proprio che riuscirai ad aggiornare almeno una volta a settimana, altrimenti andrò in astinenza! Un bacio.

13/09/15, ore 12:54

E si era ora che i due piccioncini si incontrassero anche se non sembra che si siano chiariti anzi sembra che ogni volta che nick cerca di parlare le cose si complichino. Direi che il rapporto tra ava e la madre è simile a quello di carl con il padre e chi megliuo dell’amica puo consigliare3 la donna per recuperare quel rapporto con la figlia lei e fil sono la prova evidente che l’amore tra genitore e un figlio se si parla è piu forte di ogni insulto, paura e vecchi scheletri! La rossa vuole cercare di liberarsi dalle persone che vogliono farle le condoglianze il piu in fretta possibile vuole vederlo e cosi cerca di non perdere di vita l’uomo che si è gia allontanato e che per poco non sarebbe scappato come un coniglio senza parlarle se non fosse stato per la determinazione della rossa che blocca la macchina! E si cosa non fa fare l’amore unito alla rabbia e si perche la rossa ha intenzione di far valere le sue idee ed infatti appena sale lo insacca con una lista di accuse che dovrebbero spaventar e chiunque e si non le è piacito per nulla l’intromissione di lui nei suoi affari di famiglia certo era ancora attratta ma sta volta non si sarebbe lasciata schiacciare lui la osserva anche se tirata è per lui è piu bella che mai sapendo quanto era difficile per lei non ha potuto non seguire il suo cuore raggiungendola ma non poteva ascoltarlo completamene tanto da fare l’unica cosa che lei voleva la sua presenza a suo fianco quello era l’unico modo un compromesso era li vicino senza esserle veramente accanto sia per paura per le elezioni anche se si rendeva conto che quella era solo la scusa perfetta aveva paura di essere respinto senza poi contare il vecchio fantasma del passato! Se becco sto fantasma le faccio avere un biglietto direttissimo di sola andata per l’inferno! Coniglio, coniglio!piu aspetta e peggio sarà! È gia in doglio e pensa bene di farle la predica su quello che deve fare sul dover denunciare il medico facendo cosi capire che sa ogni cosa , e facendo perdere nuovamente le staffe alla rossa che gli ciede da quando lei e suoi sono una cosa che lo riguarda brava vai cosi ! Le ricordo, che io ero solo una da collocare in un appartamento a Washington per il suo divertimento – La voce di Ava era dura e tesa, gli occhi furiosi e questo faceva notare quanto quella richiesta ancora le bruciasse. Nick non aveva alcuna intenzione di mancarle di rispetto, quello per lui era l’unico modo per stare insieme, ma Ava aveva travisato ogni cosa.
No Nick, fammi finire. Quando ti ho detto che non dovevi più interferire con la mia vita, non stavo scherzando Io e te siamo troppo diversi ed io voglio cose diverse da quelle che tu sei disposto a darmi-
Solo all’ora nick comprende che ava ha frainteso la sua proposta e per questo ha rotto con lui, cosa che lui però no considera tale ! anche perche il solo pensiero lo fa spaventare e lui non intende essere messo da parte senza lottare non lo ha mai fatto figurati se lo faceva ora che voleva la rossa , non puo impedirsi di interferire quando ha la possibilità di fare qualcosa per lei , sarebbe impensabile lui ci tiene molto a lei ed ogni sua preoccupazione è anche di nick che da cavaliere cerca di risolverla purtroppo agendo alle spalle della rossa che comprende che anche dietro l’operazione c’era il suo zampino lui aveva ricattato il dottore e ancora peggio che è stato lui a pagare anche per quello e che aveva violato la sua intimità ma lui è furioso lo ha fatto semplicemente perche il cretino voleva vendicarsi di essere stato mandato in bianco da ragazzo, nick vuole che capisca che non è sola in quella situazione lui sarà sempre a suo fianco insieme cercheranno l’avvocato anche se io un nome lo avrei già fil cosi rimane tutto in famiglia il risultato garantito oltre che il segreto del ruolo di nick in tutta la faccenda ,sono certa che fil oltre al segreto professionale sarebbe ancor più muto perché la faccenda riguarda la migliore amica della figlia
Tu non devi fare proprio nulla, non ti devi più interessare alla mia vita privata. Io per te non esisto- ribadì ferma anche se la voce le tremò leggermente.
Nick la guardò ancora e scosse il capo – credo sia impossibile, tra meno di una settimana lavorerai per me- le ricordò, non aveva resistito alla possibilità di poter passare del tempo con lei, era certo che si sarebbe sciolta. Non attendeva che quel momento, stringerla, baciarla farla sua,
- Dovresti solo vergognarti per questo-Pensi che crederò ancora alle tue bugie Nick?-
- Quel che credi in realtà non m’importa- rispose.
e si nick non vuole lasciarla andare neppure se potesse , è stato furbo escogitando quella trappola contratto che la obbligherà a vederlo non aveva potuto resistere e aveva preso due pesci con lo stesso amo avrebbe avuto la miglior contabile sulla piazza e anche la possibilità di vedere la rossa che ormai è la sua ossessione è certo che alla fine vedendolo ogni giorno cederà ma sta volta la fatta grossa , ha fatto i conti senza l’oste , la rossa è furibonda e decide che sia ora di dare una bella lezione al senatore e se nessuno ha mai avuto il coraggio di farlo, di fargli abbassar la cresta e l’orgoglio ci avrebbe pensato lei molto volentieri! E cosi per la prima volta forse cinque dita spiccano sulla guancia di nick e si la rossa è stata di parola
- Lavorerò per te ma il nostro sarà un rapporto puramente professionale, nessuna confidenza, nessun contatto -
Nick sorrise divertito.- Nessun problema: amo le sfide, ma tu sei sicura? Secondo me non resisterai un mese… -rispose e sentirsi dire una cosa simile non fece altro che innervosirla ulteriormente.
- Non sono una ninfomane Nick e tu non sei l’uomo più irresistibile della terra – gli ricordò.
-Non ho detto questo, sei solo innamorata di me- affermò tronfio.
- Innamorata!- urlò – tu vaneggi- replicò.
- Se non lo sei allora, perché sei qui?-
e si nick ha una faccia di bronzo la sua ex su cui ancora sbava peggio di un cane lo ha appena picchiato e ribadito che non vuole piu vederlo e li che fa provoca ma sa che sta giocando con il fuoco e si lei cercherà di trattenersi e resistere e di mantenere la cosa a livello lavorativo ma non puo dimenticare le astuzie dell’omo ne la possibile presenza della sua famiglia , nick sembra abbastanza sicuro di se e di resistere infondo è da un mese da quando lo ha mollato che non sta piu vedendo nessuna! Quindi altro tempo in più non lo preoccupa se poi lei sarà il premio di quella forzata castità . il solo fatto che lei possa anche solo pensare di riuscirci , che non lo consideri neppure gli fa male ma non lo ammetterà mai certo che è bravo lui a mettere in piazza i sentimenti e amori altrui peccato che quando si tratta di lui non ci provi neppure e si adesso sta al senatore rispondere a una delle domande piu difficili della sua vita e come sempre temendo rfiuto mente affari! Si affari ma non di certo elettorali ma di cuore peccato che lui non specifichi, ma lui vuole proteggerla conosce il suo mondo la politica e sa che i giornalisti politici non guardano in faccia nessuno e che lei sarebbe travolta se solo lui lasciasse trasparire qualcosa
Perché non lo ammetti?-
- Cosa dovrei ammettere Ava? Non sono innamorato, attratto sì, penso che non si possa negare. Non avrei sprecato del tempo con una pazza che nemmeno mi piace –
- Pazza!-
- Beh è un modo spiccio per definirti, non sei mi sono mancati questi battibecchi con te- ammise.
- a me no- rispose lei.
be è gia tanto per lui aver ammesso di sentirsi attratto per il momento e data la situazione non vuole o non puo sbilanciarsi oltre di certo però gli è mancata la rossa in tutti i suoi aspetti anche nei loro bisticci! La rossa parla finalmente con l’amica che cerca di consolarla e di capre come stiano veramente le cose tra loro perche francamente comincia a non capirci piu niente , insomma nick anche se apparentemente è uno stronzo e stia trattano male l’amica non la dimenticata altrimenti non avrebbe fatto quello che ha fatto per lei , e cerca di farle capire perche continui a cercare conferme di qulacosa , di quello che li,lega il fatto che lui abbia pagato ogni cosa la fa sentire una mantenuta ma l’amica la rassicura non è colpa sua , devono capire entrambe che nick sta agendo cosi solo per proteggerla e per avere la possibilità di vederla ancora e chiarire quella situazione carl riesce ad intromettersi nel dialogo madre e figlia impedendo cosi che le due litighino e ricordando ad ava che ha un nuovo lavoro e che non puo pur volendo bene a sua madre restare li con lei Ho paura per mia figlia, non credo che la vicinanza di quell'uomo le faccia bene-
Charlotte sospirò – questa volta sarà più vigile signora, se mai succedesse qualcosa ad Ava, se Nick osasse ancora farle del male stia pur certa che calpesteremo insieme il corpo dell’uomo che con ogni probabilità diventerà il nuovo presidente dello stato -.
- Ne è innamorata-
- Lo so e lo sa anche lei è per questo che alla fine non si è opposta, anche se dice che lo odia vuole stargli accanto- la vedova annuì.
-Spero che si faccia valere e conoscendo Ava, sono certa che non sarà una passeggiata riconquistarla. Io ammise – non ci sono mai riuscita.
La donna per la prima volta esprime apertamente il suo amore materno e la sua paura per la figlia che sa distante in una situazione non facile e senza piu il sostegno di colui che era sempre riuscito a capirla a colui che aveva fatto da pacere tra loro carl la rassicura ora che sa veglierà ancora meglio e se nick fara anche solo un altro passo falso la chiamerà ed insieme conceranno per le feste l’uomo le due donne hanno capito quello che la rossa prova e che adesso sta ceecando di diementicare poiché ferita , la donna sa che riconquistare la figlia quando è furiosa non è facile e parla per esperienza diretta lei non è mai riuscita
Ava le vuole bene-
- Anche io gliene voglio solo che…
-Dovete solo iniziare a comunicare e tutto si sistemerà -
- Non credo che… -
- Si fidi parlo per esperienzaQuindi le parli, si confidi e vedrà che anche Ava piano piano la renderà partecipa della sua vita-
- Grazie Charlotte, sono felice che Ava abbia un’amica come te
E si la donna ha dabìvanti ha se la prova meglio riuscita di quanto le parle siano vere se ci sono riusciti loro sono certa che con un po di pazienza e cocciutaggine da parte di entrambe potranno recuperare quel rapporto che entrambe credono inesistente o perduto
Dentro trovano ava che parla con un poliziotto ha finalmente deciso di accettare il consiglio di mark e nick e chissà che carl non le proponga il padre come avvocato. Credo che combattere unite fianco a fianco per avere giustizia per il lutto subito potrebbe essere una buona cosa per loro il primo passo per riconciliarsi . e si mi sa che se nick incontra la mamma della rossa dovrà darle parecchie spiegazioni, non credo che abbia mai dovuto tenere conto dell’opinione della famiglia di lei prima d’ora e se credo che la donna non avrebbe difficoltà a fare conoscenza con la famiglia di mark, credo che anche olivia e il marito siano ansiosi di conoscere la donna che ha generato quella che considerano l’unica donna adatta a mettere la testa a posto di nick

13/09/15, ore 11:39

Mamma mia! Da palpitazioni!
Ah Nick, Nick... Lui é convinto che entro un mese lei capitolerà... Bah potrebbe essere anche il contrario. Penso che Lui in questa campagna elettorale si giocherà ben più che il posto da Presidente...
Ti preeego non ci abbandonare! 😅
Senti... Dato che non potrai più aggiornare tutti i giorni, ma solo una volta a settimana perché non rilasci 2 capitoli per volta? Io la butto là... Rischio di andare il crisi d'astinenza
Buon w.e.!

ps. oggi pomeriggio mi sono imbattuta ne "Il Presidente- Una storia d'amore" con Annette Bening e Michael Douglas. Guarda conto almeno per un finale come il loro!
(Recensione modificata il 13/09/2015 - 07:04 pm)

13/09/15, ore 10:01

Più che un incontro è stato uno scontro. ....la freddezza che si sono dimostrati gli sta allontanando, ma il solo fatto che Ava abbia deciso di denunciare Simon fa capire che le parole di Nick hanno colpito nel segno. ...speravo almeno in uno di quegli abbracci disperati invece. ....

13/09/15, ore 06:05

Ciao cara, come sempre capitolo stupendo.
Ava è stata molto coraggiosa a denunciare ,anche se lo fa solo perché nick ha insistito.
Nick ancora non vuole ammettere che è innamorato, ma spero lo faccia presto e non faccia soffrire ancora Ava.
Chissà cosa succedera quando lavoreranno insieme.ciao al prossimo capitolo.