High School Central Park
di FrancyC_01

06/07/16, ore 22:35

Ho appena finito di leggere il primo capitolo di questa fic, e devo dire che già mi piace molto! Skipper e Soldato sono i miei preferiti, perciò sono stata molto felice di vedere che questa prima parte era incentrata su di loro :P Ottimo lavoro, continua così!

13/10/15, ore 13:52

Ciaoo:) Povera Doris, non pensavo soffrisse così, poverina:'(.
Vabbé, comunque un bellissimo capitolo, apparte qualche errore didistrazione...
Hai scritto la parola "famigliare", ma si scrive "familiare".
Ti sarai sicuramente distratta, non é grave;)
Che altro? Bel capitolo e continua così!

12/10/15, ore 23:31

Tutti abbiamo una perla di salvezza che ci aiuta ad scappare dal mondo reale , bel cpaitolo =) =) =) =)

02/10/15, ore 12:22

Mi sa che la piccola Marlene abbia fatto breccia nel cuore di 'ghiaccio' del giovane Skipper ? I miei complimenti hai fornito un'altro 'gioiello' i ti faccio i miei sincerissimi applausi x u
(Recensione modificata il 02/10/2015 - 12:24 pm)

01/10/15, ore 22:47

Ciao!! Oh mio Dio, quanto tempo è passato!! Allora, riguardo il capitolo è bellissimo e mi sto incuriosendo sempre di più.
Che altro dire? Niente, solo aggiorna presto i prossimi capitoli😊.
Ciao, alla prossima 😘

28/09/15, ore 14:58

Hola! ★
Mi piace tantissimo questa storia,sei davvero brava a scrivere e spero di leggere presto il prossimo capitolo! ❤

17/09/15, ore 16:49

Ciao! Scusa il ritardo galattico >.<.
La famiglia di Solato è fantastica,così accogliente e simpatica vorrei averli come vicini :).
Era molto bella anche la scena in cui Skipper difendeva Soldato dalle offese di Julien,infatti immagino quanto può essere pesante da sopportare certe volte.
Un grande abbraccio
Chio

01/09/15, ore 23:13

Davvero incantevole , mi hai colpita parecchio . Questo capitoletto merita, a pieni voti, il premio Oscar per la categoria : Amore famigliare =* =* =) =)

01/09/15, ore 22:42

Ciao, Francy!! Che bello questo capitolo! Sono contenta che Skipper abbia apprezzato la famiglia di Soldato.
Le descrizioni a mio parere erano perfette e non ho visto errori grammaticali.
Brava come al solito ❤

31/08/15, ore 16:15

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto fin dal primo capitolo sia per come hai caratterizzato i personaggi sia per la storia in generale. Non vedo l'ora di vedere come continuerà.
p.s Soldato rimarrà sempre il più dolce di tutti :3

Un grande abbraccio
Chio

29/08/15, ore 10:40

Ciao, Francy! Bello il capitolo, complimemti. Finalmente sappiamo qualcosa di più dei nostri personaggi e Skipper si è finalmente reso conto che ha degli amici!
Mi fa piacere che hai menzionato anche le Torri Gemelle, che ora non ci sono più...
Quei terroristi dovrebbero solo soffrire atrocemente per quello che hanno fatto!
Vabbè, mi fermo qui.
Al prossimo capitolo!
Baci, Natystar ❤

29/08/15, ore 09:36

Skipper è il ragazzo (o pinguino ) più felice dalla faccia della terra !!!!!!!!! Finalmente è in pace con se stesso e ha fatto amicizia . A quanto pare tutti e 4 ( tranne Soldato e Marlene , forse ? ) hanno dei genitori che stanno fuori per il lavoro , mi dispiace ma c'est la vie

25/08/15, ore 11:12

Wow, anche questo capitolo è stupendo! E hai descritto alla perfezione tutti i personaggi principali! I miei complimenti, continua così! Aspetto il prossimo capitolo! Un bacio, CriTMNT

24/08/15, ore 15:15

Mi hai stupita dalla prima riga del capitolo , voglio leggere il resto che sfornerai . Baci =* e a dopo
(Recensione modificata il 25/08/2015 - 11:54 pm)

24/08/15, ore 11:07

Ciao! Wow, mi hai stupita, è davvero bellissimo!! Sono arci curiosa del seguito.
Ho trovato un errorino: c'è una "a" che dovrebbe essere "ha".
Per il resto tutto ok, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!
Bacioni, Natystar