Dalle Ceneri
di BeaterNightFury

20/03/17, ore 22:34

Sto leggendo questa storia con grande interesse e passione, mi piacciono molto i personaggi e la cura del contesto storico rendono la storia più viva e reale.
Spero la concluderai un giorno, perché sarebbe un vero peccato non farlo.

05/10/15, ore 23:33

Anche se ora non lo comprende, Marcello non dovrà mai dimenticare l'ultimo insegnamento di Giovanni. A volte dobbiamo saper gestire la situazione per conto nostro piuttosto che mettere gli altri in pericolo. Le parole di Francesco fanno davvero riflettere, tuttavia spero che non abbia davvero avuto intenzione di augurare a Flavia di conoscere il dolore che ti metterà il dubbio poiché le vuole bene. Francesco però deve mettersi il passato alle spalle. Gli amici che ha perso saranno sempre con lui e poi ora ha dei nuovi amici.

17/08/15, ore 20:48

Bentornata, amica mia! Spero che stavolta porterai a termine la storia. Stavolta non hai messo Desmond? Beh, a me non mi interessava molto, ma d'altronde ormai non c'è più un vero protagonista nel presente, solo dei ricercator che cercano cose perdute. E poi le trame sono concentrate solo sui personaggi storici, tanto vale adeguarsi. Avevo già visto questo capitolo, ma ora credo che leggerò tutto più volentieri. Dato che a me interessava solo di Flavia e Marcello. Non mollare, JKM. Conto su di te
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 07:28 pm)