Stardust
di Abby_da_Edoras

14/04/21, ore 15:52

Buondì, cara! Eccomi, finalmente riesco a passare a concludere anche questo secondo capitolo della minilong *^*. Aaaw, ma quanta dolcezza! E' stato veramente un piacere leggere una storia dove si può tirare un pochino il fiato e la cosa più grave affrontata è stata la febbre da infezione di Bucks. Lui e Steve si meritano veramente tanta tranquillità ed è un piacere vederli di nuovo uniti e sereni. Scoprire che il Barone è ancora vivo invece è stato uno shock per qualcun altro. Ci si aspetterebbe che fosse Pietro a reagire male: dopotutto sono lui e sua sorella i due potenziali bersagli. Invece vediamo che il giovane è bello sereno, mentre è Bruce a essere preoccupato *^*, aaaw, che cosa dolce. Mi piacciono da morire le dinamiche di "protettività" in una coppia, specialmente quando è il maggiore a preoccuparsi per il più piccolo ♥ come in questo caso. Bruce sembrava distaccato e poco coinvolto, e invece, ggghn, è bello vedere quanto si sia affezionato suo malgrado a Pietro. Sono morta dal ridere nel vedere che Bruce non ama le scale perché mi è venuta in mente la scena di Endgame con Hulk che "ODIO LE SCALEEEE" pauahahha, solo che tu sei stata una veggente dato che questa storia si svolge ben prima ahahha. Be' direi che Pietro ha trovato un ottimo metodo per fargliele fare puahaha, bello così!
Niente, mi hanno conquistata **.
Complimenti e alla prossima, perdona il ritardo, anche con le risposte che ti devo, arriverò ♥
bacio,

Benni

24/03/21, ore 12:09

Buondì cara, finalmente riesco a tornare dalle tue parti ** e a proseguire nella lettura di questa serie. Mi sa che piano piano mi sto avvicinando alla conclusione çç, sigh!

Aaaw, mi fa molto piacere che in questa minilong tu abbia voluto dare più spazio al rapporto fra Pietro e Bruce, che avevi accennato nell'altra. Pietro mi fa morire dalle risate, rispetto a Bruce è proprio un ragazzino, ahaha, eppure mostra comunque molta maturità e profondità :)
Si era messo in testa di andare a trovare Bucky e cascasse il cielo ci è riuscito: non possiamo di certo biasimarlo, dopotutto. Se da un lato questo vuol dire passare più tempo con Bruce, dall'altro significa anche avere la possibilità di conoscere qualcuno che è passato tramite le sue stesse difficoltà, anzi ne ha affrontate di ben peggiori. E' come se essere entrambi esperimenti dell'Hydra quasi rendesse fratelli Pietro e Bucky.
Il momento in ascensore mi ha fatta sorridere un sacco, ahahah. Non mi aspettavo un bacio, ma non dovrei stupirmi vista la velocità a cui viaggia Pietro ^^, e come si diceva, quello che vuole ottiene. Povero Bruce imbarazzatissimo, se ne è accorto pure Steve!
Le cose con Bucky non partono nel migliore dei modi, ma dovevamo immaginarlo, anche considerato che ha davanti praticamente un estraneo. Questo ci da' modo però di ascoltare il racconto del salvataggio, che è stato il mio punto preferito <3
Adesso capisco come mai Pietro si sia infatuato tanto di Bruce: lo vede un po' come se fosse il suo eroe, e non possiamo biasimarlo. Non ci resta che scoprire se anche il buon dottore ricambierà i suoi sentimenti e se l'approccio fra i due "figli dell'Hydra" migliorerà nel capitolo seguente ^^.
Me curiosa!

Complimenti e a presto!
un bacio,

Benni

22/04/20, ore 21:27

Pietro sarà anche un ragazzino, ma Steve che stringeva Bucky come fosse il suo orsetto di peluche... qui si rischia il diabete! ^^
Avevo dimenticato che Von Strucker fosse ancora vivo nella tua storia... e ora mi chiedo se non lo tirerai di nuovo fuori per mettere in pericolo Bucky e Pietro. >.< (Perché io la penso come Banner: i gemelli sono sue creature e perché dovrebbe lasciarle al nemico?).
Non mi resta che incrociare le dita e sperare per il meglio.
Tra l'altro ho notato che non manca molto per terminare questo primo blocco di storie e mi dispiace un po' perché adoro leggere di Bucky e Steve al centro delle vicende. ^^
A presto! ^^

22/04/20, ore 21:04

Ma Pietro è un amore! *_*
È adorabile come si diverte a mettere in imbarazzo il povero dottor Banner, ancora incredulo di essere stato baciato! XD
Certo che è incredibile: ho sempre pensato che Hulk fosse il meno shippabile (assieme a Clint, ma va beh, lui tiene famiglia), e invece... i film me lo fanno shippare con Natasha, le fan art con Tony, tu con Pietro! E che è? Sarà il fascino animale del ragazzone verde! ^^
Venendo ai nostri belli, Steve sarà chiamato "cuore di panna" se continua così. ^^
Invece mi è piaciuto l'ultimo pensiero di Bucky, il modo che abbia definito "prodotto" Pietro.
La sua curiosità in fondo è più che giustificata.
Passo alla seconda parte. ^^

21/07/18, ore 13:56

Non ricordo chi sia vol struker 😅😅 il capo?
Ma nel film è morto?
Comunque che carino bucky a parlare in quel modo di Steve!!
Ammette anche candidamente, che i ricordi tornavano a volte perfino li, cosa che finora non sapevamo!!
Io mi sciolgo sempre quando descrivi gli abbracci tra steve e bucky 😍😍
Ma banner per esaminarlo, ha dovuto levargli l'arto meccanico?
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 02:00 pm)

Che genialata questa cosa della super velocità per le scale e anche molto romantica 😍😍 e anche il bacio!!
Sai mi sa che avevo frainteso il capitolo precedente scusami! Xd
Credevo che saremmo tornati a parlare dei filmati dell'HYDRA e invece non è stato cosi. Tutta la storia è stata tenerissima e ora vado a mettere anche questa tra le preferite 😍😍😍
(Recensione modificata il 21/07/2018 - 02:06 pm)

20/07/18, ore 20:54

Ma noooo. Pietro avrebbe dovuto fermare l'ascensore. Bisogna dirgli proprio la basi!! 😂😂😂
Il tuo pietro mi piace tantissimo. È tanto dolce 😍😍
Lo chiama doc!! Per fortuna non è ancora arrivato doctor strange se no si confondevano!! 😆😆😆

Bucky che li guarda storto!!! MITO !! Sembro io quando vengono ospiti e parenti 😆😆😆😆
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 08:57 pm)

Ero con gli occhi a cuoricino durante il flashback 😍😍😍😍😍
Poi parla bucky e mi dà una mazzata sui denti!! 😱😱😱😱😱😱

Vuole parlare dell'hydra!!!!!!!!! ANCORAAAAAAA??? Basta, pietà 😲😲😲😲😲😲😭😭😭😭

😑😑😑😑 😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑😑
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 09:03 pm)

28/02/17, ore 22:57

Sapessi quanto ho riso nell'immaginare la faccia di Bruce dopo i quindici piani percorsi in un lampo in braccio a Pietro e pietro stavolta lo bacia per bene, altro che veloce contatto *occhi miei a cuoricino* Mi sento sempre felice quando nasce un nuovo amore e Bucky che ammette che se avesse potuto sarebbe subito scappato da Steve? Troppo tenero!

25/02/17, ore 08:40

Ciao! Ho fatto un giro su un sito di ff americane e pare che la coppia Pietro/Bruce non è contemplata ma questo non significa che non ci possa essere, giusto? Semplicemente non l'hanno ancora scoperta, visto che nella maggior parte delle storie fanno fidanzare Bruce con un personaggio originale.
Tornando serie: mi è piaciuta tantissimo la scena dell'ascensore (e immagino che il nostro dottore sia diventato bordeaux), Bucky ha ancora qualche problema a socializzare ma almeno non li ha mandati via. Bellissimo il racconto di Pietro su come Bruce gli sia sempre rimasto accanto.

09/10/15, ore 15:22

Ciao!!! *_______________* <3..
Eccomi qui con il secondo e ahimè..ultimo capitolo u.u... che è ballissimoooooo **, meraviglioso e stupendo XD<3. Ma la dolcezza di quel banano di Steve??? XD <3. Che tenero** E Buckyyyy** <3 *sospira e lo coccola*, che amore**; sono così teneri quei due **. <3.
Von Strucker...vivo??? o.o. -.-... senza offesa ma quella sottospecie di scienziato pazzo lo odio... -.- e lo detesto -.-. *lo schiaffeggia. ecco fatto XD* Spero che sia solo nella storia che quel cavolo di Crecker... si ho detto crecker perché mi sta antipatico... e Ultron poi.. possono darsi la mano u.u--- ad ogni modo... spero non ritorni veramente anche perché già dal fatto che hanno ucciso Pietro... sono stata male.... :/... * la fox la pagherà prima o poi u.u*...
Dunque... Bruce e Pietro... <3 che teneri ** <3. Per quanto mi sia piaciuta la coppia Vedova nera e Bruce... Pietro e Bruce non è affatto male..heheheh** sono adorabili **<3.
Spero davvero che farai un continuo su questa coppia <3. mi piace!!**. Come anche il capitolo ^*^. MI è piaciuto *.*
Comunque ti faccio i miei complimenti e vado a recuperare anche con l'altra storia ^^. (devo recuperarla u.u...la coppia Destiel con Capitan ghiacciolo e BUcky <3 non mi scappano..uhuuh). *risata malvagia*
Un abbraccio, un bacione grande"" :**
alla prossima!! XD <3 XD <3 <3 <3
FRanny
::******

09/10/15, ore 14:59

Ciao!!! ^______________^*:*
Eccomi qui.**, Scusami per l'imperdonabile ritardo ma ho avuto un caos totale e anche un periodo abbastanza cupo, perciò .. perdonami tanto ;/... Perché tu sai benissimo che amo questa coppia **. Steve e Bucky sono amoriiiii** <3 <3 <3. Ma una cosa.... ehm... Bruce e Pietro?? o.o *rimane scioccata per pochi secondi*. Pietro e Bruce??... OK.. dopo la Stony... dopo... la Stucky... Thorki.. e adesso??? o.o..
Bruce e..e...e... Pietro??? *rimane ancora scioccata*... Ma....ma... come si chiamerebbe questa nuova coppia?? perché..... accidentaccio mi piace tantissimo!!! **.. Già dal fatto che amo e adoro con tutta me stessa Pietro **.. anche quello degli x men <3**..ok..non andiamo fuori tema..** Ma che bella coppia che ti sei inventata ^^** <3 <3. Li adorooooooooooo ** <3 <3..**, Specialmente questo primo capitolo **. la storia dell ospedale.. e già un bacio huhuhuu ** <3 Il nostro Pietro fa sul sodo. eh? XD <3,,uhuhuu che tenero** <3. LO amo. punto. XD.
IL nostro caro impacciato Bruce invece fa il timidone heheheheh... è adorabile ** <3... **. E Steve? Il capitan ghiacciolo ha scoperto tutto? hahahahaha e come si fa a non capire Bruce?? XD chiunque se ne accorgerebbe ^^ <3.. ahha.. speriamo che gli dia una mano u.u,, * lo spinge verso bruce e lo costringe a dare consigli XD*.. Ok..basta con gli scleri adesso!! XD XD.
Ad ogni modo!! passo immediatamente al secondo capitolo!! XD Mi piace XD.
Perdonami ancora il ritardo e spero di non averti annoiata e delusa dal mio ritardo *la prega di non strozzarla :3*.
alla prossima, contaci!! ^^ Forza Abby!! COntinua così!!
FRanny
:*******

Ps: se sei interessata ho inventato una nuova Cherik ;)... !!
ciaooooooooo!!! ^^

06/09/15, ore 21:39

Che bel finale per questa doubble .
Mi ha davvero commossa la confessione che ha fatto bucky , che se fosse riuscito a scappare dal hydra , avrebbe fatto di tutto per tornare dal suo steve !
La parte in cui Pietro prende in braccio bruce , mi ha fatto pensare ad una coppia di sposini ( pensiero formatosi nella mia testa , perché oggi sono stata ad un matrimonio ) .
Spero che scriva un seguito , per vedere se von strucker cercherà di riprendersi i gemelli , se lo fà dovrà vedersela con hulk , muhaaaaa .
Pietro si diverte proprio a baciare a tradimento .
Be alla prossima un bacio da violet.

28/08/15, ore 00:35

Che bella storia , ed è descritta davvero bene , non sapevo dell' esistenza della coppia Pietro x bruce .
Qui sono veramente tanto teneri .
Sono davvero curiosa di sapere cosa dirà bucky , ormai non faccio altro che shipparlo con steve .
Ps anche sono arrabbiata poiché in avengers due mi hanno fatto muorire Pietro , spero che lo facciano resuscitare con una delle gemme dell' infinito che devono trovare.
Nei fumetti i supereroi risuscitano ( non sempre ) .
Be non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da violet .

26/08/15, ore 11:41

è una bella storia, io non Shippo Bruce e Pietro ma questa storia me li ha fatti un pò' avvicinare.
sono molto curiosa di vedere cosa racconterà Bucky nel prossimo capitolo

con affetto,
Lia