In bocca al lupo, Jenkins.
di Vic 394

16/09/16, ore 10:34

Ciao! Io al contrario di molti lettori conosco skins e non posso che dirti che la tua storia mi è piaciuta molto. Breve ma molto intensa..c'è qualche svista a livello di punteggiatura ma posso lasciar correre! Complimenti. Spero di leggere ancora qualcosa di tuo in futuro! Continua a scrivere perchè sei brava.
(Recensione modificata il 16/09/2016 - 10:36 am)

23/06/16, ore 21:36

Ciao bella :)
Il mio piccolo Sid. fckdsjf
Seppur breve ha trasmesso un sacco di cose.
Bravissima!
E niente.
Baci.

Stella xx

19/11/15, ore 18:13

Ciao, sono qui per lo scambio (finalmente ce l'ho fatta). :)
Ti dico subito che non conosco la serie, quindi ho letto la tua flash come originale e mi è piaciuta. L'introspezione non è mai facilissima da gestire perché rischia di diventare pesante, ma tu con poche parole hai mostrato sentimenti e stati d'animo con semplicità. Mi dispiace non sapere cosa c'è dietro questa partenza, ma se alla fine lui dice di sentire di stare tornando a casa posso figurarmi solo qualcosa di positivo per il futuro.
Mi hai incuriosita, darò un'occhiata al TF. :)

12/11/15, ore 22:44

Ciao.
Purtroppo di Skins ancora non sono riuscito a vedere tutte puntate di tutte le serie... Ma qualcosa ho visto e ricordo.

Detto questo la tua fic mi è piaciuta molto, anche se un po' corta. In ogni caso sei riuscita a concentrare e descrivere bene le emozioni che Sid prova. Il passaggio dalla tristezza e dalla solitudine alla speranza di una felicità con Cassie mi è piaciuto molto.
Ti faccio i miei complimenti
Per quanti riguarda ortografia, punteggiatura ecc... non ho nulla da dire. Ha trovato tutto molto adeguato.

Alla prossima.
Alex

12/11/15, ore 18:53

Hello!
Ammetto di non conoscere Skins e di non averlo mai sentito nominare sino a cinque minuti fa, ma dopo questa fic i miei feels sono esplosi.
Mi è piaciuta tanto, nonostante la sua cortezza.
Ho apprezzato molto i termini che hai usato e la semplicità in cui hai scritto.
Sono molto felice del finale, senza tristezza, ma con la speranza di un nuovo inizio, del ritorno a casa.

Bella fic.
Alla prossima

Bye
Dihanabi

18/09/15, ore 19:47

Ciao :) eccomi qui per lo scambio!
Allora ammetto che non ho mai visto Skins e non ben capito perché in un primo momento dice di star male per una ragazza e in un altro invece parla di Cassie che l'aspetta a New York. Sono un po' confusa.
In ogni caso mi è piaciuto che tu abbia saputo ben esprimere la sofferenza del protagonista nelle poche righe iniziali. Non è mai semplice ridurre tutto a così poco.
Brava :)