... e vissero tutti felici e contenti.
di Zeranzo

26/03/09, ore 00:13

sigh! Com'è tristemente vera! è strano come le persone si appassionino così alle storie inventate, non trovi? forse perchè ci fanno per qualche attimo smettere di pensare alla realtà, ci fanno sperare che anche per noi ci sarà un "felici e contenti",ma spesso non è così Alla fine se ci si pensa non ha alcun senso aggrapparsi alle esistenze di personaggi fittizi, eppure ci piace. Tuttavia, che senso ha il lieto fine?Dopo di quello cosa resta dei personaggi che abbiao amato? Il ricordo forse, un ricordo che per altro può svanire fin troppo facimente, perchè ciò che differenzia la fantasia dalla realtà è che quei personaggi non esistono, e come tale, dopo la parola fine non abbiamo più motivo di piangere per loro se scomparissero. Però, una volta guardando south park, quei pupazzetti mi hanno illuminatoXD Dicevano che alla fine ci sono personaggi fantastici che sono più reali delle persone reali, nel senso che se io dovessi scomparire, le persone che mi conoscono i piangerebbero, si, ma pensa a che numero insignificante sarebbe in confronto alle persone che piangerebbero se dovesse scomparire Babbo Natale, giusto per fare un esempioXD. bella fic, un bacio, Masaya^^