Festa di compleanno
di innamoratahobbit96

12/09/15, ore 22:10

Ciaooooooo! Mannaggia, mi sono persa per strada questa dolce one shot; fortuna che stasera ho spulciato un po' ;) hehehehehe. La festa di compleanno a tema hawaiano: che figata! Avrei voluto esserci, caspita, e tu sei stata brava perché hai descritto il tutto molto bene, tanto che mi sono perfettamente immaginata ogni cosa. E Richard... aaaaaaw, che dolce malandrino *______*! Quanto ci piace, quanto ci piace!!! Un bacione cara, e brava! Buona serata Anna :*

22/08/15, ore 12:02

AUGURI RIIIICH! *W*
Ok, dopo questo sclero recensisco come Dio comanda xD.
Mi piace l'idea che la fidanzata di Richard gli organizzi una festa a sorpresa con Martin, Aidan e... Graham come DJ? XD Lo voglio anch'io come DJ al mio compleanno ahah.
Carino utilizzare il tema Hawaii per una festa a sorpresa, rende il tutto molto più allegro :).
E ci credo che per Richard sia il suo più bel compleanno: con delle persone così! *w*

< < Hai espresso un desiderio? > > chiese curioso James.
< < No. Ho già tutto, cosa potrei desiderare? > > sorrise.

*w* Bella risposta.
Ti mando un grosso bacio! :*
Lucri <3

22/08/15, ore 10:26

Ma quant'è bella questa One!

Oddio le parole di Richard alla fine mi hanno commosso :3 :3 :3 :3 :3 :3 no ma poi dico... il Rich malizioso è F.A.N.T.A.S.T.I.C.O ahahaha. L'idea di fare un "omaggio" per il suo compleanno è una cosa stupenda!
Inoltre è scritta con tanta dolcezza e per tutta la lettura mi sono immedesimata in loro due.
MA QUANTO SONO CARINIIIIIIII
AWWWWW😍😍😍😍😍😍😍
Che bel buongiorno che ho avuto stamattina...😍😍😍😍😍

Molto brava!
alla prossima by niki ❤