Tutto l'amore è prezioso.
di mamie

27/08/15, ore 12:08

Bellissima.
quanto saranno? 100 parole? Un po' di più forse, eppure sei riuscita a riassumere talmente tante emozioni da incantarmi completamente (Hey genio, c'è tua madre che ti ammazza tra un po') pazienza.
Credo non mi basterebbe mai una recensione per scrivere tutto, quindi cercherò di riassumere tutto: io adoro Jem, mi spiace per i fan di Will, ma lo trovo dieci volte più...come posso dirlo? Interessante? Credo di poterlo definire così. E poi Church è il mio sogno di gatto! Un gatto da guardia! Come grammatica non ho trovato errori, il testo è piacevole e scorrevole da leggere.
Ma ciò che m'interessa di più e che, di conseguenza, merita più attenzione è il contenuto per me. E il tuo contenuto rischia di farmi piangere! Le due ultime frasi poi, sono le migliori a mio parere (Altro che le tue prese nei cioccolatini) raccogliono benissimo tutto quello che ha fatto e che E' Jem.
bravissima

25/08/15, ore 00:18

Davvero carina questa immagine di questo micio, così ben descritto che fa le fusa al suo padrone (o almeno così ho immaginato leggendo!).
Si vede che ami molto i gatti, questa tua fic è proprio una dichirazione d'amore e una fotografia perfetta di un gatto e del suo modo di fare ^_-
Brava,davvero molto godibile :)

22/08/15, ore 23:55

Ammetto di non amare affatto questa saga: il mio è un tremendo pregiudizio, me ne rendo conto, dato che finora mi sono categoricamente rifiutata di leggere i libri, limitandomi a una vaga conoscenza delle trame.
Così oggi, quando ho visto il tuo nuovo aggiornamento non vi ho prestato la dovuta attenzione fino a che... Ohibò, un gatto. C'è un gatto in questa storia.
Ecco la parolina magica che mi ha permesso di aprirla e innamorarmene, come sempre mi accade con i tuoi scritti.
Io adoro i gatti, già lo sai, e in questo periodo sono particolarmente sensibile in materia, dal momento che la mia micina, Kalé, è morta prematuramente. Perciò la tua storia mi ha particolarmente commossa.
Verissimo, tutto l'amore è prezioso. E quello di un gatto lo è oltre ogni dire.
Ancora una volta, i miei più vivi complimenti.

Melianar