Coney Island 2015
di Bucky

12/11/16, ore 20:25

Ciao Bucky *-*
Adesso ricominceró con i soliti, ripetitivi complimenti che non mi stanco mai di farti perché le tue storie meritano sempre tantissimo per la loro tenerezza, dolcezza, malinconia, i personaggi che sono sempre IC, la Stucky che è sempre meravigliosa e il legame di Steve e Bucky che è di una profondità e sincerità quasi spaventose.
Anche qui, il paragone di Steve con la rosa del Piccolo Principe è stato davvero commovente, e anche la scena del bacio *-*
E adoro quella malinconia dolce che si respira sempre nelle tue ff.

Scrivere tutto questo per me è particolarmente triste, sai, è l'ultima tua storia che mi restava da recensire e...beh, era diventato un po' come un rito mettermi a rileggere le tue storie il sabato sera e recensirle. Forse sembro un po' patetica, ma mi ero davvero affezionata a questa abitudine che è durata troppo poco...

Vabbé, dai, la finisco qua.

Le tue Stucky mi sono piaciute tutte moltissimo, dalla prima all'ultima, non vedo l'ora che tu ne pubblichi qualcun'altra da poter recensire ^^
Ciao, Bucky, e - spero - a presto! <3

Aster

25/01/16, ore 21:59

Ciao! :)
Mi sono commossa a leggere questa oneshot! Davvero, è tenera e malinconica e per fortuna ha un lieto fine! L'amicizia fra Bucky e Steve è davvero stupenda ed unica e leggere delle vere e proprie "Stucky" mi piace molto.
I personaggi sono perfettamente IC inoltre il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere! Mi sono già messa a leggere altre oneshot e ti devo fare i complimenti!
Non smettere mi raccomando! :)

Asia