Farewell, my love
di EternallyMissed92_

30/04/20, ore 16:22

Oh mio dio! Oh mio dio, oh mio dio, oh mio dio! Ti ho appena scoperta come autrice di ff su Queer As Folk e che cosa trovo nel tuo profilo? Una ff su Doctor Who! Il mio telefilm preferito in assoluto! Voglio piangere ç.ç Grazie per questa stupenda storia che mi ha letteralmente strappato il cuore ç______ç oh, Ten, quanto ti capisco, davvero! Bellissimo idea quella di aver scritto in prima persona, attraverso proprio il nostro amato Doctor! E stupendo il fatto di aver voluto celebrare il Nono con le ultime frasi di questa storia (credo di essere una delle poche che non abbia saltato Nine). Bella bella bella!

26/01/16, ore 15:42

Sto gurdando i telefilm registrati e sono arrivato alla seconda stagioen, e sono innamorato di questa coppia Ten e Rose. Mi piacciono e stanno bene insieme.
Quello che hai scritto di loro rispecchia la loro personalota. Si, sono proprio loro, e tu bravissima a farci coinvolgere nella loro storia do amore.
Nolto bello.
Ciao Wlady

26/01/16, ore 15:30

Molto tenero e umano.
La storia molto tenera e dolce.
Mi piace Ten e il finale quando invita Rose a ricordarsi di lui e se questo non può farlo e allora che possa vivere una bella vita felice per lui. Molto bella e altruistica.
Ciao Lisy

26/01/16, ore 15:24

Capitolo stupendo.
Ten prova un dolore troppo umano che non riesce a gestire, e a me sembra troppo naturale tutto ciò.
Il finale decisamente bello. Nonostante abbia perso tutto il suo pensiero va verso la donna che ama affinchè viva anche per lui.
Complimenti.
Stefano

26/01/16, ore 14:40

Mi piace. Devo ammettere che ogni tua storia che sto leggendo è veramente bellissima, compreso questa.
Bella scorrevole e coinvolgente. Complimeti.
Lore

27/08/15, ore 11:33

Chiunque sia questa Sivi la ringrazio anche io perché ti ha convinta a iniziare questa serie bellissima quanto dolorosa. Davvero, sei caduta in un vortice senza fine lol.
Ora, la storia. Dovresti avere più fiducia in te stessa perché ogni tua storia che ho letto è davvero bellissima. Questa non fa eccezione. "Ho bruciato un sole per dirti addio", ma dico, mi vuoi uccidere? Credo che questa season finale abbia distrutto un po' tutti e leggerci fanfiction sopra non è proprio che aiuti per il dolore, ma noi amiamo il dolore, no? Ahahahah.
Martina, secondo me sei riuscita a entrare nella testa di Ten e hai trascritto i suoi pensieri parola per parola. Davvero, sei stata bravissima. Spero che non sia l'ultima ff su Doctor who che leggerò scritta da te, devi riempire efp di cose belle :D
A presto, lo so :D
♥ gabe

23/08/15, ore 20:55

...la cosa che odio di tutta questa storia è che, ogni dannatissima volta che qualcuno aggiorna con una ff (molto spesso proprio One-shot) riguardante il trauma della fine stagione, non posso fare a meno di pensare che è una nuova recluta nell'universo di DW e che, cavolo. Doctor Who è maledettemente bravo a farti scrivere in modo meraviglioso.
Ecco, fatta questa premessa ti faccio i miei più sentiti saluti per esserti arruolata in questo fantastico universo pieno di feels! BENVENUTA!
Che dire... non posso dirti che hai avuto un'idea originale. Questo no. Ti basterà girovagare un po' per il sito e vedrai che di ff così ne spunteranno fin troppe. Più o meno convincenti, questo è ovvio. E tu ricadi in pieno in questa categoria.
Tanto per cominciare padroneggiare la prima persona non è facie. Io personalmente ci risco a malapena quando sono ispirata, perciò è per me è una vera favola leggere ff come questa. E' assolutamente scorrevole e, insomma, ricalca completamente quello che penso abbia pensato anche lui.
Mi è piaciuto particolarmente il passaggio in cui Ten vede quel dolore che prova come qualcosa di decisamente troppo umano, come qualcosa che non riesce a gestire. E questo... beh, lo trovo assolutamente adatto.
Ribellarsi al Tempo e allo Spazio... anche questo è molto bello. Un desiderio che ripercorre un po' la puntata con Sara Jane. *alza i pollici* Approvo! Anche perché ci sto scrivendo sopra una storia- Ma questo è un dettaglio.
Tornando alla tuo stritto, ti rinnovo i complimenti! Un finale che davvero mi è piaciuto, degno di un uomo che ha perso tutto e che, nel suo dolore, spera solo il meglio per la donna che ama, per aggrapparsi anche solo al sogno che lei viva anche per lui. <3

Un abbraccio forte forte
Gallifrey_96

22/08/15, ore 22:42

Benvenuta in questo fandom, anch'io sono relativamente nuova avendo scoperto DW solo a giugno. Ho divorato tutte le otto stagioni in un mese e non mi è ancora passata! Mi sono innamorata della coppia tenxrose e anche per me Doomsday è stata devastante! Per quanto mi riguarda quello che hai scritto rispecchia perfettamente lo stato d'animo di ten in quel momento, sono esattamente questi i pensieri che per me gli passano per la testa. Dato che hai visto ancora solo le prime due stagioni non voglio spoilerarti nulla, tranne che ti piacerà ancora di più.
Complimenti e ciao ciao.