Iceberg
di Freya Crystal

03/09/19, ore 23:06

Ciao Freya Crystal! ^^
Stavo spulciando le tue storie e ho trovato questa. Mi è bastato leggere "Pai, mi abbracci?" per aprirla XD
Come avrai notato, il crack pairing è pane per i miei denti e ogni coppia è papabile. Tuttavia mi ha sorpreso il loro accostamento, non ci avevo mai pensato. Comunque stanno davvero bene insieme, sono troppo coccolosi *^*
Bella storia, ripeto, mi piace il tuo stile!
Monkey D Akiko <3

05/09/15, ore 23:11

ho appena terminato qst os e anche se loro due nn li shippo insieme(ma l'ho letta xkè nn m dispiace leggere pairing inusuali e sulla sez tmm d efp è raro trovare coppie crack,se m dovessero chiedere x me ql è la coppia+crack dl fandom penso che proverei una fortissima indecisione tra qst,la taruto/ichigo&masaya/ryou)la ff è molto dolce e carina,anche se all'inizio credevo che la biondina fosse Berry Shirayuki!
anche nn credo di aver capito se è una au o se è ambientata nl contesto originale ma qlke anno dopo lo scontro finale.
e di preciso in cosa consistevano i piani a&b della mew scimmia?

(Recensione modificata il 05/09/2015 - 11:15 pm)

26/08/15, ore 22:54

Allora... che dire... la mia prima reazione quando ho letto tutto è stata: "no. Non posso. No. Non ce la faccio", e così di seguito, per diversi minuti XD
Questa coppia è qualcosa che... non concepisco XD mi ha scioccata.
Eppure tu scrivi talmente bene, con una tale dolcezza e scioltezza, che mi è piaciuta XD
L'idea è qualcosa che non mi sarebbe mai mai mai passata per la testa, eppure, anche se una parte di me continua con quei "no", mi piace!
Come al solito, del resto ^^ ormai mi hai conquistata <3
ciao ciao cara, ora sono sotto shock, ma soddisfatta X'D
bacione! <3
mobo

23/08/15, ore 22:36

Non so cosa sia peggio... se il fatto che abbia aperto e letto questa storia o il fatto che mi sia piaciuta o.o
Ciao, sono cercasinome! Allooora....
Inizialmente quando ho letto crack paring e, tra i personaggi, Pai e sorpresa ho pensato "ma cosa cavolo è?". Stavo per uscire quand la mia curiosità ha avuto il sopravvento. Chi mai si prenderebbe quel musone (strafigo) di Pai apparte Retasu (amo questa coppia!)? Sinceramente mi aspettavo di trovarmi di fronte Ichigo (perchè mai faccio questi pensieri?!) ed ero pronta ad chiudere veramente la storia (scusami, ma non sopporto proprio la rossa ahahahah). Ma quando ho letto 'biondina' ho spalancato gli occhi, capendo immediatamente di chi si trattasse. Non sapevo se continuare a leggere oppure no, ma la mia curiosità ha avuto di nuovo la meglio (e non la ringrazierò mai per questo!).
E, che dire, li ho trovati assoluamente pucciosissimi! Non so come ti sia venuta in mente questa idea (io non ci avrei mai pensato), ma devo farti i miei complimenti! Una storia scritta davvero bene e... oh mamma, potrei iniziare seriamente a shippare quei due insieme O.O!!! (Taruto, Retasu, scusatemi tanto!)
In effetti, non stanno per niente male insieme... Cioè, chi meglio di un'allegra, saltellante, vispa, euforica, pazza, infantile, simatipica, tenerissima e pucciosissima scimmietta potrebbe sciogliere il cuore di ghiaccio dell'antipatico alieno?
Due personaggi che non c'entrano un cavolo tra loro, ma che stanno perfettamente bene insieme! Come diamine è possibile una cosa del genere?
Certo, c'è il problema della differenza di età, ma rende il tutto ancora più...magico!!!
Complimenti, davvero! Di solito non amo i crack paring, ma tu mi hai fatto amare Pai e Purin *-*
Ottimo lavoro, fic fantastica!
Ciao ciao!!!

23/08/15, ore 22:33

Ok scusa sono *ok respira* no, un secondo di panico xD Ok ci sono. No, è che un crack paring del genere non mi sarebbe mai passato per la testa, ma tu scrivi così bene che... Ha il suo perché :3. Ovviamente ho dovuto cercare di focalizzarmi il contesto e lo ammetto, per mia personale mancanza ci ho messo un po', però funziona. Bella e tenera, mi causerà turbe mentali per i prossimi anni, ma favolosa xD

23/08/15, ore 18:41

Ahahahahahahahahaha :D NON CI CREDO xD
Quando ho letto crack pairing ho pensato, boh... Chissà chi diavolo ha messo con Pai... Minto? Ichigo?
Poi poco dopo l'inizio ho letto "la biondina" e ho capito ;)
PaixPurin più crack di così penso non esista, sto ridendo un sacco :)
A parte la questione coppia, ehi! La storia è carina, ma tanto :) molto bella soprattuto la parte che hai messo in premessa, quella in cui Purin sembra parlare da sola (ho fatto fatica all'inizio, poi rileggendo era chiaro) e in realtà sta dialogando con le espressioni di Pai ^^
Il contest mi interessa, anche se la peggio crack l'hai già consumata tu adesso mi sa ;D
Sto ancora ridendo
Un abbraccio