Tell me about my daddy
di Tigre Rossa

26/10/15, ore 12:57

Personalmente mi piace un sacco *-*
Io dico che ne verrebbe fuori una long niente male ;)
Albion è adorabile :3 E la scelta del suo nome la adoro. Kilgharrah diceva che Merlin avrebbe aiutato Arthur a creare Albion e così la cosa sembra avere un doppio significato: il Regno di Albion (l'Inghilterra) e la piccola Albion, la principessa. La cosa mi piace un sacco.

Thorin fisicamente me lo sono immaginato un po' come Harry Potter xD (il nano che é sopravvissuto... No ok, ignorami >_<) e il suo rapporto con Albion ricorda tanto quello tra Arthur e Merlin, con una spolverata di Arthur x Gwen :3
Cuccioli loro!
Cin Merlino mi sono quasi commossa. È il mio personaggio preferito nella saga, caratterialmente mi somiglia molto e adoro come lo hai fatto muovere. Brava.
Tantissimi complimenti! Finisce diretta tra le preferite ;)

-Crystal-

24/08/15, ore 13:43

Hola! :)

Allora, partiamo da un presupposto: Adoro quando nelle FF vengono inseriti i figli dei personaggi.
(noo ma va, ci sto scrivendo una ff sul figlio di Merlin XD)
Quindi sei partita più che vantaggio.

Ora, a parte questa preferenza personale, la shot mi è piaciuta parecchio per diversi motivi.
Per prima cosa hai trattato la figlia di Artù in modo magistrale e il fatto che anche lei abbia la magia è una cosa che ho apprezzato parecchio. Leggendola in alcuni comportamenti mi sembrava proprio di rivedere Artù.
Secondo,  ho adorato il rapporto Merlin - Albion. Ho trovato il nostro mago molto IC, soprattutto nel modo di comportarsi e nel dolore di dover rivangare i vari ricordi sul suo re.
Terzo, ma non meno importante, la scrittura è molto scorrevole e pulita.

Quindi direi bandierina più che verde e pollice in sù!
Alla prossima :)