Due cuori in campeggio
di elyxyz

25/06/16, ore 23:17

anke questa os,cm le altre le tue fan fic ke ho letto finora,è molto carina(specie l'arrivo a destinazione)!a proposito se posso kiederteloma cm mai x i tizi nudisti hai messo degli oc russi e nn dei personaggi del telefilm?xkè l'aino dice ke partire con gwaine nn sarebbe stato piacevole ma anzi un inferno x usare  parole dl biondo?

19/10/15, ore 16:08

“Francamente, non credevo che sarei mai stato così felice… quasi non mi sembra vero…” ammise Merlin, accoccolato fra le braccia di Arthur, seduti in riva al mare. C’era solo la risacca e lo stridio dei gabbiani a cogliere la sua confessione, cosicché anche Pendragon vuotò il sacco che gli era pesato sullo stomaco per quelli che gli erano parsi dei secoli.

“Entro la fine di questa settimana, ti avrei confessato quello che sentivo. Ma avevo paura della tua reazione, non sapevo cosa aspettarmi… ero terrorizzato dall’idea che avrei potuto rovinare la nostra amicizia.
E così mi sono detto che, se fosse andato tutto a puttane, avrei sempre avuto almeno questa vacanza come ricordo felice di noi due…”

Ecco. se io leggo un pezzo così, come faccio a non liquefarmi??
Storia bellissima, come al tuo solito, dolce e comica, con una punta di amaro ogni tanto, ma alla fine quello che conta è che finisce non bene, ma anche meglio!
Bravissima, Ely. Geniale come sempre!

10/10/15, ore 18:35

Eheh, eccomi qui dopo mesi :D Ho un po' di tempo libero. Un bel po' in questo momento. Quindi ho subito pensato di recuperare un po' di recensioni ^-^
One-shot carinissima, divertente come al solito. Sarà la pioggia che scroscia fuori, però l'ambientazione estiva mi è piaciuta incredibilmente :D Ho adorato come hai inserito anche Killgarrah, come peluche! Quella scena è stata tenerissima ^-^ Ammetto di volere anch'io un peluche drago...
Mi è piaciuto molto anche il soprannome che Arthur dà a Merlin (Merls). Non so se l'hai usato anche in altre ff, personalmente non ricordo ^^"
Vado a recuperare il resto delle recensioni!
Kiss

01/09/15, ore 14:11

bellissima!!! mi hai fatto venire il batticuore!!! i russi nudisti poi sono stati perfetti per sbloccare la situazione!!! merlin pensava di essere il solo ad amare non ricambiato e invece stavolta l'asino reale è stato lui!!! XD Arthur ha avuto un'idea geniale ma non so se gli sarebbe venuta così bene senza i paletti messi da merlin per la loro vacanza!!! hihihi!!! davvero stupenda!!!

27/08/15, ore 18:38

Meravigliosa ,semplicemente meravigliosa ,mi è piaciuta un sacco,ti adoro quando scrivi queste meravigliose shot ,che sono pure lunghe come piacciono a me !!! ti prego scrivine altre ,anche un continuo di questa non mi dispiacerebbe,giusto per vedere come va la loro convivenza e se sono abbastanza nudi XD una bella shot conclusiva ,potresti chiamarla Due cuori e un appartamento oppure Due cuori in convivenza,lo so sto blaterando perdonami , ma quando si tratta di Merthur la mia mente viaggia!!! Cmq Brava complimenti,ti mando un Bacio e alla prossima
MARY
Ps lo so che non recensisco spesso e ogni tanto ricompaio come i funghi,ma anche se non recensisco io leggo sempre sappilo!!!

26/08/15, ore 19:23

Ciao ely! Sono immersa nello studio per questo motivo ho tardato a leggere questa storia >.< spero mi perdonerai!
Non lo so perché, ma leggendo il titolo della storia e i primi righi, ho la sensazione di stare per vedere un pornazzo gay xD purtroppo il rating è troppo basso per soddisfare i miei presentimenti ahahah
Eeeee dopo aver letto il rigo sulle chiazze di crema sopra il costume, comincio a pensare che in fondo non avessi proprio torto! XD
"Ma Killy non ti assomiglia!" aaaah che tenero! <3
Okay adesso Arthur è nudo. Sto letteralmente leggendo un film porno.
E' sempre colpa dei russi, si sa (Io studio russo. E i russi sono persone malvagie u.u).
Grazie ely per questa fanfiction di fine estate, mi hai rallegrato la serata. Sono sicura che ci penserò domani quando sarò con il libro davanti. Complimenti hai appena generato una distrazione.
Scusa per la recensione sconnessa XD E' sempre un piacere! Un bacio!

26/08/15, ore 14:53

Come sempre, sono in ritardo a leggere e commentare, ma sappi che ho amato questa fic (e fra poco recupero anche le più vecchie!).
Mi piacciono tanto le storie dove i personaggi capiscono che l’amicizia che sentono è diventata amore, e credo che Merlin e Arthur, quelli del telefilm, siano perfetti per questo ruolo! Spostarli nell’epoca moderna, come fai tu, non è semplice, eppure riesci a renderli perfettamente IC! E io ti adoro per questo!
La storia è ironica e divertente, ma anche dolcissima, soprattutto nel finale… non mi sarei aspettata che fosse Arthur quello a farsi avanti così! Sei stata brava, proprio perché ero concentrata sull’introspezione di Merlin, eppure i piccoli segnali c’erano… tipo quando l’asino ci resta male per la tenda da condividere… Merlin, poverino, non ci arriva da solo! XD
Ho amato questo pezzo in particolare:

“Se tu non ti rilassi, non ci riesco neanch’io. È così che funziona”, riprese spiccio, cessando di dargli le spalle per girarsi verso di lui e, nella penombra della notte, se lo tirò contro, incurante del caldo e del sudore come deterrenti, così come le proteste che era certo sarebbero esplose di lì a poco. “Fingi che io sia Kilgarrah, il tuo drago di peluche, e rilassati”.
“M-ma Killy non ti assomiglia!” fu la replica istintiva e infantile, tanto che fece scoppiare Arthur a ridere, una grassa risata di cuore.
“E voglio ben sperare, io non sono peloso come lui!” precisò, rafforzando la stretta sul corpo del suo migliore amico, per tacitare altre proteste. “Prima avevi un Pet-dragon e adesso hai un Pen-dragon. Di sicuro ci hai guadagnato nel cambio!”
“…Ne dubito”.

Persino quando si amano i loro battibecchi sono adorabili!
E niente… splendida storia, compresa la parte che è meglio non sapere, eh!
Quei nudisti hanno tolto anni di vita a Merlin, per fortuna che ci sarà l’asino a rianimarlo per gli anni a venire! ^_^

24/08/15, ore 22:57

Sei tornata, yay! Questa storia è adorabile <3 È stato bellissimo leggere di come la vacanza colossale di Arthur perda progressivamente pezzi, fino a che tutto quello che rimane del progetto iniziale è solo "Merlin". Parlando di priorità XD Le paranoie di Merlin, povero caro, sono divertentissime e alla scena finale in riva al mare c'è da sciogliersi. Grazie mille per averla scritta. x

24/08/15, ore 21:07

E’ stato molto divertente vedere quanto entrambi siano così imbranati a manifestare i propri sentimenti, tanto da aver bisogno di questa spintarella on natural xD
(e’ pure divertente sapere a cosa corrisponde la parte autobiografica *sghignazza come una marmocchia*)
Arthur è il solito spocchiosetto ma adorabile Asino e Merlin non lo vorrebbe diverso da come è; ho sputato un polmone al commento di Barbie Poveraccia, quella mi mancava nella mia collezione di bimba xD

Adesso potranno cercarsi un appartamento insieme e vivere felici nudi e contenti *lolleggia*

24/08/15, ore 20:51

ho letto "Modern!AU - Summer Beach, Merthur, Friends to lovers" e mi ci sono fiondata senza leggere l'estratto nell'intro *_* è, ovviamente, adorabile. mi mancavano le tue storie. ma che, è già passato un anno da estetico trascendentale? °___° dimmi che non è vero!
comunque, ottimi fluff e banter come al solito, gli ingredienti ai quali non so resistere quando si tratta di questi due.
“Smettila di spargere sarcasmo!" lol, certo, come no, arthur. niente, ho adorato troppo questa battuta.
i filmini mentali a luci rosse di merlin sono il top, così come la baldanza di arthur tutto contento e TUTTO NUDO, ma anche la sua tenera trasparenza in ambito sentimentale.
troppo carina <3

24/08/15, ore 20:19

Questa nuova perla ci voleva proprio! Giusto oggi ho ripreso il lavoro dopo le vacanze, e con la tua ff mi è sembrato di trascorrere un altro momento di relax, quasi fossi andata io in quel paradiso di spiaggia (ammetto, però, che proverei disagio come Merlin nel ritrovarmi all'improvviso circondata da nudisti XD).
E... niente, Arthur e Merlin insieme sono una cosa indescrivibile. Tra attimi puramente comici, tra altri teneri da farti sorridere come un'ebete, qui si fangirleggia alla grande *^*. W la Merthur a vita, gente!
Inoltre, come sempre, sono sempre più contenta del giorno in cui mi sono imbattuta per puro caso in una delle tue storie. Vero, in questa sezione leggo solo le tue e, chissà, forse vi sono altre persone in gamba, ma rimango fermamente convinta che te sei davvero brava nel descrivere questa coppia mantenendola IC e senza commettere errori di scrittura ;)
Per quanto riguarda possibili parti preferite, non ne ho; mi è piaciuta dall'inizio alla fine, perciò complimenti ^^

Alla prossima! See ya!
Flame