Innamorata di un demone
di monteolimpo1995

12/05/17, ore 23:17

Ciao... ho inviato a leggere la fantoccio oggi pomeriggio e l'ho semplicemente amata.. nonostante alcuni errori di battitura, e scritta bene e il personaggio di Crowley e perfetto...spero che aggiorni presto nonostante non lo hai fatto per un anno ): spero davvero aggiornerà!

09/12/15, ore 09:14

Mi piace molto come hai mescolato la puntata originale con le avventure di Helena, questa cosa che i demoni non possono possererla mi intriga da morire, in più hai descritto molto bene la rabbia e la confusione di Crowley che si ritrova un "disgustoso" lato umano che forse non aveva nemmeno quando era ancora il sarto Fergus McLeod.
Una sola cosa non ho capito "prodotti per il corpo di ogni video" che cosa significa?

31/10/15, ore 10:20

L'unico pensiero (semi)logico che ho in testa è: "Helena, se proprio non ti piace stare lì, vengo io al tuo posto!" xD
Ma temo che a Crowley non piacerei, perciò passo alla recensione: pian piano si capisce il motivo per cui Crowley è attratto da Helena: bella e spietata, mi è piaciuta molto la descrizione sia degli ambienti che dei personaggi, la scena al teatro è fantastica

27/10/15, ore 20:38

Mi è piaciuto molto il primo incontro tra Crowley ed Helena e mentre leggevo del loro bacio... beh altro che quei romanzetti rosa che dovrebbero farci sognare, questo era un signor bacio! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/10/15, ore 15:13

Hey
Complimenti per il capitolo, adoro come scrivi e adoro questa storia, spero che la continuerai presto:)

24/10/15, ore 12:25

ehilà salve :)
Mi è piaciuto particolarmente questo capitolo, soprattutto perché ci sono bellissime virgole! L'ho letto in modo molto scorrevole, e l'ho apprezzato mille volte di più.
Poi vabbè, Crowley è fantastico, Helena ha poteri ignoti e la situazione inizia a scaldarsi; insomma, davvero ben fatto.
Al prossimo capitolo ^^

20/10/15, ore 09:15

Spero che Helena ci ripensi su quella clausola ;-D comunque bel capitolo! Una cosa non mi è chiara: Helena era uno dei bambini speciali di Azazel, siccome li aveva catturati tutti e messi a combattersi, come ha fatto lei a sfuggirgli?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

10/10/15, ore 00:23

Non ho ancora avuto il piacere di conoscere Rowena (sono ancora alla nona stagione) ma da come la descrivi, non dev'essere un tipo che vorrei per madre, neanche se fossi il Re dell'Inferno, povero Crowley che, nonostante tutto, vuole essere amato!
Interessantissimo il flashback, son proprio curiosa di scoprire come abbia fatto Crowley a innamorarsi della nostra Helena.

02/10/15, ore 19:23

Evvai! Helena dice sì a Crowley! Sarà anche il re dell'inferno ma mi fa lo stesso effetto che fa alla nostra cacciatrice. Mommy dearest è tornata, chissà che vorrà? Povero Crowley, per la prima volta, dopo secoli immagino, qualcuno gli ha chiesto come sta e a questo punto ho fangirlato come una scema. Ma sai che li vedo bene insieme? Ok, smetto.
Unico appunto: devi rivedere questo capitolo perché ci sono un po' di errori di battitura che, non pregiudicando la scorrevolezza della storia, danno un po' fastidio.

08/09/15, ore 20:56

Ci sto! Ci sto! Ah... l'offerta era rivolta a Helena e non a me... *me delusa* Scherzi a parte, ho adorato questo capitolo, Crowley tra seduzione e inganno è fantastico e anche Helena mi piace molto. La parte in cui hai descritto mentre la insaponava è stato... OMG!!!
Unico appunto: ogni tanto dovresti andare a capo:
"Allora non ti sono indifferente come vuoi farmi credere amore..."
Helena si irrigidì tornando bruscamente alla realtà, con una mano gli afferrò i capelli tirandogli la testa indietro e ritrovandosi a fissare i grandi occhi verdi del demone che ghignò provocatorio come a sfidarla ad affermare il contrario.
"Ti ho chiesto di farmi un bagno, non di commentare ogni reazione del mio corpo" disse con voce bassa ma decisa...

A molti (ed io fra quelli) non piace ritrovarsi davanti a un blocco unico, per fortuna la tua storia mi piace davvero molto.

25/08/15, ore 09:21

L'inizio è molto avvincente, e un aiuto per fare il bagnetto lo vorrei pure io dal Re dell'Inferno :D
Sarebbe anche interessante sapere come si sono conosciuti e cose così ma con calma, prima il bagnetto alla nostra cacciatrice
Unico appunto: hai postato la storia 3 volte