Words are all I have.
di Glaucopide_

09/03/16, ore 17:52

Sii, finalmente ce l'ho fatta anch'io a recensire :D
Non so se sono più indietro con le storie da aggiornare o da leggere. È una bella sfida ahahah
Cooomunque, quanto fluff *-*
Pai in questo capitolo è tenerissimo, aw♥ di solito fa il brontolone, perciò è stato fantastico vederlo da un'altra prospettiva.
Anche le descrizioni sono azzeccate: il sorgere del mattino, i primi momenti di confusione che prova l'alieno appena sveglio, la sorpresa nello scorgere Retasu accanto a sé, la dolcezza nei suoi gesti (le carezze, i baci, il contatto tra i loro corpi -morirò in un mare di cuoricini rossi, lo so), la pioggia in sottofondo e i pensieri di Pai al riguardo, che sembrano dire "questa è una giornata come un'altra, ma è speciale perché al mio fianco ci sei tu."
Il capitolo mi ha attirata sin dall'inizio, e mi è piaciuta ogni singola frase.
Ti adoro. E adoro troppo le tue storie.
Questa raccolta è magnifica, e non vedo l'ora di leggere presto quacos'altro di tuo :3

25/02/16, ore 12:38

Ciao Glaucopide_
Sono Miss All Sunday e, anche se non sono riuscita a recensire prima, sappi che ho letto anche il primo capitolo di questa raccolta che mi piace sempre di più.
Pai e Retasu sono così pucciosi e carini insieme e mi piacciono molto come coppia (anche se al primo posto si trova indubbiamente la Ryou/Zakuro ).
Spero che aggiornerai il più presto possibile.
Alla prossima,
Miss All Sunday
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 12:40 pm)
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 12:42 pm)

25/02/16, ore 11:40

Si *-* Paitasuuuu!
È tutto così dolce e carino... fluffuolo... aaaaah ~ secondo me Pai le ha sussurrato qualche sconceria, tipo 'Sei bella vestita di lenzuola' o 'vestiti dei tuoi capelli per oggi'. (Maniaca ndtuttu).
Il mio cuoricino si gonfia di gioia nel leggere certe dolcezze... io ultimamente mi sono data all'angst, quindi sono belle certe cose da leggere =3.
Grazie grazie (le preghiere su fb funzionato xD).

13/10/15, ore 17:14

Ciao :) Chiedendoti ancora scusa per il mio non farti da beta per ovvi motivi (di cui ti ho parlato) e interessandomi il tuo progetto sono qui a recensire e mettere la storia tra le seguite ^-^
Com detto su fb mi piace molto il tuo progetto generale, vai a unire qualcosa di culturale e di molto ma molto interessante alla tua passione per le mew mew. Dico passione perchè se una segue un fandom questo diventa poi una specie di passione, almeno per me.
Devo dire che hai un buono stile e anche una buona grammatica. L'unica cosa che vorrei dirti è che in alcuni punti non avrei usato tutti quegli andare a capo. So che a volte viene spontaneo farlo, ma così si spezza il leggere e dunque anche l'immaginario del lettore.
Per quello che so dei personaggi per me non sei andata in oc ma po sarà la tua beta a dirtelo meglio di me :)
Ho apprezzato un sacco i riferimenti sia ai fiori che agli scambi di sguardi. E le tue descrizioni: perfette <3

-Han

26/08/15, ore 23:04

Ok, non ho mai sentito una parola del genere e non ho la minima idea di come si pronunci, ma:
-1 il suo significato è stupendo
-2 era ora che qualcuno inventasse un modo per esprimere quella sensazione! XD
Una fic molto particolare, non troppo fluff, non diretta, ma dolce e calma, che in poche parole esprime tutto quello che i due protagonisti stanno provando...
mi piace molto, brava! ^^ davvero carina!
aspetto volentieri il prossimo aggiornamento! =D
un bacione!
mobo

26/08/15, ore 15:14

Molto molto bella questa OS, mi piace come tutto sia armonico: l'atmosfera che hai creato (sia per la stagione, sia per il luogo), il fiore che hai scelto, i personaggi e il loro carattere. Tutto combacia perfettamente e rende i personaggi perfetti insieme. Lascia sensazioni positive, e l'idea che l'amore di Zakuro e Ryou sia duraturo e solido, ma delicato al tempo stesso, e a definirlo con un colore userei il viola dei capelli di lei. È bello che tu sia riuscita a far provare tutte queste sensazioni senza confusione, aspetto le altre storie con molto interesse :)

26/08/15, ore 01:16

Ciao :)
Guarda, nulla da dire, questa piccola storia è meravigliosa ^^
Sono meravigliose le descrizioni dell'ambiente, l'atmosfera, i colori, gli odori, le sensazioni! Wow...
Ryou x Zakuro mi piacciono, so che tu sei una delle loro più grandi sostenitrici :D
Questa strana e meravogliosa parola, dal geniale significato, è... È tutto, è loro, è l'amore.
Poi questo loro dialogo di poche parole, ma molto carico e soprattutto la simbologia dei fiori, della camelia... Ryou che paragona Zakuro alla pianta solitaria, ma bellissima :)
è tutto fantastico e ben scritto, complimenti davvero
Alla prossima
Endorphin <3

25/08/15, ore 23:18

È stato davvero un bel capitolo.
Uno di quelli delicati, ma forti. Non so se mi sono spiegata bene... L'atmosfera che sei riuscita a creare aveva un qualcosa di magico. Sarà stato il modo in cui hai descritto l'ambiente, i profumi, le stesse descrizioni dei due personaggi, i dialoghi... Bellissimo.
La parte finale, poi... Meravigliosa. Mi hai emozionato, mi sono emozionata come non succedeva da tempo leggendo. Spesso si "abusa" di parole come "che bello! Meravigliosa! Stupenda!" -lo faccio anche io qualche volta forse- e mi dispiace perché poi non si trovano le parole adatte per descrivere fic come questa. Mi è piaciuta tanto, per l'atmosfera che hai creato (l'ho già detto? Perdonami.), ma soprattutto per l'idea. Le parole "intraducibili" mi affascinano fin da sempre (così come le lingue straniere)... Danno quel tocco di magia alla lingua alla quale appartengono. Ne conosco alcune e mi sembra, non so, di utilizzare delle formule magiche(?).
ahahahah sono particolare, sì. xD
Sono curiosa di conoscere le altre parole che userai e leggere i prossimi capitoli! *^*
La fic va tra le preferite! ;3
Complimenti!
Un abbraccio,
Marty

25/08/15, ore 21:27

Wow. O_______O
Sono senza parole. E' davvero...stupenda. E' scritta da Dio, davvero...mi fa vergognare di quello che scrivo io. xD
Ogni particolare è perfetto, ho apprezzato soprattutto come hai saputo delineare gli odori e le impressioni del boschetto. E ovviamente un amore in cui si vede che credi profondamente. *.*
Il paragone con la camelia mi è piaciuto moltissimo, così come l'idea di dedicare ogni capitolo a una parola intraducibile in italiano, che è una cosa che proprio adoro. <3

Bello, bello, bello. Va tra le seguite! ^^

25/08/15, ore 19:54

Non lasciarti un commento mi sembrava ridicolo. Anche se preferisco Ryou e Zakuro come migliori amici la tua shot mi è piaciuta moltissimo, è scritta bene, in modo scorrevole e coinvolgente. Mi piace come ti sei soffermata a descrivere la natura e gli odori del bosco, sono dettagli che permettono al lettore di immedesimarsi perché coinvolgono i sensi. L'odore delle caldarroste *-* Sei stata perfetta anche per quanto riguarda l'IC, i dialoghi di entrambi scorrevano in maniera molto naturale. Accostare la camelia non solo a Zakuro, ma anche a Ryou, poi, è senz'altro un punto di vista interessante. Non sopporto il fluff tenero, zuccheroso, dolcioso fine a se stesso, ma questo è un fluff più delicato, decisamente adatto ai protagonisti. Pollice in su anche per il tuo stile. Alla prossima :)

25/08/15, ore 17:16

*spara fuochi d'artificio a forma di cuore*
Io mi sciolgo! Mi sciolgo veramente! Se lo studio ti fa questo effetto, allora continua a studiare che va bene! XD
Meno male che non sono l'unica che, quando inizia una raccolta, il primo capitolo lo dedica alla sua coppia o ai suoi personaggi preferiti :')
Avevi ragione, lo stile che hai usato per scrivere questa storia è completamente diverso rispetto a quello presente nelle altre: è più complesso, più dettagliato, più preciso.
Io sono di parte, ma rispetto a tutte le Ryokuro che ho scritto o letto questa non è per niente forzata: Zakuro è IC nonostante l'imbarazzo e l'ambiente in cui si trova, e si capisce chiaramente durante tutta la storia che l'amore di Ryo è sincero, come se ci fosse una voce che ce lo ripete, che ce lo ricorda parola dopo parola.
La camelia è un fiore stupendo, un fiore che mi piacerebbe molto vedere da vicino, e l'idea di paragonarlo alla Mew Mew è eccezionale.
Errori non ce ne sono, la storia non sembra stata scritta a notte fonda e il mio povero cuoricino sta esplodendo <3
Fluff a volontà!
Ryo: Almeno lei a differenza tua mi tratta come si deve...
Taci tu, che tra qualche capitolo della long mi ringrazierai! O forse no...
Ryo: Non voglio sapere a cosa stai pensando. E non voglio essere il centro delle tue tragedie, sappilo.
Basta spoiler Ryo, ogni cosa a suo tempo :3

P.S. Ormai sei una fanwriter anche tu, quindi il prossimo passo è la bio, te l'ho detto u.u <3