CapitainSwanSong: Yellow
di Lely_1324

28/11/17, ore 09:34

Mi è piaciuta molto questa storia e questa vostra idea di associare delle canzoni ai CS, è bello leggere di un gruppo così unito e che ama condividere una passione.
Tornando alla storia, mi è piaciuta davvero molto e mi sonosono ritrovata a tirtirare su con il nasonaso dall'emozione, complimenti ancora per la storia

29/08/15, ore 22:20

Elenuccia caraa,
questa è una piccola perla davvero. Hai compensato un po' la sofferenza che continui a provocarci con la tua long dai, ma lo sai che comunque ti perdoniamo perché abbiamo un rapporto d'amore con l'angst.
Tuttavia, un po' di fluff non guasta mai, soprattutto quando è dolce e ben dosato come in questa storia. E' stato tutto tenerissimo, Killian come papà mi fa emozionare e spero vivamente che potremmo vederlo anche in queste vesti in futuro.
Emma col pancione è la dolcezza, mentre osserva la sua bimba ed il suo uomo giocare insieme. Una bella famigliola consolidata, ed anche una paperella. XD
Sei braverrrrimaaa tesoro, sono davvero contenta di questa iniziativa ed ho amato i nostri confronti sulle canzoni.
Aspetto il capitolo, nella consapevolezza che mi farai soffrire ahahah.
Un abbraccio! :*

28/08/15, ore 08:37

Ciao :)
OS meraviglioso e di una dolcezza unica!
Leggere di Killian ed Emma così uniti e innamorati ti si scioglie il cuore in più con una bambina (di cui la sua storia si collega a quella della Swan...beh ottima idea)

E poi il piccolo in arrivo aaawww

Bello bello tutto!

Ps: è la prima ff captain swan-ouat che leggo

27/08/15, ore 15:41

Cara Elena,
Io davvero non ho parole per descrivere ogni tua storia!! Ogni volta, mi lasci senza!! Questa è a dir poco stupenda! Mi ha emozionato dall'inizio alla fine, dal modo buffo di parlare di Liz, passando a parole come "papà" e "marito" che, associate a Killian Jones, mi fanno uno strano effetto xD La canzone poi, è una delle mie preferite dei Coldplay! Il tuo stile, i modo delicato con cui racconti una giornata in spiaggia, l'emozione di una gravidanza... davvero, ti adoro!!
E vorrei scriverti tante altre cose ma purtroppo dal telefono non è una buona idea!
Aspetto con ansia il nuovo capitolo dell'altra storia e nel frattempo auguro a tutte voi, buon compleanno!! Siete tutte fantastiche! ♥
un bacio enorme
Kerri :*

26/08/15, ore 08:49

va bene...a parte il fatto che voglio Killian padre nella serie tipo subito.....a parte che hai descritto LIz e Pufpuf come la cosa più tenera che abbia mai visto...questa os mi ha fatto lo stesso effetto di una fetta di pane e nutella...sollievo e godimento immediato e questa vostra iniziativa è bellissima..complimenti ancora baci babi

26/08/15, ore 00:47

Ciao! Oh my god, questa shot è davvero dolcissima!
Killian con Liz non ne parliamo... la tenerezza! E' davvero paterno, ci sa fare :') Se la sono spassata lui con la bambina e PufPuf, hanno perfino costruito un grande castello di sabbia! Che non ha più visto il suo ponte levatoio, dato che è stato distrutto. Lui mi ha fatto morire dalle risate quando ha finto di essere triste, e Liz ci è cascata in pieno! Quando poi però si è gettato sul resto del castello è stato fantastico xD
Emma invece è incinta di 8 mesi, e costretta a stare a casa... su che una limonata, e guardare Killian e la bimba non è un modo brutto per oziare... quindi presto avranno ancora un bambino... Liam! La parte della scena tagliata è davvero bella... mi è dispiaciuto l'abbiano tolta nella serie!
Mi è piaciuto che per comprare la casa siano dovuti andare all'orfanotrofio per il certificato di nascita... e proprio nel luogo in cui Emma si è sentita più sola in passato, hanno trovato una bimba a cui dare una famiglia :D E lei gli ha voluto subito bene, si è visto!
E ora sono tutti insieme, in una nuova casa come una grande e bellissima famiglia...
Il capitolo è stato davvero meraviglioso! :) E auguri a voi!
Un abbraccio :*

26/08/15, ore 00:32

Omg ♡.♡ É davvero bellissima!! Ti giuro che mi hai fatto venire le lacrime.
Queste scene di una giornata passata in spiaggia, di un Killian così premuroso e dolce con la loro bambina, sono troppo tenere! Che caratterino che ha la paperottola! Considerando anche che la bambina si chiama come me, non posso che amarla ancora di più!! *♡*
Quei flashback mi hanno fatta sciogliere, il modo in cui hai descritto tutto, le scene all'orfanotrofio e con la bambina, la scena dello specchio.. Tu hai uno stile magnifico e scrivi davvero benissimo!!! Cosa darei per saper scrivere in questo modo! :)
Questo é ciò che vorrei veramente per loro, essere finalmente felici con i loro bambini ♡.♡
Davvero, bellissima!!
Un abbraccio :)
Liz

25/08/15, ore 23:49

Oddio *.* Questa è la storia piú dolce che abbia mai letto! La perfezione assoluta... Mi sono commossa dall'inizio alla fine *.* la piccolina è meravigliosa e Killian papà premuroso ancora di piú! Complimenti davvero!

Nali

25/08/15, ore 23:01

Oddio mi hai fatto venire le lacrime agli occhi, hai scritto una ff bellissima!
Comunque ciao :) non dimentichiamo le buone maniere.
La storia traboccava d'amore da ogni parola, semplicemente stupenda, davvero tanti complimenti ,mi hai fatta emozionare.
Questi due bimbi sperduti che adottano un'altra bimba sperduta per poi diventare una vera famiglia mi ha fatta sciogliere. Mi è piaciuto tutto, dalla prima all'ultima parola e ora vado a sentirmi anche la canzone che hai citato ;)
Sono contenta che abbiate dato il via a questa iniziativa, state scrivendo storie molto belle.
Ciaooo!
Gio

25/08/15, ore 22:40

Una sola domanda ... ma come ti è venuta questa bellissima idea?
Ma che dolci che sono!!!
Emma, Kilian, LIz ed il nuovo Jones in arrivo, sulla spiaggia a costruire ... ma soprattutto distruggere castelli di sabbia, (nonno David e nonna Snow saranno felicissimi che siano solo quelli di sabbia ad essere distrutti!).
Che bello leggerli così.
Brava Lely!

25/08/15, ore 22:38

Oh Dio!
E' di una dolcezza disarmante!
La piccola Liz, anzi no Paperottola!
>Oddio la adoro!!!
Sarebbe da farci un long, e questa la sua fine.
Ele scrivi e m'incanti, ma questo lo sai già!

25/08/15, ore 22:12

Ok mi sto raccogliendo da sola con un cucchiaino!
Bellissima, davvero fenomenale: mi è piaciuta l'idea della bambina adottata e ripercorrere le emozioni dell'adozione e del trovare una casa, Liz ci è riuscita da piccola mentre Emma ha dovuto aspettare. Magistrale anche l'utilizzo della scena tagliata, valorizzata al massimo. Mi sembrava di essere proprio con Emma e sentire tutte le sue emozioni nel vedere realizzati tutti i suoi desideri.
Grazie davvero di averci regalato questa perla di dolcezza. Il mio più grosso desiderio per i Cs non è tanto il matrimonio quanto un bel paperottolo, o paperottola e dopo aver letto ciò, mi piacerebbe vederlo ancora di più.
Un bacione grandissimo
Giorgia