Mi prendo cura di te.
di Voldemortslostnose

15/03/21, ore 22:39

Una vera soddisfazione per ogni fan immaginare quel farabutto di greyback al tappeto sotto gli occhi di remus. Per lui deve essere stata una agognata rivincita!
La forte speranza è fiducia che si sente all fine lascia un senso di gioia malinconia al lettore, che sa come andranno a finire realmente le vicende dei malandrini.
Mi sono piaciuti molto questi capitoli, spero di leggere presto altre tue storie

15/03/21, ore 22:26

Speravo di leggere qualcosina in più sui primi baci e momenti romantici tra remus e sirius, ma questo capitolo è molto piacevole. C'è il giusto equilibrio tra malinconia, sensualità e ironia. Sia remus che sirius sono scherzosi e questo crea una bella sintonia tra di loro. Mi ha fatto sorridere! Bello!

15/03/21, ore 22:21

Ciao! Trovo adorabili queste interazioni tra remus e sirius basate sul detto/non detto. Chi legge infatti è molto curioso di scoprire cosa si cela dietro questi brevi momento rubati. Si percepisce una delicata tenerezza sopratutto nella parte finale! Sono davvero curiosa di vedere come procede la storia... Le ambientazioni estive (spieggia etc..) creano sempre molte occasioni per legare per le nuove coppie.

11/09/15, ore 00:20

O mio Dio quanto sono carini!!! *^*
*cof* Che maleducata non mi sono presentata.
Io sono Inazumiana01 ma puoi chiamarmi Vale, piacere^^
Non riesco ancora a credere di non aver mai letto questa fict.
È un qualcosa di meraviglioso!
Ho letto molte delle tue fiction e alcune le ho messe tra le preferite.
Scrivi divinamente e non ci sono errori.
Personalmente amo questa coppia infatti vorrei pubblicare una long che sto scrivendo.
Ma ho una fifa blu XD
Comunque amo il tuo modo di scrivere e le tue idee.
Vado a leggere I capitoli successivi.
Un bacio