Blond
di bicchan

27/08/15, ore 19:26

Ehila~
Lila - come suo solito - mi ha anticipata u.u
Comunque sia, sono felice di risentirti! Effettivamente, è passato un bel po' di tempo dall'ultima volta che abbiamo parlato.
E appena ho visto che avevi ripubblicato qualcosa, mi è venuta voglia di recensire. Anche perché, se da quanto ho capito è il tuo secondo anniversario qui su efp, buon anniversario!
Oltretutto perché Fideo mi è sempre piaciuto come pg, e anche Bianca che è tanto carina!
In ogni caso, passo alla cosa più importante, ovvero recensire come si deve questo gioiellino di fiction.
Le descrizioni qui sono molto carine, delicate e ben scritte, non eccessivamente pompose o esagerate. Mi piace. L'approccio che Fideo da alla ragazza che vede mi è piaciuto molto, quando non vuole rischiare di rovinare l'idillio del guardarla alzandosi e parlandone.
Bianca mi è sembrata quasi un angioletto, da come l'hai descritto, una creatura quasi eterea. Complimenti per la descrizione.
E anche Fideo che si alza per andare vedendo solo l'oro della sua bella chioma in cui si perde è una scenetta molto carina. Tutte queste parole confuse - sono confusa ultimamente, perdonami - per dirti che ho molto apprezzato questa fict. Davvero, è stato bello rileggere qualcosa di tuo.
In ogni caso, ora ti rifaccio i complimenti, gli auguri e ti mando un bacio~
Alla prossima,
Marina Swift <3

27/08/15, ore 19:15

Ok. Ok.
Ok.
Uff. *respiro profondo*
Io. Sono. Calma. Io. Sono. Calma. Lo vedi, Titu?
Io sono calmissima. C A L M I S S I M A.

la smetto, non sono calma un casso(ne). (???).
Odio la FidioBianca, odio Fidio e odio Bianca (è bionda.), ma…
ma… ma…
*le cadono le braccia*
Questa fanfict è uno splendore, è… è oro. Oro puro.
Non so come tu sia riuscita a scrivere tale meraviglia, davvero, sei… veramente brava. Ceh. Nei preferiti, assolutamente.
Cosa volevi fare, eh, Titu…? Uccidermi?! UCCIDERMI, TITU?!
No, ok. Adesso mi calmo davvero. Uff. Estate, sole, colori, Mark Kruger (?).
Premetto che sono dal tablet, quindi non so cosa razza di sclero possa essere potenzialmente uscito fuori, visto che i tasti non prendono bene (almeno mi fa i lavoretti tipo sottolineature etc. Almeno quello. (?)), però sappi che alla fine, riassumendo…
boh. Non ci sono parole per descrivere quanto sia bella questa storia, non le troverei nemmeno dopo essermi ingoiata il dizionario. E forse sto esagerando, ma… è che… sei riuscita a trasmettermi tutto. Tutto. Le descrizioni, il discorso sulla superficialità, quanto a Fidio piacciono le bionde, quanto Marco e Gianluca lo danno a tutte (che poi, ad essere sincera, io ‘ste cose da Gianluso (?) me le aspetto, neh. Con quella faccia meravigliosa che c’ha, ma ceh, lui… lui può veramente di tutto u.u.), all.
Non ho notato nessun errore, nessuna stonatura, niente di niente che potesse storpiare la storia in qualche modo. Secondo me era tutto perfetto. Sei stata incredibilmente brava, good job lady!
Nei preferiti. L’ho già detto? Oh, scusa tesoro!
BUAHAHAH, dovevo sottolinearlo (?), MUAHAHAH (???)!
Sentì Gianluca urlargli qualcosa, ma non prestò attenzione. Forse gli aveva detto che scherzava, e che non glieli avrebbe dati davvero quei dieci euro.
Ma a chi importava? Paolo vedeva l'oro in quei capelli.

Infatti. A chi importa.
Paolo ha visto Bianca, punto, adesso la vuole e semplicemente se la va a prendere. Gianlu tieniti i tuoi dieci euro, non servono, la Bia’ vale molto più che delle banconote (?). E boh. Un finale deliziosamente grazioso!
Mi è piaciuto un botto, non so perché, ti giuro, è scritto così bene Titu… ho amato l’ultima frase, dimostra proprio che Paolo va oltre le apparenze, che quel biondo che ha la Bia’ in testa non è un semplice biondo, è oro, prezioso, e deve essere suo, lallal, o ucciderà qualcuno (?).
Potrei impazzire! E…
neipreferitiagain and again and again too (?).
Complimenti bella.
Adesso ne voglio un’altra (?).

Lila

PS: ma… ma… Kruger… devi scriverla. DEVI. HAI CAPITO?!
PS: mi scuso eventuali errori, sono al tablet, e vanno male i tasti (x2).