Sam's life
di I_love_Beerus

01/08/17, ore 18:47

Se è questa l'origine del pessimo rapporto tra Sam e suo padre allora devono chiarirsi una volta x tutte xkè si tratta soltanto di un piccolo grande malinteso da parte di entrambi : 1) La rabbia di Sam nei confronti del suo papà è nata da un'illussione credendo ke quest'ultimo la aveva definito uno sbaglio
2) Un pò capisco il carattere del padre nella storia precedente , doveva essere esasperato x colpa del temperamento di quest'ultima. Se nel caso Sam & Skipper devono compiere il GRANDE PASSO per prima cosa Skipper aiuterà la sua amata a far pace con il genitore e aprire il loror cuore o far a leggere il diario di Eliza ( se ce l'ha ??). Un capitolo molto sconvogente ma ho una domandina : Cosa c'entra Hans con tutta questa bancarella x le pulci ?? =) =)

01/08/17, ore 13:02

quindi Sam e il suo bel caratterino rappresentano l'utima promessa della madre al Joy ?? Adesso capisco alcune cosette

11/02/16, ore 21:16

Aloha!
Da poco ho scoperto questa fanfiction e me ne sono innamorata subito. <3
Sapere la vita della tua Oc Sam mi sempre affascinato da quando ho letto la tua storia "Cambiamenti inaspettati" :)
Secondo il mio punto di vista riesci, con le tue descrizioni, a renere i personaggi veri, quasi fossero davanti a me.
Complimenti, sei barvissima.
Hej,
-Melinoe
P.s: Mi piacerbbe tanto sapere il tuo parere su una mia fanfiction che ho scritto nel fandom di Hercules (sempre se conosci il film e se non ti sono di troppo disturbo)

(Recensione modificata il 11/02/2016 - 09:19 pm)

11/09/15, ore 15:53

Helà Naty,ciao!
Ho letto solo adesso questa storia qua e devo dire che l'ho trovata fin da subito davvero molto interessante ^^
Non vedo l'ora di sapere a poco a poco tutta la vita di Sam :D

29/08/15, ore 19:17

Amò, guarda che il cappy fa schifo e tu sei stronza.
Devi mettere più dialoghi, secondo me, e meno descrizioni.
Che altro...ah sì: Eliza è un nome ridicolo e Joy sembra la vesione rompi palle di Skipper effemminato (ok, lo ammetto, questa l'ho inventata al momento)!
Cerca di fare un cappy più decente la prossima volta!
Baci, la tua gemellina Marianna😘
Ps: PESCE D'APRILE!!!!!!😂😂 e ti odio.

29/08/15, ore 19:11

Hola a todos , me gusta mucho eso (non so come si dice "capitilo in spagnolo, perciò, fai finta che lo abbia scritto).
Come dicevo prima, il capitolo mi piace molto. Che peste la piccola Sam, una pinguina pestifera e molto divertente (ho l'impressione che ne vedremo delle belle con lei). Joy, non so perché, mi ricorda tanto Simba quando voleva proteggere la piccola Kiara (solo io potevo fare questo paragone, mi pare ovvio, poi magari non c'entra niente, ma amen).
La mia recensione termina qui.
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa

29/08/15, ore 17:04

Per me il capitolo è scritto bene e la storia è bella! Mi sono commossa dopo aver letto la storia di Joy ed Eliza! Chissà quanto ha sofferto povero! Sono curiosissima del seguito! Baci:-*
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 29/08/2015 - 05:05 pm)

28/08/15, ore 19:32

L'inizio mi ispira molto, la storia è tenerissima! Aggiorna presto :-*

27/08/15, ore 22:00

Ma awww. Questo è il prologo più dolce che abbia mai letto. Credo mi stia venendo il diabete. Stranamente non ho niente da dire.. non mi pare di aver visto errori e niente... per me hai fatto un buon lavoro, quindi bandiera verde.
Un buon cialve
LaGeniaIncompresa