Status asthmaticus
di Erule

24/09/15, ore 11:12

Brividi...ecco, brividi assoluti! Davvero stupenda! Complimenti!
 A parte il fatto che la scena Scallison in se tocca il cuore anche il tuo modo di descrivere il tutto toglie il respiro. Hai descritto tutto talmente bene che le emozioni di Scott le provavo anch'io. Bravissima! =)

28/08/15, ore 22:17

Erule!
Nonostante abbia cambiato per la centesima volta nick sono sempre io, Maria.
E' da tipo un sacco che non ci sentiamo, quindi quando ho visto che avevi scritto questa storia ho deciso subito di darci un'occhiata!
E poi è una Scallison, lo sai anche tu quanto io ami quei due <3
Alla fine penso che ci siamo fatti tutti la fatidica domanda "ma che cosa diamine ha fatto Scott per quindici minuti, morto?". E tutti gli Scallison shippers si sono dati una risposta xD
Sarebbe stato stupendo avere una scena così nella serie, ma data la decisione di Crystal sarebbe stato impossibile a prescindere cwc
Questa tua storia, perciò, mi è piaciuta moltissimo anche solo per l'idea. Poi, ho adorato il modo in cui hai scritto di Scott. Credo che avrebbe pensato esattamente queste cose.
Dolcissima la parte dove compara Allison alle montagne russe.
Solo una cosa! Verso la fine, Scott replica qualcosa, ma si vedono solamente le virgolette '<' e '>'. Basta solo che ce lo riscrivi e niente.
Il pezzo dove lui tenta di sfogarsi e le confessa che va tutto bene invece è stato tristissimo, aiuto. In effetti, l'unica persona a cui avrebbe potuto dire tutto era Allison, non importa se di mezzo c'è la morte *///*

Ma nell’abbraccio di sua madre c’è qualcosa che sa di casa. Sua madre profuma di zucchero filato, anche se Scott non sa come mai e probabilmente non lo saprà mai. Sa anche di qualcosa lasciato a metà, sua madre.
Sa un po’ di Allison.

ODDIOOO, quanto angst!
Questa parte mi ha stesa. Povero BiScotto, alla fine non ha fatto niente, non l'ha nemmeno baciata.. ma in fondo il tempo scorre davvero troppo veloce, a volte.
Okay, adesso la smetto di cianciare random e mi dileguo.
Davvero complimenti per questa storia, attendendo Gennaio per la 5B (piango) tenterò di immaginare che sia andata effettivamente così *///*
Tanti complimenti e alla prossima <3

Maria

28/08/15, ore 19:58

Bellissima storia! Mi sono venute le lacrime agli occhi! Secondo me devono far tornare Allison, in qualunque modo, anche come spirito, perché con lei la storia è sempre più bella e sensata che senza di lei... è incompleta, appunto! Anche io shippo Scallison dal primo episodio in assoluto, e cado in depressione ogni volta che rivedo il video della sua morte.. anche se questo non mi impedisce di rivederlo mille volte! Questa idea dei quindici minuti minuti in cui ha visto Allison la adoro, avrebbero dovuto farla! Complimenti per come l'hai resa, ho adorato ogni parola e ogni sensazione!
AllisonHermioneEverdeen

28/08/15, ore 16:48

Oh T.T
Mi sarei immaginata una scena simile a questa c.c
Ottimo modo per ricordare Allison ❤️

28/08/15, ore 13:18

Sono molto contenta che molti abbiano scritto di questo incontro tra i due era necessario per permettere a Scott di voltare pagina d'avvero peccato che Jeff non è intelligente come voi!