Per i Secoli di un Giorno
di perkynurples

25/09/15, ore 17:39

Oh madonna mia!! Il continuo!! Sono cosi felice!! Finalmente Bilbo e Thorin stanno insieme!! Certo nn possono ancora farsi vedere in pubblico, ma va benissimo!! E Fili e Kili....sono cosi contenta per loro xD e poi che carina Tauriel eh eh Kili e` piccolo, ma gia interessato eheheh xD solo una cosa pero: ma che vuole Thranduill?!? Se prova a mettersi in mezzo tra i nostri amorucci belli vede neh!! Lo picchio! Se nn lo fa per primo Bilbo!! Cmq sono contentissima diquesti capitoli sono straordinari e aspettero con ansia il continuo, davvero!!
Ciao ciao!!

18/09/15, ore 18:20

Sereeeeeeee <3
scusa il ritardo u.u! non posso fermarmi tanto, ho pochissimo tempo ahimè çç. Siiigh sto già male al pensiero che il prossimo capitolo sia l'ultimo pubblicato e che poi dovremo aspettare gli aggiornamenti anche nell'originale... ad ogni modo questo me lo sono proprio goduto: credo che sia il più fuffloso finora, anche addirittura considerando la vecchia storia. Bilbo preda degli incubi che viene consolato da Thorin è uno dei miei scenari top: credo che non potrò leggere mai abbastanza hurt/comfort xD, con qualunque tipo di hurt, purchè riguardi lo Hobbit ^^ (giuro che non sono sadica, lo giuro!). L'idea della vacanza è ME-RA-VI-GL-IO-SA... spero davvero che riescano a realizzarla...
Bella anche la scena del Galà! Non ho ancora deciso se Galadriel mi è simpatica o no, LOL. E il ballo 'privato' tra i nostri due piccioncini? Mi stavo sciogliendo... per non parlare dell'ultima scena e della doccia ahahahahahah. Sto male... e l'anno prossimo? Bilbo sarà al fianco di Thorin, vero çç? Oddio, speriamo...
E alla fine lo chiama amralime... muoro!
Tralasciando un secondo questa meraviglia... tu come stai? E' una vita che non chiacchieriamo... mi manchi!
Un bacione e come sempre grazie <3

05/09/15, ore 13:31

*riemerge da un mare di cuoricini che escono copiosi dal pc*
eccomi! ciao Sere!
insomma quanta dolcezza, come sempre mi ripeto ma sono troppo belli <3<3 la prima mattina aaawwwwwnnnn finalmente un po' di intimità per i nostri piccioncini! Finalmente! <3<3
ed è così bello vedere Thorin così inebetito per una volta! ahahah xD oddio così preso da Bilbo, che non riesce a pensare ad altro ;)
Galadriel mi mette l'ansia... sempre! mi mette l'ansia nel Lotr con il suo vizio di entrare nelle teste degli altri e mi mette l'ansia qui da semplice giornalista, semplice una parola intimorisce (quasi) anche il Re!
sono contenta però che Bilbo gli abbia tenuto testa! insomma dopo tutto quello che hanno passato imparare il galateo sarà un gioco di ragazzi (almeno spero) e il Khuzdul lo stava già migliorando!
Il compleanno di Fili <3<3 caro lui lo adoro!
e come è bella la scena finale dove Thorin guarda Bilbo con i bambini! bella bella bella <3
bravissima come sempre! e come sempre grazie per lavoro che fai :)
a presto
bisous
Sylvie

05/09/15, ore 12:03

Oddio, tutto questo fluff mi uccideràààààààààà! Come hai fatto ad arrivare viva alla fine del capitolo?
Ciao Sere ^^, sono così felice che tu abbia aggiornato ^^! Mi sto chiedendo per quanto ancora potrai farlo, visto che mi hai detto che questa non è ancora finita, e sono triste ç_ç. Spero che l'autrice la concluda presto, perchè sono sarà l'attesa, e non il fluff a uccidermi.
Questi momenti di pigra pace a palazzo sono un vero balsamo, e Thorin è così... così... perfetto! Fa impressione vederlo così dolce, giocoso, completamente rilassato. E' una gioia per gli occhi e per il cuore. Quel primo momento a letto mi ha fatto tipo miagolare... e non vedo l'ora di leggere poi della festa di compleanno di Fili! Il mio leoncino si merita SOLO il meglio u.u. Giuro che li amo i principini in questa storia, sono letteralmente da mangiare. A volte può capitare che la loro caratterizzazione in una bagginshield non mi piaccia, perchè magari sono solo delle piccole pesti sempre in mezzo alle scatole a combinare guai... qui invece, vorrei stringerli e non lasciarli andare mai più.
Mi sono accorta solo a questo giro che tra i personaggi compare Galadriel, e OMG, stavo troppo ridendo nel leggere di lei in veste di giornalista, ahahahahahah! Sono felice che i due piccioncini abbiano messo le cose in chiaro e siano sicuri di quello che vogliono. Sembra tutto troppo bello e perfetto e ho paura di immaginare cosa possa succedere che rompa la pace ç_ç... perchè insomma, non può andare per forza tutto bene fino alla fine? O forse sì? Oddio ne sarei stra felice.
Niente più rotture però pliiiiz çç *incrocia le dita*
Sei sempre fantastica <3
alla prossima, spero!
un bacione

05/09/15, ore 11:33

Se pensano di far desistere con così poco il nostro Bilbo, beh, si sbagliano di grosso.
Peró ora che ci penso... Di Bilbo non sappiamo davvero nulla... Manca una grossa fetta del suo passato, più o meno quella da quando è uscito da casa Baggins per andare al college fino a quando si è ritrovato ad insegnare in una scuola senza vita. Forse forse sapremo finalmente cosa ha combinato per meritarsi questo e come ha ritrovato Gandalf in veste di datore di lavoro piuttosto che di professore!
Ok, iniziate a scavare, voglio sapere tutto!

30/08/15, ore 21:12

ma ciao Serena:3
eccomi passare anche qui come preannunciato ieri :3
l'incipit iniziale mi fa ben sperare! tipo un matrimonio??? magari...<3<3
comunque si ricomincia da quel di Londra che improvvisamente non è diventata così grigia! ahaha i ragazzi per skipe mi hanno fatto morire, non posso fare a meno di adorarli... vorrei entrare nella storia per strapazzarli di coccole :3
E l'immancabile guasta feste, dopo Gandalf, non poteva mancare anche a Londra; Dwalin! insomma lasciagli un po' d'intimità!
ovviamente quando decide di lasciarli i loro spazi... Thorin si addormenta! ahahaha xD
a ragione Bilbo hanno tutto il tempo di questo mondo :)
l'arrivo a sorpresa di Bilbo è stato awwwwnnn insomma erano tutti felici di vederlo, i piccoli, Bombur, Deidre, Balin... che bello ritornare tra loro <3<3
ed infine Thorin!
Insomma non vedo l'ora di leggere questa nuova avventura! e come sempre grazie per il tuo lavoro :) <3
bisous
Sylvie

30/08/15, ore 12:51

Non mi hai fatto attendere neanche una settimana per il seguito! E per questo ti amo dal profondo del cuore!
La scena iniziale mi ha fatto esaltare al massimo! Si sposano, vero?! VERO???
Però mi chiedevo: sarà una long anche questa storia? O solo pochi capitoli per darci un "E vissero felici e contenti" coi fiocchi? E se sarà una long, in cosa vedremo infilarci i nostri eroi? Cavolo non vedo l'ora di continuare a leggere!

29/08/15, ore 20:20

Ciaooooooo!!!
O mio Dio, sono così felice: finalmente il sequel!
Sono al settimo cielo dalla felicità... Bilbo qualche cielo più sopra, ancora, direi XD
Bene bene.
Figurarsi se Dwalin non interrompeva. È un dono il suo.
E Bilbo torna in Erebor.
È stato davvero commovente leggere con che entusiasmo tutti i suoi vecchi amici lo raccolgono a palazzo.
E il capitolo si chiude col nostro prof che si addormenta beato tra le braccia di Thorin - anche io lo farei.
Bello bello bello! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Alla prossima.

Missing23

29/08/15, ore 18:46

Sereeeeeeeee! oddio sei tornata prestissimo!
Ho gli occhi a cuore, a palla, a tutto quello a cui puoi pensare *^*. Stavo parlando su skype con una mia amica quando ho visto visto l'aggiornamento, e mi ha dovuto chiedere perchè continuassi a squittire.
Ok andiamo con ordine: l'incipit. Che diavolo sta succedendo?? Io ho una sola ipotesi in mente, e oh mio Dio è decisamente troppo bella! Cosa darei per avere ragione...
Poi si passa a un pò di tempo prima, e riprendiamo dove ci eravamo lasciate, con un Thorin che è di una dolcezza sensazionale, quasi troppo bella per essere vera... e ogni cosa è decisamente perfetta tra loro, e in questo capitolo, che quasi potremmo finirla qui, perchè ci siamo già detti tutto, aaaaaaaaaw. Non c'è cosa più bella che tornare a casa dalle persone che ami, e se tra quelle persone poi, c'è principalmente Thorin... ka-boooooooom! Insomma sono eccitatissima... non dubito che questa nuova avventura sarà magnifica ed emozionante quanto l'altra... e sono pronta ad accompagnarti e a godermela grazie al tuo, come sempre, splendido lavoro.
Perciò bentornata :-** e grazie!
con tanto affetto ti abbraccio e spero di risentirti presto!