Sei solo mia.
di Ninnola

17/10/15, ore 17:34

Allora innanzitutto voglio dirti che scrivi bene ed assolutamente devi continuare a scrivere, perché non ti dimenticare che non si smette mai e poi mai di migliorare, e tu potresti addirittura dare molto di più. C'è potenziale e si vede dal COME scrivi. Ma non in quello CHE scrivi.
Questa storia era bella ed eccitante e non essendo per niente io come la Beth che descrivi, ho vissuto l'esperienza un po' dalle tue parole (io per esempio gli avrei tirato un ceffone ogni due e due). L'unica cosa è che molto ma molto OOC e poi un'altra cosa, è molto molto distante da una "esperienza" "normale". E ricordiamoci che Beth ha 17-18 anni, quindi sarà sulle sue prime esperienze. Cioè leggendola l'ho trovata molto alla "50 sfumature di grigio", ma non per i contenuti forti, ma perché lontana dalla realtà. O forse solo dalla mia ed adesso mi puoi dire che sembro tua nonna XD Però forse era questo il tuo intento? Dare un'esperienza surreale a tutti noi che leggiamo? In questo caso ci sei riuscita e nonostante tutto quello che t'abbia detto, non vuol dire che non ho goduto nel leggere il tutto huahuahua solo che immaginavo più me e Norman Reedus che Daryl e Beth LOL
Una cosa che ti volevo chiedere, ma perché lei dice basta? XDDD

13/09/15, ore 14:56

Wow!! Anzi doppio Wow!! stranamente finita di leggere la tua fan la mia temperatura corporea si è alzata notevolmente... e oggi non è una giornata calda. Per niente XD... azz ! cmq bella storia scritta con passione. spero porterai avanti il progetto baci baci <3 see you.. Giada.

08/09/15, ore 01:26

Dopo una one - shot così, te la meriti proprio una recensione! Era da parecchio che non controllavo qua se c'erano novità bethyl, e devo dire che sono stata piacevolmente stupita!
La storia è scritta bene, apparte qualche piccola imperfezione, e mi è piaciuta molto! Spero di leggere ancora delle tue storie.
Complimenti

03/09/15, ore 10:03

Oh mamma!! *prende aria e si sventola*
Scusa, non mi sono presentata: mi chiamo Martina e adoro la coppia Daryl e Beth.
Li adoro, li amo, e tutt'ora che inizia la sesta stagione (ci siamo quasi yeeeehh ^_^) non riesco ad accettare la morte di lei e il fatto che i due non siano insieme ad Alexandria. Daryl sarebbe diventato un gran bel personaggio con lei accanto, ne sono sicura.. *_*
Ma bando alle ciance.
Ma sei stata bravissima! Mi hai scombussolata con questa shot, e ci voleva una cosa del genere nel famdom! ;D
Io ho appena finito una shot su Rick, una cosa mai scritta o pubblicata qua sopra e mi fa strano anche a me proporla. :/
Però sai che dico? Meglio buttarsi, e poi quello che succede succede.
Tu l hai fatto e devo dirti sinceramente che ne è valsa davvero la pena. Brava brava brava! XD
Scrivi molto bene e scorre alla perfezione.
Aspetto di trovare altre tue cosette qua nel fandom, mi raccomando!

Un abbraccio,
MARTI. 😙
(Recensione modificata il 03/09/2015 - 10:04 am)

02/09/15, ore 14:55

Ciaoooo, ho letto la tua storia e, francamente l'ho trovata... strepitosa! Ad un certo punto non leggevo più, era come se la scena si materializzasse davanti ai miei occhi! Sei stata davvero bravissima! Spero di poter essere brava come te un giorno XD è l'unica così spinta, ma hai fatto bene a pubblicarla! a volte è prorpio la diversità che ci rende unici e speciali ;) continua così che sei brava, non vedo l'ora di lggere qualcos altro scritto da te :) ciaooooo

02/09/15, ore 08:46

Non devi mai frenarti solo perché vedi che qualcosa non è stato ancora pubblicato! Non ho mai letto una fic così spinta su di loro, e sono contentissima che questa sia stata la prima, perché è davvero intensa, ben scritta, sensuale e non scade mai nel volgare. Ad un certo punto mi è venuto davvero caldo ahahah per non parlare dei giramenti di testa che mi sono venuti quando Daryl faceva quello col comando in mano! Santo cielo quando dice "ho detto basta così", aaaaaa! Ce lo vedo proprio! Ad ogni modo complimenti, una bella lemon ci sta sempre, specialmente perché nel fandom italiano ce ne sono pochissime di PWP (altro che in quello inglese ahahah)! Sei stata bravissima, se vorrai replicare non può che farmi piacere! :P

31/08/15, ore 22:58

OOOOWWW *si sventola* fa improvvisamente caldo eh? XD Ma che bell'OS cosi' hot e sexy!! E' la prima volta che leggo una ff in italiano sul Bethyl cosi' sexy e devo dire che mi e' piaciuta davvero tantissimo!! Anche il dialogo finale e' stato la ciliegina sulla torta!!! :3 BRAVISSIMA! ;) A presto!