The beauty of a thousand stars
di lilyhachi

08/09/15, ore 12:00

Ciao, tesoro! Finalmente sono riucita a passare da questa piccola shot, come promesso. Tra le vacanze e il post vacanze - sempre un trauma - e la scorsa settimana passata praticamente tutta al lavoro per la maggior parte del tempo, non ho avuto mezzo attimo da dedicarti e mi dispiace, ma spero di recuperare tutto per bene. Ho pensato di partire da questa storia, vista e considerata la dedica *^* Sei sempre un amore e davvero non devi ringraziarmi, io ti aiuto volentieri e ti supporto, quando hai bisogno sai dove trovarmi ;) <3
Detto ciò, passo alla shot.
Sai bene quanto ti abbia incitata ad affrontare anche le altre coppie di questa saga, primo perché meritano, sono bellissime e OTP, secondo perché ogni tanto fa bene cambiare e scrivere cose diverse. E quindi sono stra felice che tu ti sia decisa ;)
Come ben sai, adoro tutte e tre le coppie da te descritte, anche se i Clace rimangono la mia OTP suprema di tutta la saga. Sei riuscita a descrivere in modo delicato e perfetto tutti i nostri bimbi, partendo dai Clace con il bellissimo dettaglio dell'anello degli Herondale {ps leggi al più presto "Le Origini" perché gli Herondale - e Will - meritano tanta attenzione, così come Jem e i Lightwood ;)} e i ricordi di Clary che rivangano gli eventi passati; passando ai Sizzy, devi sapere che questi due mi fanno morire dal primo momento in cui ho letto una loro interazione diciamo "romantica", sono bellissimi e perfetti e Izzy risplende quando è con Simon, è più solare e radiosa e ancora più bella del solito - come è possibile, dico io? -, mentre Simon è più forte, più audace, più adulto, e non sai in quanti pezzi si sia spezzato il mio cuore quando Simon ha perso tutti i ricordi T.T, una scena più atroce non poteva esserci, però il finale fa ben sperare e i Sizzy sono forti, ce la faranno. Qui sei riuscita a tratteggiarli molto bene e il ciondolo {altro dettaglio tratto dalle Origini, che ti farà fangirlare a bestia, già lo so} è uno dei loro simboli e il fatto che Izzy lo avesse prestato a Simon significa molto; infine, i Malec, che sono sempre perfetti e bellissimi e così romantici, e Cassie ha regalato loro un finale degno e ben scritto per una coppia tormentata e dai risvolti dolorosi. Hai tratteggiato un quadro finale molto suggestivo, con i continui rimandi alla "bellezza di mille stelle". Insomma, ottimo lavoro! L'ho apprezzata tantissimo e fangirlo perché mi hai dedicato una shot spettacolare *sculetta*
A parte di scherzi, adesso non ti resta che scrivere ancora ma in modo più approfondito dei Clace e dei Sizzy *fischietta* Non ti sto tentando, no no u.u

Passerò molto presto anche da Maps, promise <3
A sabato {AWWWWWWW}, tua Marti.

01/09/15, ore 13:45

Amo come sono state combinate tutte queste coppie, che ho da subito trovato estremamente complementari. E tu, secondo il mio modesto parere, le hai rese molto bene: Clary e Jace, che conquistano finalmente un po' di pace dopo tutte i trascorsi spiacevoli e si osservano con gli occhi di qualcuno che non a mai visto nulla di più bello; Isabell e Simon, i cui sentimenti sopravvivono addirittura alla perdita di memoria di quest'ultimo e continuano a sostenersi a vicenda; Alec e Magnus (si nota che è la tua coppia preferita, data lo spazio nettamente superiore che hai consesso loro, ma non c'è niente di male xD), teneri e forti, che non si lasciano ulteriormente influenzare dalle maldicenze altrui e dalla vasta gamma di esperienze che li separano.
Per di più, ho trovato il titolo e l'ambientazione davvero efficaci.
Mi è piaciuta molto, questa OS, complimenti!

Hera

31/08/15, ore 12:44

Questa storia mi ha fatto sciogliere, sappilo *-* A differenza tua io semplicemente non so scegliere quale coppia sia la mia preferita tra Malec, Clace e Sizzy: sono tutte e tre così perfette, diverse e meravigliose. Se aggiungi che ho ADORATO l'ultimo capitolo di CoHF... bè, è inutile dire che ho trovato questa storia strepitosa *-*
Un pochino si vede che preferisci i Malec, la loro parte è forse la più bella, ma devo ammettere che hai reso superbamente anche la Clace, della quale trovo raramente scritti così belli... quindi ancora complimenti e spero tornerai presto ad "invadere" questo fandom!!
Un bacio e alla prossima ;)

31/08/15, ore 12:23

Davvero, stupendo. Sei riuscita a captare le emozioni dei personaggi, e mi devo complimentare per la parte della Clace. Sai sono conosciuta per shippare troppo questa coppia. Ma mi complimento perché è davvero STUPENDO.
Alla prossima Alex