~ He lives on a cloud, in the sky
di Fly to the sky

27/01/16, ore 23:18

Ciao, non potevo esimermi dal non recensire questa shot, che vede protagonisti il mio Dottore preferito e la donna che amo più in assoluto (uno scalino sopra Amy e Donna). Partirei dalla prima cosa che mi ha colpito. Quando contrapponi il vestito bianco (che dovrebbe dare l'idea di luce, vita, purezza) con l'aria cadaverica di River. Lì ho capito cha avrebbe aleggiato un'aura nostalgica, triste. Un altro aspetto che mi ha tolto un sorriso (anche un po' amaro) è che sei riuscita a dare importanza a ogni singolo gesto, e prendo per esempio emblematico quello del riporre gli occhiali (di Amy) con cura olimpica. Infine, ciò che più conta, sono i due protagonisti. Li hai descritti in maniera particolare, ovvero è difficile immaginare i due che non scambiano battute, ma tu hai dat una valenza ancora più bella e importante ai loro sguardi, alle loro mani che si intrecciano. Ti ringrazio per aver scritto questa bellissima storia, complimenti! -Prior

01/09/15, ore 21:32

In poche righe hai reso benissimo la relazione di River ed Eleven dopo che lei è morta alla Biblioteca.
Lei non lo lascerà mai, gli starà sempre intorno e il Dottore, da parte sua, ne sentirà sempre la presenza.
Sono convinta che anche dopo averle detto "addio" ne Il nome del Dottore, contonui a sentirla intorno a sé!
Le fanfiction scritre di getto spesso sono le migliori, le emozioni che spingono a scriverle si riescono a percepire ad ogni parola.
Complimenti!
Diletta